Confusione

12 1 0
                                    


Oggi mi sono svegliata stranamente di buon umore non lo so cosa ci sia di diverso  so solo che mi sono svegliata felice,   vado in cucina e trovo Clay e Jake mi fermo davanti alla porta che ci fa Jake qua a quest'ora io sono struccata e in pigiama ancora oddio e senza rendermene conto resto di nuovo immobile persa tra i miei pensieri mentre loro cercano di farmi "riprendere " "ehm si buongiorno " dico poco convinta  , Clay e Jake mi guardano in un modo strano " che hai ? stai bene?" domanda Clay mentre Jake non smette di guardarmi  con uno sguardo strano tra il preoccupato e uno sguardo dolce ma sicuramente mi starò sbagliando "certo perchè non dovrei e io vado ah .... si insomma ehm ... hai capito no?!" " ehm no ahahah  calma respira e poi parli " "ahah che spiritoso vabbè si insomma io ... ehm vado ... ahh ...vabbè" me ne vado senza riuscire a finire il discorso lasciandolo li , mio fratello è sempre spiritoso pure di mattina mamma miaa che nervosoo, vado in camera mi sbrigo , mi trucco e questa volta scendo  " allora andiamo ?" chiedo " certo andiamo " così ci avviamo alla macchina di Clay e io vado subito dietro ma a quanto pare abbiamo avuto la stessa idea io eJake perchè  appena entro in macchina lo trovo vicino a me " sono diventato un taxi?" dice mio fratello e scoppiamo tutti a ridere mentre ricevo un messaggio da Emily dove dice se la possiamo passare a prendere " Clay possiamo passare a prendere Emily ?" " certo " ehh si certoo eheh " va bene allora davanti si mette Emily " lui diventa un pò rosso " certo non c'è nessun problema " " eh certo figurati " dico a bassa voce ma evidentemente non troppo bassa perchè Jake scoppia a ridere e mio fratello mi lancia uno sguardo assassino " daii andiamoo non vogliamo fare aspettare mica a Emily " " sisi certo come no " mentre camminiamo io e Jake scherziamo , ridiamo come degli scemi e noto che mio fratello  ci osserva dallo specchietto e gli spunta uno strano sorrisino " perchè sorridi Jake?" " ehm cioè ehm Clay "  " mi hai appena chiamato Jake ?" e scoppia a ridere  e Jake sorride " no non ti ho chiamato Jake ho detto Clay  hai sentito male okay ?! " " sisi certo come vuoi tanto lo so che mi hai chiamato Jake " e scoppia di nuovo a ridere ,divento subito rossa e mi giro verso il finestrino a guardare fuori in modo che così non si notava ma improvvisamente mi sento due dita sul mio volto che cerano di farmi girare ed era Jake che mi sorrideva e naturalmente ricambio subito il sorriso , finalmente arriviamo da Emily " buongiorno ragazzi" dice salendo in macchina " come mai Jake è dietro "  " così " dice Jake  e subito si forma uno starno sorrisetto nel volto di Emily ma che gli prende a tutti oggi ?!! " io e te dobbiamo parlare amica mia " dice Emily voltandosi per poi salutare mio fratello " e di cosa?" rispondo "  lo sai benissimo " così abbasso la testa e faccio finta di niente non ascoltando più nessuno  , ieri quando Emily e Amber era a casa mia mi hanno chiesto se mi piaceva Jake perchè mi vedevano diversa quando ero con lui ma io ho risposto di no e poi sto con Dylan quindi NO! non può piacermi assolutamente , ma se avessero ragione loro sarebbe troppo strano  , cioè boh non so io e Jake insieme oddioo bastaa !! io sto con Dylan basta non devo pensare ad altro quando rialzo la testa vedo tutti fuori e lo sportello di Jake aperto e loro tre davanti allo sportello che mi guardavano io faccio finta di niente scendo dal mio lato e me ne vado lasciandoli loro tre da soli , entro direttamente in classe non mi va di incontrare qualcuno al momento, cosi mi siedo al mio posto  dopo pochi minuti entrano Emily , Amber e Jake  e si mettono davanti al mio banco cercando di attirare la  mia attenzione ma ciò non avviene , non ho voglia di parlare con loro .Suona la campanella della scuola e decido di uscire cercando di non farmi vedere dai miei amici e da mio fratello , ma davanti di me si ferma Dylan " piccolaa ti ricordi che più tardi ci dobbiamo vedere ?" " ei Dy si certo a che ora ?" " alle 15:00 ?" " va bene Dy io vado " " ma che hai ? sei strana!"  " " non ho niente ci vediamo dopo ciao "  " va bene ciao piccola " si avvicina e mi bacia , ma questa volta mi da quasi fastidio  cerco di andare nel retro della scuola dove di solito loro non ci sono  , sto 5 minuti a rilassarmi al sole fino a quando non sento una voce dietro di me "posso?!" era Emily " si ,certo "  " che hai Eva ? a un giorno che scappi da me e da tutti gli altri !" " niente non ho niente " " non ti credo anche si ci conosciamo da poco so come sei fatta quindi dimmi che hai "  sto per scoppiare non c'è la posso fare  " io non posso okay , non posso , non posso provare qualcosa per Jake non posso sto insieme a Dylan non posso e poi sarebbe troppo strano , quando sono con lui mi sento felice ma è tutto sbagliato devo allontarmi " dico tutto in una volta urlando " senti lasciamo stare io vado ne riparleremo ma non oggi " mi giro e mi vedo Jake dietro di me sbianco così l'unica che posso fare è scappare .

La Nuova MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora