Titolo: Dark plume
Autore: Lia Avaleri
Genere: Paranormale-romantico
Tipologia: Romanzo
Stato: In corso
Rating: Verde
Avvenimenti: Violenza, lotta
Trama:
Conoscete tutti la leggenda cinese del filo rosso del destino? Si narra che ci sia un filo rosso legato al mignolo di ognuno e che questo ci tenga uniti alla persona che amiamo, anzi che ameremo! Si, perché questo filo indistruttibile è legato al nostro dito sin da quando veniamo al mondo e qualunque cosa accada, ci porterà ad incontrare la nostra anima gemella. Ma cosa accadrebbe, se questa non fosse una leggenda, se questo filo invisibile ed indistruttibile per l'uomo, potesse essere tagliato da qualche essere superiore? Incontreremmo comunque l'amore della nostra vita? E se invece lo avessimo già incontrato, ci ricorderemmo di lui?
Bianca non immagina nemmeno dell'esistenza di questa leggenda, vive la sua vita ignara di cosa le riserva il futuro e di chi è nascosto nel suo passato. Ricorda nitidamente ogni momento della sua vita, ma un unico pensiero la turba ed è legato ad un marchio. Non ricorda come si sia procurata quel segno, ma l'unica cosa che sa, è che dietro alla sua nuca c'è impressa sulla pelle una piuma nera! Chi sarà legato dall'altra parte del suo filo?
Copyright ©Lia Avaleri, tutti i diritti riservati
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo LiAvaleri e sono una sognatrice di professione!
Detto così sembrerebbe che durante le mie giornate io stia sempre con la testa per aria, bé non è propriamente così!
La mia testa e con lei, le restanti parti del mio corpo vivono le giornate nel mondo reale, ho un lavoro sapete? XD
Ma la mia mente, la mia fantasia non possono fare a meno di viaggiare.
Si estraniano da me quasi come se rifiutassero la realtà troppo ripetitiva, rispetto a ciò che si può nascondere nella fantasia... E poi che male c'è, se per due o tre ore al giorno, ci si allontana dalla realtà, per entrare in un mondo nuovo, diverso e inesistente, come quello dell'immaginazione propria o altrui!?
Se vi state chiedendo se ho rotto tutti gli armadi a casa, nel tentativo di trovare la porta per "Narnia", si, ci siete vicini, ma ho smesso cinque anni fa e da allora non ho più un guardaroba! XD
Ovviamente scherzo, ma sono sicura che i sognatori come me hanno capito perfettamente cosa intendo!
Detto questo vi lascio alla mia storia con dei capitoli speciali, scritti per l'occasione e mi fiondo sulle vostre, perché c'è una cosa che mi piace più di scrivere... E questa è leggere!
STAI LEGGENDO
La libreria Horror, Mistero, Paranormale e Thriller di LinkS
RandomLinkS invoglia tutti i partecipanti al movimento a interagire con il pubblico esterno, attraverso un'innovativa raccolta: un'antologia delle storie di genere Horror, Mistero, Paranormale e Thriller, che fornirà a voi lettori le informazioni basilari...