Titolo: The Changers
Autore: Koaluch
Beta: ChiccaCom e AJBeth
Genere: Urban Fantasy, Sovrannaturale
Tipologia: Romanzo
Stato: In corso - Primo di una serie
Rating: Giallo (molto lieve è la presenza di tematiche sessuali o violenza)
Avvertimenti: Gli aggiornamenti potrebbero procedere più lentamente man mano che la storia va
avanti.Trama:
La vita sembra trascinarsi sempre più verso qualcosa di misterioso e inquietante per Lucrezia, dopo aver conosciuto Darrell. Il ragazzo del quale si è innamorata a prima vista, sembra rivelarsi all'improvviso qualcuno che non conosce affatto, spezzandole non solo il cuore, ma trascinandola anche via dalla sua vita.
Lucrezia si ritrova così intrappolata in una comunità di Changers, persone che credeva provenire da una leggenda.
L'unico che sembra accoglierla senza volerla uccidere si rivela il capo di quel posto che però l'affida sotto la guardia del ragazzo che ha attentato alla sua vita, Dante.
Inizierà così una convivenza sul filo di un rasoio, durante la quale Lucrezia imparerà a capire Dante e il suo odio istintivo verso di lei.
Ma cosa ci fa davvero lì dentro? Perché Darrell l'ha portata lì? Perché non la lasciano andare?
Copyright © Koaluch, tutti i diritti riservati.
The Changers, come altre mie storie che ancora non ho nemmeno iniziato a strutturare, è nata da un sogno che ho fatto. Amo il mondo dei sogni, mi ci perdo completamente ed essi mi portano talvolta consiglio e nuove idee per le mie storie.
Non amo le storie che trattano di argomenti visti e rivisti, perciò cerco sempre di impegnarmi per scrivere di qualcosa di originale che sia stato inventato dalla mia testa e che sia esclusivamente mio. Posso ritenermi alquanto soddisfatta di ciò che sta uscendo fuori, ma la storia è quasi una proma stesura, quindi sarà modificata e perfezionata varie volte in futuro. Colgo l'occasione quindi di annunciare che sono in cerca davvero di un Beta per "sistemare" ciò che nella storia non ha senso!
Estratto:
"I Changers sono una leggenda, niente più" affermai ostentando una sicurezza che non avevo.
"Tu dici?" chiese Dante, perforandomi con i suoi occhi glaciali.
Nel momento esatto in cui annuii, lui aprì la mano con il palmo rivolto all'insù. Una fiamma cremisi apparve vivace, levitando a due centimetri dalle sue dita, riscaldando appena le vicinanze.
I suoi occhi di ghiaccio si colmarono di pagliuzze arancioni esposti riflessi della fiamma che ardeva sulla sua mano ma non sembrava bruciarlo. Il suo sguardo sembrava acceso come non mai.
STAI LEGGENDO
La libreria Horror, Mistero, Paranormale e Thriller di LinkS
DiversosLinkS invoglia tutti i partecipanti al movimento a interagire con il pubblico esterno, attraverso un'innovativa raccolta: un'antologia delle storie di genere Horror, Mistero, Paranormale e Thriller, che fornirà a voi lettori le informazioni basilari...