Capitolo 8 - Paige

1.2K 52 4
                                    

Pov Emily
Mi sveglio abbracciata ad Ali, una lieve luce entra dalla finestra e mi sento rilassata. Ripenso alla notte precedente e non posso fare altro che sorridere, cavolo sono proprio innamorata.
Le do un bacio sulla fronte per poi scendere fino alle labbra, al mio tocco apre gli occhi e mi guarda dolcemente.
<<Buongiorno bellissima>> dice assonnata
<<Buongiorno a te>> rispondo.
<<Cosa facciamo oggi?>> chiede
<<Devo passare a scuola a lasciare il curriculum, poi sono tutta per te>>
<<Ti accompagno e poi ti porto in un posto>> dice entusiasta
<<Mi mancava l'Ali misteriosa>> le rispondo ridendo, mi lancia un cuscino addosso e mi obbliga ad andare a fare un doccia.
Vorrei chiederle di venire con me ma sembrerei pervertita quindi scendo dal letto e mi chiudo in bagno. Mi spoglio velocemente ed entro nella doccia, l'acqua calda scorre sulla pelle facendomi rilassare. Quando ho finito mi lego l'asciugamano intorno al corpo e torno in camera.
Appena varco la soglia la vedo con gli occhi fissi su di me e la bocca lievemente aperta, ammetto di aver usato un asciugamano un po' corto ma amo vedere la sua espressione.
<<Emily Fields vatti a vestire o potrei perdere il controllo>> dice ancora incantata, non mi sono mai ritenuta bella, ho sempre avuto un rapporto problematico con il mio corpo ma in questo momento lei riesce a farmi sentire speciale.
<<C'è un problema! Non ho la biancheria pulita!>> si alza e continuando a tenere gli occhi fissi su di me, prende dal mobiletto un reggiseno accompagnato da un bellissimo perizoma rosso.
<<Seriamente?>> chiedo e lei annuisce, e poi sarei io quella pervertita?
Metto le mutandine con l'asciugamano ancora addosso ma lo tolgo prima di indossare il reggiseno mettendo in mostra il mio seno. Strabuzza gli occhi e la sua faccia mi fa uscire una risatina involontaria, decido di stare al gioco, infondo è la mia fidanzata.
Le salgo sulle gambe e sensualmente le passo la lingua sul lobo, dopo pochi secondi inizia a lasciarsi andare e qualche gemito le esce dalle labbra.
<<Mary Drake è ancora un problema?>> sussurro sfiorando il suo collo, non risponde e continuo a lasciarle baci lungo il corpo. Le sfilo la maglietta quando qualcuno bussa alla porta.
<<Ali, posso entrare?>> è Jason, ci guardiamo negli occhi preoccupate.
<<No, mi sto vestendo>> grida in risposta cercando di sembrare più seria possibile, poi mi guarda <<Mary no ma Jason si>> dice ridendo e io la seguo.
<<Dopo finiamo>> le sussurro prima di scendere dalle sue gambe.
Ci vestiamo velocemente e corre ad abbracciare suo fratello.
È molto diverso da come lo ricordavo, si è fatto crescere i capelli e devo ammettere che è proprio bello. Sarà una caratteristica dei DiLaurentis.
<<Ciao Emily>> dice il ragazzo interrompendo i miei pensieri.
<<Ciao>> rispondo <<Ali se vuoi rimanere con tuo fratello oggi possiamo rimandare>>
<<No ragazze, uscite, devo sbrigare delle commissioni e non sarò a casa tutto il giorno>> risponde al suo posto Jason, Ali annuisce e dolcemente dice <<Allora usciamo!>> rispondo con un sorriso e prendendomi la mano mi tira fuori dalla casa velocemente.
<<Ali che succede?>> dico fermandola
<<Niente solo che non voglio che mio fratello scopra che sto con una ragazza>>
<<Pensi che tu non glielo debba dire prima o poi?>> dico alzando il tono, anche io ho fatto fatica ad accettare me stessa ma odio che si vergogni a dirlo ad alta voce, non è una malattia.
<<Si Em, ma voglio farlo da sola. Jason e io abbiamo sempre avuto un rapporto strano e ho paura che possa giudicarmi>>
<<Va bene>> rispondo evitando il suo sguardo.
<<Dai andiamo!>> annuisco e salgo in macchina.
<<Em>> non mi giro, questa cosa mi ha dato fastidio e voglio che lo capisca.
<<Em..>> dice di nuovo <<Em guardami>> mi giro e prende la mia mano <<Non pensare che voglia nascondere la nostra relazione. Ti prometto che glielo dirò, solo che ho bisogno di tempo>>
<<Ali capisco ma sto iniziando a credere che se le ragazze non lo avessero scoperto da sole non lo avresti voluto dire neanche a loro>>
<<Ti sbagli>> dice fredda <<perché dovrei voler nascondere che sto con la ragazza più bella degli Stati Uniti?>> sorrido al suo complimento e decido di crederle
<<Va bene Ali, però giurami che glielo dirai>>
<<Va bene>> dice lasciandomi un bacio dolce sulle labbra. Metto in moto e ci dirigiamo verso la scuola, il viaggio è silenzioso ma la sua mano sulla mia vale più di mille parole.

-A Scuola-
<<Salve preside Hackett, volevo lasciarle i documenti per il lavoro>> La scuola è stranamente vuota e mi mette in soggezione, odio i luoghi vuoti e bui. Alison è rimasta in auto quindi decido di fare in fretta.
<<Emily, che coincidenza, anche un'altra ragazza che veniva al tuo stesso anno ha fatto la richiesta>> sbianco capendo di chi sta parlando ma deciso comunque di chiederglielo.
<<Paige>> risponde confermando i miei sospetti.
<<Ah che bello>> fingo un sorriso <<Penso che ora dovrei andare>> non aspetto la sua risposta ed esco fuori velocemente, salgo in macchina sotto lo sguardo attento di Alison.
<<Che hai?>> chiede ridendo
<<È tornata Paige>> dico piano sapendo quanto lei la odi.
<<Che palle>> dice Alison, mi volto e le lancio uno sguardo di disapprovazione <<Cioè.. Che bello!!>> dice sarcastica <<Però evita di uscirci, perfavore>> ora è seria, non so se quello che prova per Paige sia rabbia o semplicemente gelosia ma la capisco, anche io al suo posto avrei reagito così.
Le do un bacio intenso come per ricordarle che non le farei niente del genere <<Sono tua>> dico tra le sue labbra.
------------------------------------
Paige cambierà le cose tra loro? Scopritelo nel prossimo capitolo!!
Come sempre, vi invito a lasciare una stellina e/o un commento ❤️
Baci,
-Benny

Against all discouragement that could be;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora