Non Va Bene !!

18 1 0
                                    


Questa sveglia la odio , perchè la scuola inizia così presto è assurdo e siccome è tardi mi devo alzare se non voglio arrivare tardi a scuola , così mi preparo e vado a scuola con mio fratello ,quando arriviamo troviamo Dylan e  Drew che parlano quando ci vedono si scambiano un'occhiata sembrano molto preoccupati , quando mi avvicino Dylan mi da un bacio sulle labbra come se non succede niente mah sarà solo una mia impressione però non vedo gli altri ad esempio Colton , Jake e Brandon di solito sono sempre qui quando arriviamo boh non lo so , ad un 'certo punto sento come una presenza familiare mi giro e vedo Jake guardare Dylan e Drew e tirare dritto " come mai Jake  non è venuto qui ?" Dylan " si vede che ha da fare " " certo"  oggi mi sembrano tutti troppo strani anche Dylan cioè prima mi chiede di metterci insieme e poi fa il freddo all'inizio che l'ho conosciuto non era così era gentile e mi trovavo bene , forse mi sto facendo troppe paranoie , vedo arrivare Emily ed Amber  così gli vado in contro ciao ragazze le abbraccio e ci mettiamo a parlare , mi è venuta un 'idea " ragazze oggi avete impegni ?"  Amber:" io niente sono a casa" Emily " niente "  "perfetto ragazze allra oggi vi va di venire a studiare a casa mia ?"" certoo" rispondo insieme Emy e Amber  " okay allora dopo ci mettiamo d'accordo ,ora andiamo che si sta facendo tardi " appena sono entrata nella scuola  ho visto Jake  Colto e Brandon che parlavano e mi guardavano e poi se ne sono andati  , vado in classe con le mie amiche e appena entrate Jake mi saluta "ciao" ha una strana espressione che gli prende sono strani i ragazzi di qua boh " ehm ciao " gli rivolgo un piccolo  sorriso e mi incammino nel mi posto ma lui mi blocca" come va ? " " bene perchè? "   " no così "  " tu invece ?" "  diciamo potrebbe andare meglio " " ti è successo qualcosa ?"  " nono tranquilla , con Dylan come vanno le cose?"   " ma bene credo anche se oggi mi sembra strano non lo so "  " che ha di strano? "  " boh mi sembra freddo cioè è stata un'idea sua di fidanzarci però non lo capisco ansi per dirti la verità mi sembrate tutti strani oggi è successo qualcosa che non so ?"  " ehm nono scusami  ma ho dimenticato di prendere una cosa nell'armadietto  "  " certo tranquillo vai " 

nemmeno il tempo di sedermi che le mie amiche iniziano a farmi domande " che ti ha detto? di che avete parlato ? come  mai tutto questo tempo?"  " calma ragazze allora...."  gli racconto tutto Emily " ma dai tranquilla magari è una giornata no per tutti o magari avranno avuto dei problemi fra loro , magari sarà anche una cavolata "  Amber " si infatti la penso come Emily " 

" ma si avete ragione ragazzi basta pensare sempre male " .

E' ricreazione così andiamo al solito posto per vederci tutti insieme ma stranamente vediamo solo mio fratello con Jake ,Colton e Brandon  invece di Dylan e Drew non c'è traccia  

" ciao ragazzi " li saluto con un sorriso   mi rispondono tutti ma con una strana espressione quasi dispiaciuta tranne mio fratello che non capisce cosa sta succedendo proprio come me ,questa volta prende parola mio fratello" ragazzi ,ma gli altri dove sono e cosa sta succedendo guardate che stamattina me ne sono accorto che non siete venuti dove eravamo e adesso loro non ci sono mi dovete dire cosa succede "  Jake guarda i suoi amici " va bene vieni con noi aspettate qui ragazze "  ma cosa cavolo sta succedendo che noi non possiamo sapere dopo poco ritornano tutti uno più arrabbiato di un'altro anche mio fratello ma quando incontra i miei occhi fa un sorriso che di solito lo fa quando gli dispiace di qualcosa , non mi piace per niente questa situazione adesso basta ho bisogno di un pò d'aria , guardo tutti negli occhi  e mi alzo , prendo le mie cose e quando sto per andarmene mio fratello mi chiede dove sto andando " ho bisogno di un pò d'aria " mio fratello scambia uno sguardo strano con Jake  e io poi me ne vado non mi va di restare li oggi in questo posto mi manca l'aria  , dopo aver camminato un pò sento come se qualcuno mi sta seguendo così mi giro  e vedo uno con il cappuccio della felpa in testa così aumento il passo ma sento che mi continua a seguire ad un certo punto me lo ritrovo davanti e mi metto ad urlare ma mi mette la mano davanti alla bocca " shhh che ti urlii scemaa " e si scopre il volto " ma sei scemo o cosa Jake ? " e si mette a ridere oddiooo quanto è bello quando ridee a si giustoo... " perchè mi stavi seguendo "  " perchè so che non ti ricordi le strade e tendi a perderti ogni volta e sei da poco qua e poi non mi piace che cammini da sola "  " mhh va bene solo per questa volta non mi arrabbio ma la prossima volta se mi devi seguire non lo fare più così che mi hai spaventata "  " va bene scusa , ma che ti è preso prima perchè sei scappata ?"  " non lo so ma ho come la sensazione che succederà qualcosa boh " la sua espressione cambia subito ma fa finta di niente " ma daii figurati cosa può succedere "  " infatti cosa? però mi sembra troppo strano Dylan oggi "  " davvero ? perchè?" cambia di nuovo espressione " te l'ho detto a parte che in giro si è visto solo stamattina ed era pure strano ma sopratutto come mai non era con noi oggi ? e ieri aveva l'allenamenti e voi invece avete detto che non ne avevate "  " non so che dirti comunque quello che ti consiglio e di osservare ogni cosa , ogni minimo dettaglio non si sa mai "  " perchè? "  no , veramente "  " mhh okay ritorniamo a scuola ?"  "" certo dai andiamo scema " .


CIAOO A TUTTI ECCO UN NUOVO CAPITOLOO SPERO CHE VI PIACE !!! FATEMI SAPEREEE !!!

BYE GUYS !


La Nuova MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora