Da Laura:
Buongiorno Tay <3
Quel messaggio mi rallegrò la giornata. Quella donna era così dolce e premurosa.
Per Laura:
Buongiorno L <3
Andai in bagno, mi feci una doccia rapida e mi lavai i denti. Alle 10 avevo appuntamento con Yael, Uzo e Kate al bar del Time Warner Center per fare colazione assieme e andare a fare acquisti. Alle 9:30 ero pronta, indossavo una camicia bianca, con le maniche piegate fino ai gomiti e avevo lasciato i primi tre bottoni slacciati. Quest'ultima l'avevo infilata nei skinny jeans neri che avevo, infine indossai degli stivaletti neri con il tacco basso e mi avviai verso l'auto dopo aver preso la borsa.
Al mio arrivo mancava solo Yael. L'aspettammo per 5 minuti e poi si fece viva anche lei. Entrammo nel bar, ordinammo 4 caffè e prendemmo posto. Ogni tanto io e Uzo ci lanciavamo degli sguardi a causa della discussione di ieri sera. Parlammo del più e del meno, Yael disse che lei doveva prendersi il vestito da indossare sta sera adesso, qui. Anche io dovevo ancora scegliere un vestito per l'evento di quella sera e non sicura di avere qualcosa a casa decisi di comprare anche io qui il vestito da indossare. Dopo che Kate si propose di pagare, io e Yael andammo in cerca di abiti interessanti con Uzo e Kate che ci seguivano. Entrai in una marea di negozi ma non trovai nulla di interessante. Alla fine lo vidi, era lui, il prescelto. Quello era il vestito che avrei indossato quella sera. Non era tanto lungo come vestito, copriva solo le cosce, le ginocchia e i polpacci erano scoperti. Era nero, arrivava fin sopra ai seni, lasciando sia schiena che spalle scoperte. Lasciava anche intravedere il mio tatuaggio con il segno dell'infinito. Adoravo quel tatuaggio, mi sembrava interessante e sexy. Comunque le ragazze mi chiesero se potessi provarlo per vedere come mi stava. Andai in camerino e lo indossai. Quando uscii feci una ridicola sfilata davanti alle mie amiche, giusto per farle ridere un po'.
"Sei divina!" disse Yael e mi fece l'occhiolino.
"Concordo!" disse Uzo guardando prima me e poi la Stone.
"È vero Taylor, sei fantastica!" disse Kate con il suo solito tono materno. Volevo tanto bene a quella donna. È protettiva con tutti e tutti le vogliono bene.
"Grazie.. non esagerate però!" risposi io arrossendo.
Ero fortunata a conoscere quelle brave ragazze, e non solo loro, tutto il cast di OITNB è così. Quel lavoro occupa una gran parte della nostra vita, è come una seconda casa e lì ci vogliamo tutte bene come delle sorelle. Continuammo il nostro giro dei negozi. Alla fine Yael trovò anche lei il suo vestito, nel frattempo Uzo si comprò degli accessori e Kate optò per un paio di scarpe. Si erano fatte le 14:00 e dovevamo ancora mangiare. Decidemmo di restare a mangiare lì in un ristorante all'interno del centro commerciale. Io ordinai un'insalata e le altre ragazze decisero di prendere lo stesso. Dopo il pranzo ci avviammo verso l'uscita tra foto con i fan e autografi raggiunsi la mia auto. Finalmente ero tornata a casa. Il pomeriggio passò in fretta ed era arrivata l'ora di prepararsi per la sera. Erano le 18:15, decisi di farmi un lungo bagno per rilassarmi. Dopo essermi lavata, mi asciugai i capelli, presi il vestito e lo indossai. Tornai in bagno e mi truccai leggermente. Misi il profumo e un braccialetto al polso. Optai per delle scarpe in oro, tacco 12. Presi la pochette e ci inserii le chiavi di casa, il portafoglio e il cellulare. L'autista passò a prendermi alle 20:45, ma mio malgrado lo feci aspettare 10 minuti perché non ero ancora pronta. Alle 20:55 finalmente lasciai casa mia e salì nell'auto che mi portò all'evento. Ero in leggero ritardo, ma nessuno sembrava se ne fosse accorto. Arrivata salutai le mie ragazze. Per tutta la serata io e Laura ci guardammo maliziosamente, cosa che mi rese dannatamente difficile resisterle. Nonostante la presenza di Ben, la serata passò tranquilla. Tutto finché non lo sentii pronunciare quelle parole.. la risposta di Laura fu determinante. Il mio cuore si frantumò in migliaia di pezzetti, che nessuno sarebbe mai stato in grado di rimettere insieme.
