Un Uscita Di Gruppo

28 1 1
                                    


E' venerdì tra poco  abbiamo l'uscita di gruppo non vedo l'ora perchè finalmente visiterò la città con i miei nuovi amici e non più sola come ho fatto in questi giorni.

Emily è a casa mia  e ci stiamo finendo di truccare .  Sento Clay chiamare cosi scendiamo " dai andiamo che siamo in ritardo " mentre è girato che prende le chiavi si gira è resta a bocca aperta guardando Emily " ehm ..allora.. cosa stavo dicendo ...ehm si ..ecco noi noi dobbiamo andare " 

sto morendo dal ridere vedendo la faccia di Clay ed Emily è diventata tutta rossa come al solito , raggiungiamo i ragazzi ma non ci sono tutti c'è Brandon , Colton , Drew manca Dylan e Jake 

                                      BRANDON 

                                      BRANDON 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                            COLTON 

                            COLTON 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E DREW 

Sento da lontano " ei ragazzi " mi giro ed eccoli sono venuti insieme   wow che bello questa sera Jake , cioè lui è sempre bello però questa sera è

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento da lontano " ei ragazzi " mi giro ed eccoli sono venuti insieme   wow che bello questa sera Jake , cioè lui è sempre bello però questa sera è .....  okay adesso basta 

" eccoci ragazzi scusate il ritardo " Dylan  ci saluta ad  ognuno mentre Jake solo i suoi amici e poi ad Emily gli dice solo uno ciao a me invece mi sorride , wow è felice stasera di solito è sempre per i fatti suoi.

Camminando noto che Dylan cerca di camminare affianco a me " allora Eva come ti trovi qua ?" 

" bene, devo dire che avevo paura di non farmi degli amici invece eccomi qua con voi , ma se sono qua e grazie a mio fratello  perchè siete amici suoi " " ma ormai sei anche amica nostra " risponde Brandon e io gli rivolgo un sorriso questo ragazzo mi fa troppa simpatia anche se non lo conosco molto , la serata sta passando bene solo che avvolta Dylan mi era praticamente appiccicato non lo so che gli prende e quando mi giravo vedevo Jake che mi lanciava delle occhiate che non mi piacevano molto anche lui stasera che gli prende boh, siamo stati un pò in giro per New york e devo dire che con la compagnia è molto più bella .

Mentre io e Dylan parlavamo sentiamo Io me ne vado ci giriamo e vediamo Jake che se ne sta per andare " perchè ?" gli chiede Dylan , lui subito gli lancia un'occhiata e dice " me ne voglio andare ci si vede ciao " e saluta Clay ,Brandon , Colton e Drew invece a Dylan gli fa un cenno col capo , che strano sto ragazzo , dopo un pò che Jake se ne andato ci organizziamo per un uscita  domani e poi ci salutiamo  e ce ne andiamo tutti 

**********

Mentre che mi corico ricevo un messaggio  da Dylan " mi sono divertito molto ,e lo so che ci conosciamo da poco ma sei una persona fantastica quindi volevo chiederti se ti va di essere la mia ragazza , naturalmente hai tutto il tempo per decidere " oh mamma miaa cioè io ci sto bene con Dylan mi fa divertire è gentile ma non so cosa fare " te lo farò sapere domani dopo l'uscita" gli ho scritto così perchè vorrei cercare di capire un altro pochino di lui certo in una giornata  no posso scoprire tutto di lui ma qualcosa in più si , comunque ho troppo sonno per pensarci ora domani si vedrà.


************

Oggi pranzeremo al parco e secondo me succederà qualcosa di divertente , forse è meglio che mi preparo non vorrei fare tardi 

15 minuti dopo 

Sono pronta aspetto Clay che finisce di sistemarsi così andiamo insieme .Arriviamo al parco e sono tutti là " buongiorno ragazzi" ohh il ragazzo misterioso è venuto e come mai ?!!

" buongiornoo" rispondono tutti 

oggi ho proprio bisogno di una bella sigaretta , non ho il vizio ma ci sono giorni in cui non ne posso fare a meno , così prendo la mia borsa ed esco una sigaretta, l'accendo  e non sento parlare più nessuno strano a che ridevano , alzo la testa e vedo tutti che mi guardano a bocca aperta tranne Clay lui lo sapeva già " ragazzi chiudete quelle bocche se no entrano mosche "  

" Eva tu fumi?"  mi domanda Brandon " non sempre " " ah ecco perchè non ti ho mai vista ,ansi mi correggo non ti ha vista nessuno " " e vabbè ora mi avete vista "  " Non dovresti fumare " risponde Jake , ma cosa senti chi parla no vabbe , Clay mi guarda e capisce che ora che si allontanino tutti e così fanno " come scusa ?" chiedo a Jake 

"non dovresti fumare " " ahahah questa era bella ,scusa perchè tu non fumi ? io perchè non posso?" " beh però io sono più grande di te e tu invece sei piccola " " piccola? ci leviamo due anni Jake " " lo so "  fa un sorriso e guarda il cielo  ,oddio ma che gli prende ma è matto?!

" comunque non dovresti fumare lo stesso " ecco proprio quello che non doveva dire perchè così mi agito e quando è così non finisco più di fumare , infatti finisco la sigaretta e vedo i ragazzi tornare e subito ne prendo un'altra solo che il tempo che prendo l'accendino e vado per accenderla non la trovo più e siccome il più vicino a me è Jake sicuramente l'ha presa lui " ehi la mia sigaretta ?!"  " hai già fumato, basta " oddioo che nervii esco il pacchetto di sigarette dalla borsa vado per tirare fuori un'altra sigaretta e non ho più il pacchetto in mano " JAKEEEE!! DAMMI SUBITO IL PACCO DI SIGARETTE! " LUI STA MORENDO dal ridere per la mia faccia incazzata e sto quasi per ridere anch'io ma non devo mollare devo fare l'incazzata , cioè sono incazzata ma solo che mi fa ridere ," NO, mi dispiace queste per oggi sono sequestrate " " Clay mi aiuti tu ?!"  " eh no sorellina , mi dispiace ahahah" " grazie ahh sei sempre il solito "  mi metto a correre verso Jake lui che intanto rideva se ne accorge troppo tardi e gli salto di sopra " Dammi le sigarettee subito" mentre sento gli altri ridere  , dio ragazzi sto ragazzo è strano gli sono saltata di sopra e continua a rideree mah... " facciamo un patto anche se mi costa tantooo!! " 

" mhh sentiamo "  " allora tu hai altre due sigarette disponibili per tutta la giornata "  

silenzioo....

Stanno guardando tutti me ... " Va bene ci sto " gli rispondo con un sorriso che non promette niente di buono infatti Emily e Clay rispondono all'unisono " questo sorriso non promette niente di buono " si ma che cosa deve fare questa nanetta " risponde ridendo Jake , gli salto addosso e gi inizio a dare schiaffi e lui continua a ridere okay basta lo vedrai più tardi cosa è capace questa nanetta " io non sono nanaaa vero Brandon ?"  fa un colpo di tosse  " no no , non lo sei " e scoppia a ridere con Jake e gli altri " ve la farò pagare questa e comunque non sono io che sono bassa ma voi troppo alti ricordatevelo , e ora voglio una sigaretta " va bene però la devi prendere e alza il braccio con la sigaretta , salto ma non ce la faccio  "uffaaaa miiii " e metto il broncio Jake smette di ridere e mi guarda ancora con la mano alzata , passano due minuti a guardarci e poi scoppia di nuovo a ridere " Brandon vieni qua " " che devi fare "  " abbassati " " va bene "  gli salgo sulle spalle e prendo la sigaretta " visto ci sono arrivata " e gli  faccio la linguaccia e tutti scoppiano a ridere . 


CIAOO A TUTTI ECCO UN NUOVO CAPITOLO FATEMI SAPERE SE VI è PIACIUTOO 

BACII!! 

BYE GUYS !!

La Nuova MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora