Capitolo 4 - I love you xx

1.2K 44 2
                                    

Apro delicatamente la busta e trovo dentro un foglio bianco scritto in blu, la rigiro indecisa tra le dita. E se ci fosse qualcosa che non voglio leggere?
La appoggio sul tavolo del salotto e salgo in camera, prendo il cellulare e rispondo velocemente ad Hanna.
"Mi merito di essere felice, non credi?" Clicco invio nel momento stesso in cui mia madre arriva.
<<Tesoro? Da parte di chi è quella lettera sul tavolo?>> chiede confusa
<<Un'amica..>> rispondo imbarazzata
<<Da quello che c'è scritto sembra più di un amica!>> fa un sorriso malizioso e scoppio a ridere
<<Non l'ho ancora letta>> ammetto
<<Sabrina ti ama mol->> la fermo immediatamente
<<no mamma, non me l'ha data Sabrina.. è da parte di Alison>> abbasso lo sguardo ma noto lo stesso la sua faccia confusa.
<<Allora credo che dovresti leggerla subito>> me la passa e le rispondo con un leggero sorriso di ringraziamento.
Chiude la porta e leggo le parole della ragazzina di cui mi sono innamorata.
"Dolce Em,
È un periodo difficile per me, ogni cosa va per il verso sbagliato e sto crollando.
Tutto è confuso.. Tutto, tranne te.
Ho capito molto tempo fa che la nostra non era solo una semplice amicizia ma non lo accettavo. Ho passato notti insonni cercando di capire quella voglia ossessiva di vederti, la gelosia e il desiderio di baciarti e ogni volta mi dicevo che era solo un momento passeggero, ero convinta che mi sarebbe passata ma così non è stato. Quella sensazione di averti vicina aumentava sempre di più.
E che dire di quei baci rubati? Erano stati a dir poco stupendi.. Ma ho continuato a fingere che non mi importasse, perfavore perdonami. Voglio che almeno tu ci sia nella mia vita, soprattutto adesso.
Non sai quanto sia stato difficile ammetterlo a me stessa ma io TI AMO EMILY FIELDS e spero che per te sia lo stesso.
Xx"
Rimango immobile davanti allo specchio, mi ha sempre amata? Quando mi diceva che lasciare me è stata la parte più difficile non credevo fosse seria.
-------------------------------------
Questo capitolo non è molto ricco lo ammetto ma nei prossimi avrete delle sorprese ❤️ ci saranno molte scene Emison ma anche due ritorni particolari che metteranno in crisi la coppia!! Secondo voi di chi sto parlando?
Lasciate un commento e/o una stellina!!
Ci vediamo domani con il prossimo capitolo
Baci,
-Benny

Against all discouragement that could be;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora