Sono arrivata a casa da poco ed è così bello stare da sola a pensare , tra poco dovrebbe arrivare Clay quindi è meglio che mi riposi un po in modo da non incontrarlo e poi più tardi devo anche incontrarmi con Dylan.Senza rendermene conto mi sono addormentata e ora è tardi forse è meglio che mi sbrighi se no arriverò tardi all'appuntamento , dopo essermi preparata cerco di uscire senza fare rumore ma per uscire devo passare dal salone spero di non incontrare nessuno.Quando sono giunta quasi alla porta convinta di essermela scampata ecco una voce che mi fa sobbalzare " Dove stai andando ?" " ehm ciao Clay ehm io sto uscendo e sono in ritardo quindi ci vediamo dopo " " io e te dobbiamo parlare , comunque con chi esci ?" " ehm mi devo incontrare con Dylan " sento dei rumore venire dalla cucina e subito dopo spunta Jake fa uno strano sguardo quando mi vede ma poi fa finta di niente , bene forse è meglio così " con Dylan ?!" " si con Dylan ti ricordi alto ,biondo?!!" " certo che me lo ricordo " e si scambia uno sguardo con Jake " vabbè io vado a più tardi " " va bene stai attenta " dopo queste sue ultime parole finalmente esco di casa , devo dire che è strato strano vedere me e Jake così lontani e che lui sia tornato in qualche modo quello di prima , quando ci siamo conosciuti , oggi con Dylan non so come comportarmi perchè ultimamente non ci siamo visti più come all'inizio e poi tutta questa cosa che è successa con Jake oggi non lo so , basta non devo pensarci pra mi incontro con il mio ragazzo è passeremo una bellissima giornata stop niente pensieri niente amici e niente Jake .Ad un tratto sento qualcuno toccarmi da dietro così sobbalzo per la paura , quando mi giro vedo che è solo Dylan " ma sei scemo mi hai messo paura " "ahahah tranquilla piccola sono solo io " dice baciandomi , iniziamo a passeggiare a raccontarci alcune cose " piccola hai acqua ?" dice con uno strano sorriso " certo tieni Dy " ma appena capisco subito a cosa gli serviva l'acqua inizio a scappare per tutto il parco e lui che mi insegue , fino a quando non riesce a raggiungermi il che è facile visto che è velocissimo , ci buttiamo a terra idendo come dei pazzi e la gente che ci guarda in modo strano non fa altro che far aumentare le nostre risate fino a quando non vedo Dylan guardare dietro di me e facendo finta di niente mi aiuta a rialzarmi da terra " si è fatto tardi vuoi che ti accompagni a casa ?" " no tranquillo , ma stai bene ?" " certo , perche non dovrei " dice con uno sorriso finto troppo finto " mhh mh va bene allora ci vediamo domani a scuola ciao Dy" dico baciandolo "certo a domani piccola " mentre sono di ritorno verso casa penso a cosa possa aver visto Dylan di così importante da fargli cambiare subito umore " sono tornata " " Eva , ti va di parlare un pò?" " non lo so , non ne ho tanta voglia quindi solo pochi minuti okay?" " okay " "chi c'è a casa ?" " nessuno solo io e tu perchè?" " chiedevo "
" mhh okay , allora che hai avuto oggi perchè improvvisamente sei cambiata e scappavi da tutti?" " niente avevo solo bisogno di pensare ma ora è tutto okay " " mhmh ti piace Jake?!"
" cosaaaa?! noooo no " " certo è per questo che sei diventata rossa è per questo che quando sei con lui sei completamente diversa ed è anche per questo che vi siete litigati no?!?!!" wowww sa proprio tutto quei due si raccontano tutto e si conoscono da poco " ehm ...io ... non so che dirti ... sinceramente sono pure stanca e non mi va di parlarne " " va bene , ma ti informo che abbiamo un ospite per circa un mese " " e chi sarebbe ? solo perchè i nostri non ci sono non puoi invitare a chiunque " " oh ma lui non è chiunque , ENTRA PURE " non ci credo stiamo scherzandoo mio fratello è partito non ci sta più con la testa " OH, FANTASTICO sarà tutto più semplice come no " dico cercando di finire la frase a bassa voce ma come al solito mio fratello ci sente ma cosa ha apposto delle orecchie " cosa sarà tutto più semplice? " dice con un sorrisino, glie lo prenderei a pugni sto sorrisino che ha " niente , grazie per avermi complicate le cose fratellone grazie davvero io me ne vado .... Jake ...buona fortuna "
********************
Oggi mi sono svegliata prima non ho voglia di incontrare ne Clay ne tanto meno Jake così arrivo in cucina tranquilla che a quell'ora ci sia sveglia solo io , si come no la fortuna sempre dalla mia parte " ma voi che ci fate sveglia a quest'ora non potevate dormire un'altro pò ?" " non sapevo che oggi ti saresti svegliata prima e non mi andava di farti fare la colazione tutta sola sorellina " " sii certo che sei gentilee , bene visto che le cose stanno così voi vi finite la colazione io mi preparo e poii me ne vado per i cazzi miei al limite ci incontreremo a scuola o più tardi a casa , ah e buongiorno stronzi ahahhah " .Finalmente sono arrivata a scuola , entro subito nel corridoio e non riesco più a muovermi Jake e Alexa che si baciano o meglio Alexa che gli mangia la faccia a Jake , senza rendermene conto mi cade una lacrima " ehy Eva " " ehm ciao Emily " mi asciugo velocemente la lacrima che mi era caduta " che hai ?" " niente " guarda nella direzione dove mi ero fermata " ahh .. ne vuoi parlare ?" " ehm no io vado in classe " arrivo in classe mi siedo e dopo pochi minuti entra lui e poi Emily " io no c'è la faccio me ne vado avverti tu a mio fratello " " aspetta dove vai ?" " non lo so , lontano da qua " sto per andarmene ma sento prendermi per il braccio " che vuoi ?" "che hai ?" " ahahah davvero t'interessa tornatene da Alexa ciao" .
STAI LEGGENDO
La Nuova Me
ChickLitUna ragazza di nome Eva , si trasferisce a New York con la sua famiglia lasciando i suoi parenti e i suoi amici nel suo paese e dovrà ricominciare tutto: nuova scuola , nuovi compagni e nuovi amicizie , di certo non sarò facile sopratutto se l...