Sento qualcuno rincorrermi e prendermi per il braccio "che vuoiii??!!" " perchè sei scappata ?" " non t'interessa ti chiedo solo di lasciarmi stare , ci dobbiamo allontanare Jake " lui lascia la presa e il suo sguardo diventa scuro come se l'avessero colpito " certo , tranquilla non ti disturberò più tanto a me non importa niente di te sei solo una stupida ragazzina " queste parole mi hanno ferito anche se sono stata io a dirgli che ci dovevamo allontanare , ma comunque mi hanno ferito oggi esco prima da scuola cosi scappo in giardino nel posto dove ero sdraiata prima gli passo davanti a lui e cerco di arrivare nel retro della scuola prima possibile mi butto per terra respirando l'aria fresca e mi cade qualche lacrima sulla mano fino a quando non sono troppe da appannarmi la vista sento qualcuno che mi sta spiando così cerco di fermare le lacrime le asciugo e mi alzo da lì forse non sono sola mi giro in torno ma vedo solo un ombra dietro nel muro così a passi svelti lascio il retro della scuola , piano piano mi allontano completamente dalla scuola e decido di mandare un messaggio a Clay " Clay sono uscita prima da scuola non mi sentivo bene quindi poi torno a piedi a casa a più tardi " mentre cammino per New York mi passa davanti una signora che a me sembra di averla già vista ma dove ?!? mi arriva una chiamata è il mio migliore amico anche lui è siciliano e si chiama Peter
a da tanto che non lo sento diciamo che non ho avuto molto tempo da quando mi sono trasferita qua , così rispondo " eii Pet " " tesoroo come va ?" " bene tu?" " sto bene ma tu sei sicura che stai bene ?" ci conosciamo da 4 anni e mi conosce molto bene solo che non ho voglia di parlarne oggi " in realtà non molto però non ho voglia di parlarne oggi e ora abbiamo cose più importanti da raccontarci , come va li ? mi mancate tutti!" " qua va bene come al solito e anche tu ci manchi , anche a scuola ho cercato di fare nuove amicizie ma si sente la tua mancanza " " vabbè dai ma ci vedremo mi avevi promesso che qualche volta salivi a New York e poi potremmo fare le video chiamate " " certo sicuramente qualche volta verrò a trovarti e per quanto riguarda la video chiamata per me va benissimo , ma tu a quest'ora non dovresti essere a scuola?" " ehmm si diciamo che avevo bisogno di una passeggiata e di un pò d'aria e quindi me ne sono andata prima " " mhhh di questo discorso ne riparleremo con calma un'altra volta " ecco chi era la signora di primaaaaa!!! " Peter senti ma è possibile che ho visto tua madre a New York ?" " noooo è impossibile cioè ehm nel senso dai mia madre li ma sei pazza !?" " si forse hai ragione tu vabbè io vado ci sentiamo Pet , ti voglio bene" " anch'io stronza ciao " si lui ha il vizio di chiamarmi stronza o menomata o di dirmi che sono acida ma so che mi vuole molto bene , forse è meglio che vado a casa .
POVS JAKE :
Io non volevo farla piangere e mi fa male vederla piangere anche se non so se la causa sono io , però io non mi aspettavo che mi voleva allontanare da lei , io non so cosa provo forse e solo amicizia sicuramente sarà così anche perchè all'inizio la odiavo anche se non mi aveva fatto niente non mi faceva simpatia poi piano piano ho scoperto diciamo un pò com'è e mi stavo affezionando a lei e dicendo quelle parole e come se mi avesse pugnalato io non so cosa gli sia preso perchè ieri sera era tranquilla e anche oggi scherzava con me e rideva tranquillamente fino a quando non è entrata Emily e gli ha detto che dovevano parlare da lì è cambiata completamente e non so perchè vorrei scoprirlo , a cercato di evitare tutti anche suo fratello e adesso è andata via da scuola forse sono stato un pò duro ma questa è stata un mia reazione d'impulso , non so che fare se seguirla cercando di non farmi vedere oppure restare fuori da scuola e se si cacciasse ne guai ?! è da sola ed è così fragile , piccola non so cosa fare se gli farebbero del male ,oddio ma che dico non posso veramente aver pensato queste cose , senza neanche rendermene conto la sto seguendo chissà con chi starà parlando al cell forse con Dylan giuro che a quel ragazzo gli spaccherei la faccia e se non si sbriga a dire la verità succederà molto presto , cambia direzione vedo che è sempre più vicino a casa così mi fermo vicino a un muro e la spio e così bella però , no basta è la sorella del mio migliore amico la devo smettere forse ha ragione lei ci dobbiamo allontanare .Appena mi sono accertato che era al sicuro me ne sono andato , neanche il tempo di girarmi che incontro Alexa " tesoro che ci fa qui da solo ?" "Alexa niente non faccio niente " " vuoi che ti faccio compagnia ?" infondo solo così potrei dimenticarmi di Eva " certoo , andiamo " .
STAI LEGGENDO
La Nuova Me
ChickLitUna ragazza di nome Eva , si trasferisce a New York con la sua famiglia lasciando i suoi parenti e i suoi amici nel suo paese e dovrà ricominciare tutto: nuova scuola , nuovi compagni e nuovi amicizie , di certo non sarò facile sopratutto se l...