Laura' s POV
Mi stavo preparando per la serata in onore del rinnovo della 5a stagione quando qualcuno chiamò dalla cucina..
"Amore dobbiamo andare, siamo in ritardo!" esclamò Ben..
"Arrivo." dissi.
Non gli avevo ancora detto niente di me e Taylor. Non sapevo come dirglielo, non trovavo il coraggio. Mi preoccupava come avrebbe reagito. So che è un uomo comprensivo, ma non so se lo sia così tanto da capire la situazione di merda in cui io mi ritrovi. Non potevo dirgli 'Ben ti ho tradito.' oppure sì, avrei potuto dirglielo, ma lui avrebbe di sicuro risposto dicendo 'cosa? E con chi?'. Mi sarebbe sembrato crudele rispondergli 'con una donna.' prima o poi però dovrà saperlo, non so come glielo dirò, ma lo farò. Sono troppo insicura ora per affrontare la discussione.
"Andiamo.." dissi io aprendo la porta di casa. Lui mi seguì. Salimmo in macchina. Lui al volante io nel posto del passeggero. C'era una tensione allucinante tra di noi.
"Tutto bene?" gli chiesi. Sembrava nervoso.
"Uhm.. sì sì.." disse. Sì un corno, era ovvio che aveva qualcosa da dirmi, ma non feci in tempo ad approfondire la nostra conversazione perché eravamo appena arrivati. Vabbeh, glielo avrei chiesto dopo al ritorno. C'erano già tutti quando arrivammo noi. Salutai le ragazze e lanciai molti sguardi intensi a Taylor.
La serata passò tranquillamente finché Ben non la rovinò.
Mi girai e vidi il mio attuale fidanzato in ginocchio con un anello in mano.
"So che è un po' presto, non ci conosciamo da così tanto tempo, ma io sento di amarti veramente, quindi, vuoi sposarmi?"
Porca troia perché? Perché ora? Perché oggi? Perché qui? Cazzo no che non volevo sposarlo, ma come cazzo potevo dirgli di no davanti a tutta quella gente? Con quale coraggio poi? Che scusa mi sarei inventata? Non potevo confessare il mio tradimento davanti a tutte quelle persone. La mia pausa di riflessione prima di rispondergli stava diventando troppo lunga e la gente se ne accorse. Dovevo rispondergli. Il problema era.. cosa cazzo avrei dovuto rispondergli?
"Sì.. sì" dissi cercando di sembrare il più decisa possibile. In quel preciso istante, quando quelle parole uscirono dalla mia bocca, ripensai a tutto quello che avevo passato con Taylor. Il nostro primo bacio, la nostra prima dichiarazione, la nostra prima volta, le nostre discussioni. L'amore che provavo nei suoi confronti mi stava divorando e il peggio era che non potevo urlarlo al mondo intero.
Ben si alzo da terra, mi abbracciò, mi bacio, ma io mi sentivo in gabbia.
Cercavo disperatamente lo sguardo di Taylor tra la folla entusiasta, ma nulla, non vidi nessuno e capii il perché. Dovevo lasciare Ben, non sposarlo.
STAI LEGGENDO
LAYLOR _ impossible
Fanfiction"Era tutto ciò che desideravo, ma perché? perché l'avevo fatto? perché ero scappata via? perché non ero rimasta?... Tutte queste domande rimbombavano nella mia testa ed io non riuscivo a darmi una risposta. Era tutto così fottutamente complicato."