《Posso uscire con Ally e Camila?》Normani fu davvero felice quel giorno, non sapeva però, cosa veramente la rendesse così di buon umore.
Erano anche tornate da poco nel covo segreto delle ragazze.
《Certo che puoi uscire Mani.》Intervenne Lauren.
《Vero DJ?》Continuò.
《Mmmh?! Sì certo se proprio ci tiene.》
《Grazie grazie.》Normani corse e abbracciò entrambe le ragazze.
《Preparati. Fra un po' ti accompagno.》Concluse Dinah.Dinah e Lauren rimasero sole in cucina e Lauren guardò maliziosamente Dinah.
Sapeva cosa successe quella notte, ma voleva sentirselo dire dalla più grande.《Odio quando mi guardi così Lolo.》Imprecò la più grande, prendendo il computer e accendendolo.
《Andiamo. Lo so cosa è successo.》Lauren era davvero un genio, la più grande ogni volta si chiedeva come lei potesse davvero capirla senza problemi.
《L'ho baciata. Contenta?》rispose vagamente roteando gli occhi.
《E pooooi?》Mise il mento sulle mani e guardò Dinah sorridendo.
《Andiamo Lolo.》Sbatté le mani sul tavolo imbarazzatissima e si alzò andando verso il frigo.《Lo sai che scherzavo DJ. Volevo sapere se per caso quella ragazzina avesse mosso qualcosa in te.》
《Può darsi. Forse anche più di Alexis.》Lauren sorrise felice.
Finalmente vedere la DJ che tanto conosceva la rese più felice che mai.
Nel frattempo Normani scese le scale già pronta per uscire.
《Andiamo?》Chiese entusiasta.
《Senti ti va di portarti dietro anche Lauren? Ha bisogno di far prendere aria a quel cervello polveroso.》Dinah picchiettò sulla tempia della ragazza.
《Hahahahah DJ. Smettila.》
《Pensavo venissi anche tu.》Si intromise la piccola.
《Non posso. Ho ancora del lavoro da fare. Ma prometto di venirvi a prendere a fine giornata. Va bene?》
《Giurin giurello?》Normani alzò il mignolo verso la bionda.
《Giurin giurello.》E i due mignoli si strinsero.
《Allora ci vediamo dopo DJ.》
《Sì. Ciao.》
----------------------------------------------
《Bravo il mio Arin. Questa è opera. L'hai fatta recitare davvero bene. Il fotomontaggio è davvero impeccabile. Nessuno capirà della farsa.Presto mandatelo a Derrick Kordei.》Il ragazzo accennò un grazie per i complimenti avuti dallo zio, e insieme a Gin, misero in atto il piano.
Grazie a quello stupido gioco che si inventò quella sera, fece recitare Normani e avrebbe mandato il finto video a Kordei per poter cadere nella rete come un pesce.
Arin e Gin finirono gli ultimi dettagli e mandarono il video falso al comandante Waterman.
-------------------------------------------------
《Derrick.》Waterman aveva la voce bassissima e roca, preoccupante e Kordei sudò freddo in quel momento.
Derrick non vedeva sua figlia da quasi un mese, e non seppe più niente da quando si separarono. Lui andò insieme a Waterman in un altro carcere e da lì non si mosse più.
STAI LEGGENDO
The Moon Is My Shadow-The Sun Is You're Light (Norminah)
Fanfic"Sarò buono con te. Ti concederò un ultimo desiderio ragazzina" Normani sapeva che DomKing stava dicendo la verità. Normani stava per morire. Così alzò lo sguardo verso Dinah, disperata e con gli occhi rivolti verso il basso. "Dinah. Guardami." El...