Oggi mi sono svegliata presto ho deciso una cosa ,voglio cambiare oggi andrò a fare shopping e comprerò di tutto ma di certo cambierò stile .Mi sbrigo e vado in cucina vedo che già sono tutti alzati "giorno a tutti " "giorno amore" dice Peter "giorno " dicono in coro Clay e Jake "Pet come fai ad essere così allegro già di mattina cioè boh " dico " ah comunque essendo che oggi non c'è scuola vado a fare shopping con Emily e Amber e voi maschietti ve ne state a fare i coglioni come al solito " mentre finisco di parlare con loro mando un messaggio ad Emy e Amb -venite a fare shopping ?!tra 15 minuti sono da voi " sentite io finisco di prepararmi e poi vado e stasera non ci sono vado ad una festa se volete venite e tu " dico indico Peter " vieni con me senza se e senza ma a dopo ciaoo " ricevo subito la risposta delle mie amiche dicendo che ovviamente vengono ,raggiungo casa di Emily ,penso che sia arrivato il momento di prendermi una bella macchina tanto non è un problema di soldi per i miei "ciaoo Emyyy". "ciao tesoro "
"Pronta per una giornata di shopping ?" "Certooo" dice saltellando " va bene dai andiamo da Amb" dico ridendo .*****
Abbiamo preso di tutto io ho preso di tutto ,ho detto alle ragazze della festa così andiamo a casa mia a prepararci
"Certo che hai proprio deciso di cambiare stile eh ?!!" Dice Emy. " Si assolutamente ".
Arrivo in camera e inizio a provare un paio di vestiti e comincio a scattarmi delle foto(Alcuni dei vestiti di Eva)
Infine ci iniziamo a preparare per la serata , io mi metterò un vestito giallo fluorescente
(Vestito Eva)
Invece l'abito di Emily e diverso come modello è più lungo ed è nero e grigio
(Vestito Emily)
Amber sarà la più semplice ,ha detto che voleva essere semplice questa sera , anche se il suo abito è semplice e di un rosso accesso è molto bello mi piace
(Vestito Amber )
Continuiamo a prepararci , quando siamo tutte e tre pronte andiamo nel salone dai ragazzi e.....
STAI LEGGENDO
La Nuova Me
ChickLitUna ragazza di nome Eva , si trasferisce a New York con la sua famiglia lasciando i suoi parenti e i suoi amici nel suo paese e dovrà ricominciare tutto: nuova scuola , nuovi compagni e nuovi amicizie , di certo non sarò facile sopratutto se l...