Festa ?!?!!

7 1 2
                                    

I ragazzi ci guardano con la bocca aperta fino a quando " dove credi di andare vestita così ?" Dice Jake guardandomi  "scusa con chi parli ?".  " Con te ". " Io mi vesto come voglio a te non ti deve interessare come mi vesto vai da Alexa vah "  " siete bellissime " dice Clay guardando Emily ahahah eh certo
"Sisi ehm asciugati ..." Dico indicando l'angolo della bocca e lui lo fa ,quando si accorge di quello che ha fatto mi lancia un occhiataccia " ora noi andiamo voi venite dopo ? " Dico a Clay " si forse tra un po' veniamo il tempo di prepararci ". " Sisi okay a dopo forse dico e me ne vado .
" Non penso che vengono " dico ad Emy e Amb  " infatti " dice Amb

*************

Siamo arrivate in discoteca e subito andiamo a prendere qualcosa da bere per iniziare meglio la serata ,ogniuno di noi ha preso un drink tutte e tre con vodka "andiamo a ballare dai " dice Emy " aspetta aspetta prendiamo un altro drink a testa e poi balliamo , dopo esserci bevute un altro drink finalmente balliamo sembriamo tre pazze dopo 10 minuti mi allontano da loro e ordino al battista di farmi un altro drink come voleva lui ,dopo averlo bevuto tutto inizia a girarmi in Po la testa ma non ci faccio caso così mi trascino le mie amiche su un cubo e iniziamo a ballare io ormai ero andata e Amb ed Emy erano quasi andate , avevamo un paio di ragazzi intorno che ci guardavano urlavano e facevano versi fino a quando non mi sento sollevare " cosa fai Jake mettimi giù ". " No ora andiamo a casa e ad Emy e Amb ci pensano Clay e Peter ". Dice Jake ,io ero andata "ahahah chi è Peter che nome ridicolo" " ah bene sei andata ".

POVS JAKE

Nonostante era ubriaca era bellissima , finalmente siamo arrivati a casa l'appoggio sul letto "Jake dormi con me ho paura dei mostri " dice Eva e inizia a ridere  " va bene mi corico vicino a lei e la tengo stretta a me , mi sento bene con lei vicino a me non so cosa mi succede ma è strana questa sensazione , piano piano si addormenta la fisso ancora per un po' fino a quando non mi addormento anch'io .

POVS EVA

Mi sveglio con una sensazione bellissima ma ho qualcuno affianco a me sicuramente è Peter , ho un mal di testa fortissimo , mi giro per vedere chi c'è dietro di me e ..... Oddio che ci fa lui qui , cosa è successo ieri  "giorno" dice Jake " tu cosa ci fai nel mio letto perché sei qua ,oddio cosa è successo ieri ?"  Mi alzo velocemente dal letto e aspetto delle risposte " tu mi hai chiesto di dormire con te avevi paura dei mostri ...." dice sorridendo " e non è successo niente tranquilla " cosa ho combinato " ehm grazie ?!? Per ...  Vabbe si ciao " dico uscendo dalla mia camera speriamo che nessuno e sveglio vado in cucina e trovo tutti i miei amici li , ho proprio fortuna  " ehm ciao a tutti " dico un po' in imbarazzo e dopo qualche minuto esce Jake dalla mia camera , cazzo ci stanno fissando tutti
" Ehm non è come pensate okay non è successo niente " dico tutti hanno uno strano sorrisino in volto , decido di lascia perdere e mi vado a fare una doccia oggi si ritorna a scuola quindi è meglio che mi sbrighi decido di mettere i vestiti nuovi che ho comprato ieri

Vado in cucina e sono tutti pronti "allora andiamo ?!? " Dico mi fissano tutti  " ehm che è successo ai tuoi vestiti Eva ? " Dice Clay " niente ho solo cambiato stile ora andiamo che è tardi " . Appena scendo dalla ' auto vedo che alcuni iniziano a fissarmi ma che hanno da fissarmi cioè mah ,mi era venuta un idea domani ci avrebbero guardati tutti ! Entriamo in classe "ragazze domani dobbiamo vestirci simili e con i nuovi vestiti vedrete cosa succederà domani " le ragazze non erano molto convinte ma hanno detto che si fidano di me . Finita la scuola dico alle ragazze se mi accompagnano a prendere una macchina e loro accettano entusiaste .

"Salve " dico entrando in concessionaria
"Salve signorina, cosa posso fare per lei ?"
E un ragazzo circa 30 anni molto bello
"Volevo comprare una macchina ,un'audi "
"Mh si venga "  dopo aver visto quasi tutti i modelli finalmente l'ho trovata " trovata " dico e un Audi S5 decappottabile 

"Salve " dico entrando in concessionaria "Salve signorina, cosa posso fare per lei ?"  E un ragazzo circa 30 anni molto bello "Volevo comprare una macchina ,un'audi " "Mh si venga "  dopo aver visto quasi tutti i modelli finalmente l'ho trovata " ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Macchina Eva )"Ottima scelta signorina ??"  " Eva Brooks " " Piacere io sono Dustin Morrison " continuiamo un altro po' a chiacchierare devo dire che è simpatico e abbiamo stretto amicizia ,ritorniamo a casa con la mia macchina nuova menomale che...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(Macchina Eva )

"Ottima scelta signorina ??"  " Eva Brooks "
" Piacere io sono Dustin Morrison " continuiamo un altro po' a chiacchierare devo dire che è simpatico e abbiamo stretto amicizia ,ritorniamo a casa con la mia macchina nuova menomale che Clay mi aveva fatto fare delle guide . Arriviamo fuori e suono il clacson escono tutti con dei sorrisi " bella macchina sorella " dice Clay " già vi piace ?"  Chiedo " si " rispondono tutti all'unisono .

La Nuova MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora