Io Tengo a Te !!

16 1 0
                                    

Sto nella mia camera da circa 2ore e le lacrime non smettono di scendere ,bussano alla porta e spunta Jake ho bisogno di lui ma non riesco a dimenticare quello che mi hanno fatto corro ad abbracciarlo e dopo alcuni secondi " ho bisogno di tempo non so se riuscirò a perdonarvi e non credere che ti ho perdonato perché non è così solo che tu hai un potere che non riesco a capire riesci a farmi calmare sempre e i tuoi abbracci sono come casa non so perché non so più niente mi sembra di aver trovato il mondo E poi di averlo perso ... " Continuo a parlare mentre piango sono ancora abbracciata a lui "io non vi avrei mai fatto una cosa del genere ,perché mi avete fatto questo ,cosa vi ho fatto da meritarmi tutto questo " dico Jake mi guarda con gli occhi lucidi " mi dispiace doverti dire queste parole ma ancora non sai niente ci sono molte cose che devi sapere e se noi ci siamo comportati così è perché volevamo difenderti io e tuo fratello abbiamo minacciato parecchie volte Dylan ma il resto te lo racconteremo noi quando ti sentirai pronta perché non penso che Dylan ti dirà mai la verità ,sappi solo che noi teniamo tanto a te ,io tengo a te e mi dispiace per essermi comportato così ma volevo proteggerti non volevo che stavi male ,quando sarai pronta a sapere il resto noi saremo qua ad aspettarti sempre anche se ci vorrà molto tempo  , ti voglio bene " dice alla fine uscendo,ho troppa confusione in testa e cosa c'è che ancora devo scoprire ?!? Entra Peter con una faccia sconvolta credo che gli hanno spiegato un po' di cose ,viene ad abbracciarmi sul letto fino a quando non mi addormento con alcune lacrime che ancora scendono .

La Nuova MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora