La giornata al parco è andata benissimo , mi sono divertita tantissimo e ho deciso di dargli una risposta a Dylan ,quindi prendo il telefono e gli scrivo " ehi " la risposta non tarda ad arrivare " ehi come va ?" " bene tu " " bene, allora ci hai pensato" " si ci ho pensato " " mhh allora?" " si sarò la tua ragazza?" " davveroo?!!! sono felice " " ahahh più tardi ci vediamo?" " no oggi non posso ho gli allenamenti se finisco presto ti chiamo " " va bene ;) " " a più tardi tesoro " " a più tardi stupido :* " penso che oggi uscirò un pò con Emily ansi meglio che la chiamo così in caso mi preparo " pronto Eva" " ehi Emily ti va di vederci usciamo un pò ?" " ma certoo che domande " " ahahah allora a dopo vieni tu ?" " si 20 minuti e sono da te " " perfetto vado a sbrigarmi a dopo"
15 Minuti dopo
Sono pronta aspetto ad Emily così scendo è trovo mio fratello e Jake " eii ragazziii" " eii " rispondono Clay e Jake " vi devo dire una cosa " " cosa ?" risponde mio fratello " non ti arrabbiare fratellino e sento delle risatine naturalmente Jake ultimamente è sempre allegro e mi fa piacere è molto più bello quando ride " mi sono fidanzata con Dylan " vedo la loro espressione cambiare sopratutto quella di Jake " ohh wow ehm se sei felice " e questa volta è la mia espressione a cambiare , con l'espressione seria rispondo " certo perchè non dovrei? ah ma voi non avevate gli allenamenti oggi?" " allenamenti ?! no perchè chi te l'ha detto ?" " me l'ha detto Dyla.... niente non me l'ha detto nessuno lascia stare " "ah io... io... devo... andare in camera " " ma non stavi uscendo " risponde Clay " ehmm si giusto uscire si si hai ragione "
" ma ti senti bene Eva ?" risponde Clay " cer.....certo perchè non dovrei ?! ora forse è meglio che vada " resto ferma per due minuti a guardare il vuoto sinceramente non capisco , cosa aveva da fare ? se non voleva uscire con me perchè mi ha chiesto di mettermi con lui ? forse ha altro da fare boh non capisco " Evaa" sento Clay e Jake chiamarmi preoccupati " ma che ha ? " gli chiede mio fratello a Jake non lo so ma mi sta facendo paura , e come se ero bloccata ipnotizzata così riprendo di nuovo " conoscenze" " ragazzi sto bene" " si certo stai bene e ti sei bloccata per 5 minuti " risponde Jake , sono passati 5 minuti wow comunque devo aspettare qui ad Emily ora che ricordo " ah si già, vabbè mentre che aspetto ad Emily mi siedo nel divano " " ragazzi io devo fare una cosa ci vediamo più tardi e mi raccomando stai attenta Eva" risponde Jake " certo , va bene" mentre che esce entra Emily " ragazzii ciaoo" " ciao Emily " rispondiamo insieme io e mio fratello " ti dispiace se stiamo due minuti qua il tempo di riprendermi un attimo non so cosa è successo è la prima volta che mi succede una cosa del genere " " che ti è successo?" chiede Emily " è rimasta ferma a guardare i vuoto per 5 minuti " risponde Clay " e perchè?" " non lo so Emy " " vabbe dai tranquilla "
JAKE
c'è qualcosa che non mi convince in tutta questa storia e lo devo scoprire così cerco in giro i miei amici e trovo solo Dylan e Drew che ridono e scherzano io faccio finta di niente e li saluto come al solito " ei ragazzi che succede come mai ridete così tanto ?" mentre ci raggiungono anche Brandon e Colton " ei ragazzi" " ciaoo ragà raccontagli cosa hai fatto e come è nato tutto"
Dopo che a raccontato tutto io Bandon e Colton ci siamo arrabbiati e gli abbiamo consigliato di dirgli la verità se non si vuole fare male.
CIAOO A TUTTI SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO FATEMI SAPEREE!!
BACII!!
BYE GUYS!!
STAI LEGGENDO
La Nuova Me
ChickLitUna ragazza di nome Eva , si trasferisce a New York con la sua famiglia lasciando i suoi parenti e i suoi amici nel suo paese e dovrà ricominciare tutto: nuova scuola , nuovi compagni e nuovi amicizie , di certo non sarò facile sopratutto se l...