Non so perchè sto reagendo così o forse lo so ma non voglio ammetterlo adesso ho bisogno soltanto di spegnere per un momento tutti questi pensieri su di me su di lui e rilassarmi un pò , camminando vedo una traversina dove si vede una " villetta " con il giardino però non ci abita nessuno cosi decido di andarmi a mettere nel retro della casa appoggiata al muro con il giardino attorno e il sole che batte sulla mia pelle forse questo posto può diventare il mio posto privato dove venire a pensare o quando voglio staccare un pò la spina o semplicemente per rilassarmi, vedo che si sta facendo tardi così decido di tornare a casa cerco di memorizzare la strada per andare in questo posto , appena mi ritrovo davanti al portone di casa mia mi rendo conto che in fondo quel posto non è lontano da casa mia , credo che ci vuole circa 5 minuti a piedi , apro la porta di casa e vedo mio fratello venirmi incontro " Eva mi spieghi perchè te ne sei andata anche oggi da scuola ?" " ehm non mi sentivo bene " me ne vado senza aggiungere altro , mi metto nel letto e mi addormento quando mi sveglio sono le 16:00 decido di sbrigarmi per ritornare nel mio posto , nel posto di oggi , sto per uscire ma vengo fermata " dove stai andando " " in un posto magico ahahh ciaoo " mentre che cammino mi sento seguita cosi mi giro per vedere ma non noto niente di strano a parte alcune persone che camminano per i fatti suoi , sono arrivata nel mio posto ma ho sempre la sensazione di essere seguita , ma forse è solo un caso , alzo la testa " tu che ci fai qui mi hai seguita?" " si , volevo scoprire dove andavi " " ma a te che importa ?" " niente volevo scoprire questo posto magico " " si , ma è il mio posto magico quindi ora che l'hai visto te ne puoi pure andare da Alexa " " le smetti di rispondermi così" " no , non la smetto " si siede vicino a me " mi piace questo posto ti rilassa " gia a chi lo dici " gia è davvero bello " dico sorridendo , ma che faccio ritorna in te Eva " e cioè si è bello " sorride , ma che ci ride mah , mentre sono con Jake mi arriva una chiamata da Clay " ehy Clay dimmi " " senti ho bisogno del tuo aiuto qua a casa potresti venire subito ?" " certo sto arrivando " chissà cosa ha combinato " senti io vado a casa Clay ha combinato qualcosa e ora vuole aiuto okay ciao" " ehm no vengo anch'io magari una mano in più può servire no?!" fai come vuoi " siamo quasi arrivati a casa e io smanetto un pò il mio cellulare , arrivo a casa e sempre guardando il cell mi arriva un messaggio da Peter - ehy come va vita mia ?
- bene tu ? - bene , bene - senti ci sentiamo tra un pò devo vedere Clay cosa ha combinato .
Arriva Clay dalla cucina con una faccia seria " ehm Eva beh ... ecco .. ioo.. " " non si capisce niente che vuoi dire Clay " avevo a Jake dietro di me che guardava confuso il suo migliore amico e all'improvviso Clay si mette a tossire , così mi avvicino un pò " Clay ti senti bene ?"
" vita miaa " questa voce la conosco ma è impossibile , mi giro " Pettt" gli salto addossooo e ci abbracciamo " ma che ci fai qua ?" " sorpresa?!?" " che bellooo quanto ti fermi ?" " circa due - tre settimanee " " siiii che bellooo " mi giro per vedere Clay e incontro gli occhi di Jake ha uno sguardo arrabbiato dopo che mi scambia un' occhiataccia se ne va nella sua stanza , ma che gli prende a questo ora " Clay tu lo sapevi ? " " certo avevamo organizzato tutto per farti una sorpresa " " grazie , grazie grazieee " dico abbracciandolo " non c'è di che sorellina "
" Peter andiamo di là dobbiamo parlare di tante cose" mentre ci sediamo sul mio letto inizio a parlare " allora non so se lo sai che sono fidanzata con Dylan l'ho conosciuto i primi giorni che ero qua a New York e avevo scoperto che erano amici di mio fratello poi sono diventati miei amici erano un unico gruppo prima , c'è Jake il ragazzo di prima che al momento sta con noi perchè i suoi sono in viaggio poi abbiamo Colton che è un ragazzo dolcissimo e mi trovo molto bene con lui è un' ottimo amico , poi c'è Brandon anchè lui fa morire dal ridere ed è una brava persona poi c'è Dylan il mio fidanzato " dico rabbuiandomi un pò " Drew non mi sta tanto simpatico forse perchè lo conosco un pò meno rispetto agli altri e le mie migliori amiche Emily ed Amber non vedo l'ora di fartele conoscere , Dylan e Drew stanno ormai soli con noi non ci stanno più anche se non so il motivo " " woww , sono tanti ehh , invece ho notato che quando parlavi di Dylan ti sei rabbuiata un pò da quanto state insieme ? " " no ma che dici , comunque da due mesi " " ah ah e Jake ?" resto con la bocca aperta " cosa Jake ?" " da quanto ti piace " " noo ma che diciiii " mi metto ad urlare così forte che nemmeno me ne sono accorta fino a quando non spunta mio fratello e Jake credendo che fosse successo qualcosa " che è successo qua ?" chiede Clay " niente " rispondo " sinceramente non l'ho capito gli ho fatto una domanda e lei si è messa ad urlare , mi stava spaccando un timpano " e i ragazzi scoppiano a ridere , li fulmino a tutti con lo sguardo e smetto subito ecco così si fa .... " ma che domanda gli hai fatto Pet ?" chiede Clay " gli ho olo detto ... " non puo parlare così faccio la prima cosa che mi viene in mente lo butto dal letto " ma sei matta ?" chiede Pet ancora a terra e sento una risata bellissima mi giro ed è Jake che sta piangendo dalle risate " mi sembrava che stavi più comodo lì" rispondo semplicemente questa risposta non fa che aumentare le risate di Jake e adesso anche di Clay " mi sembrava che venendo qui miglioravi invece sei rimasta pazza , adesso vado a prendere un bicchiere d'acqua se posso , me lo concedi ? " " sisi puoi andare " scuote la testa e da un'occhiata a mio fratello e se ne vanno Jake invece resta con me , ci stanno mettendo un eternità ma che fanno , così decido di andare in cucina e sento che parlano " mi sa che gli piace di brutto " mi metto a tossire " scusate di cosa parlate ?" " ehm niente " risponde mio fratello " sisi certo , andiamo Pet " mentre Jake era uscito dalla mia camera e Pet si gira verso Clay e Jake sussurrando un "aiutatemii vi pregoo " loro scoppiano a ridere " la smettiiiii camminaaa " .
STAI LEGGENDO
La Nuova Me
ChickLitUna ragazza di nome Eva , si trasferisce a New York con la sua famiglia lasciando i suoi parenti e i suoi amici nel suo paese e dovrà ricominciare tutto: nuova scuola , nuovi compagni e nuovi amicizie , di certo non sarò facile sopratutto se l...