Sono passati i giorni e tra poco si apre la scuola precisamente tra 2 giorni , ho visitato un pò la città anche perchè a casa c'era quasi sempre Clay e Jake ormai stanno sempre insieme ma io dico lui non avevo altri amici mah , comunque ora ho voglia di fare due passi ,così mi preparo e scendo sotto non so chi ci sarà a casa vado in cucina e non c'è nessuno vado nel salone e trovo mio fratello e Jake e quando mai "Clay io vado a fare due passi ciao " " va bene Eva a più tardi " lui come al solito si gira mi guarda e si rigira mah chi lo capisce , che avrà da guardare boh.
Clay
Mi metto le cuffie musica a palla e si cammina yee , fino a quando ho la sensazione che qualcuno mi stia chiamando così tolgo le cuffie e sento gridare "Eva" mi giro e vedo Dylan che viene verso di me " ehy Eva ti ho chiamato un paio di volte " " ehy si scusa avevo le cuffie quindi non ti sentivo" " ah okay come mai in giro tutta sola ?" "avevo bisogno di due passi "
" a capito " -" posso chiederti una cosa " -" si certo dimmi " -" ti ricordi la prima volta che ci siamo visti che ero caduta ecc ricordi no?"- " ehm si certo " - " ed eri con altri amici e quel tizio che mi aveva fatto cadere " -" si ricordo quindi?" - " non siete più amici ?" -" si certo ansi abbiamo un'nuovo amico che è da pochi giorni qua viene dalla Sicilia , perchè? " -" ahh ecco , no così curiosità, adesso vado ciao" - " ciao ci si vede "
Non vedo l'ora di farmi delle amiche perchè sinceramente m'annoia ad uscire sola ,
ritorno a casa e me ne vado subito nella mia stanza apro la porta e dentro ci trovo Jake che guarda un pò in giro entro piano in modo che non mi sente e ci vado dietro " ciao, che ci fai qui ?" lui si spaventa e io scoppio a ridere , e lui rimane a fissarmi così mi ricompongo di nuovo " allora ? cosa ci fai qui? " " ehm no e che io si insomma cercavo il ...il bagno si il bagno e non sapendo dov'è per sbaglio sono entrato qui " " mhmh okay comunque il bagno è di fronta camera mia cioè questa okay?!" " ehm si si graz.... lascia stare " " comunque pregoo ahh"
wow la nostra prima conversazione ha una voce così bella... nahh ma che dico la devo smettere assolutamente lui è maleducato e poi lui è così .... stup.... BASTA !! lui è stupido e lo devo lasciare stare .
**********
Oggi inizia la scuola e sono agitatissima forse è meglio che mi alzo non posso fare tardi il primo giorno ,mi lavo , mi trucco e scendo " buongiorno a tutti wow Clay cosa è successo tu sveglio ma non è presto , giusto dimenticavo che anche tu hai scuola " " ah ah ah che sei spiritosa Eva tanto a me manca poco ormai " " sisi va bene andiamo insieme a scuola con la macchina?"
" va bene muoviti però " - " guarda che non manca per me scemo " " guarda che ti lascio qua "
" No ma io scherzavo lo sai " " sisi sali muoviti " che palle non lo sopporto quando fa così .
*****************
Siamo arrivati a scuola e lui raggiunge subito i suoi amici oddio ma quelli sono Dylan e i suoi amici e c'è pure cosino là ....Jake , non mi devono vedere non mi devono vedere , vedo una ragazza su un muretto che sente musica così mi avvicino " ehi scusa se disturbo sai dov'è la segreteria ?" " ciaooo tu sei nuova ? " " ehm si non sono di qua " " sei italiana?!?! " " si , sono Siciliana " " belloo ,comunque ti accompagno io tranquilla " " grazie " " ah comunque piacere mi chiamo Emily " " piacere Eva ahahah " è una tipa strana ma mi piace anche se è troppo presto per parlare .
Abbiamo preso l'orario scolastico e incredibile " siamo nella stessa classe ora " " bene, così almeno conosco già una persona ahahh " " ahahahh si "
Mentre siamo nei corridoi incontriamo mio fratello e si mette a urlare " Eva " oddioo si stanno girando tuttii noo , cerco di raggiungere più veloce possibile mio fratello con Emily " ma che ti urli si sono girati tuttii " " ahahahh e vabbè dai " " si certo che volevi " Dylan " Eva conosci Clay ? e poi che ci fai qui ? " " mah di solito uno ci viene a studiare o a far finta di studiare e tu per cosa ci vieni " si sentono le risate in sottofondo questa volta a rispondere è Clay " scusa ma tu come conosci mia sorella?" e tutti tranne Jake rispondo " tua sorella? " " si mia sorella allora ? " Dylan " siccome una volta è caduta l'abbiamo aiutata " e io subito guardo Jake e lui guarda me
si certo sono caduta no che mi ha spinto vabbe ma questo non c'è bisogno che Clay lo sappia
" quindi la conoscete tutti a mia sorella anche di vista ?" tutti" si " " wow, okay che lezione hai ora Eva ?" " Filosofia insieme a Emily ah scusate comunque non so se la conoscete ma lei è Emily " " ehm si ciao " " vabbè noi andiamo " TUTTI " a dopo "
Ci sediamo tra gli ultimi posti non mi piace stare davanti , fino a quando non sento rumore nel banco dietro ,così mi giro .... NOO non ci credooo!!!
CIAO A TUTTI SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO FATEMI SAPERE !!
BYE GUYS !!
STAI LEGGENDO
La Nuova Me
ChickLitUna ragazza di nome Eva , si trasferisce a New York con la sua famiglia lasciando i suoi parenti e i suoi amici nel suo paese e dovrà ricominciare tutto: nuova scuola , nuovi compagni e nuovi amicizie , di certo non sarò facile sopratutto se l...