Mi chiamo Alissa Jefferson, ho 22 anni e abito a Milano.
Il mio vicino di casa si chiama Stefano Lepri.
Si, quello Stefano Lepri.
Il noto YouTuber Italiano chiamato 'St3pny', nonché mio migliore amico.Abbiamo la stessa età e siamo nati a Firenze.
Ci sono solo 8 giorni di differenza fra me e lui. Lui l'11 e io il 19 giugno.Quando abitavamo a Firenze, eravamo vicini di casa, andavamo nelle stesse scuole, dall'asilo fino alle superiori, e siamo sempre stati in classe insieme.
Molti nostri amici spesso ci scambiavano per fidanzati e la domanda più sentita era se fossimo fidanzati ed entrambi rispondevamo con un no.
Non sono mai piaciuta a lui.
O perlomeno non abbiamo mai affrontato quell'argomento.
Lui è stato con alcune ragazze e ora è ancora fidanzato.
Io... li rifiuto.
Non voglio un ragazzo che mi dica come devo fare o essere.
Voglio la libertà per questo li rifiuto.Siamo migliori amici ma... lo considero più come un fratello.
Mi ha sempre sostenuto e aiutato con le scelte che dovevo fare.
C'è sempre stato per me come io per lui.Andavamo spesso in vacanza insieme, facevamo le gite domenicali in famiglia, i chirichetti nella chiesa del paese, suonavamo il pianoforte insieme e molte altre cose.
Siamo sempre stati uniti e niente ci dividerà.
Neanche la distanza.Quando lui si è trasferito, anche io l'ho fatto.
Da una parte, perché tanto ci andavo ugualmente e dall'altra... mi aveva supplicato di andare con lui.
Sono anche la 'tieni tu la telecamera' di molti suoi video.
Infatti in molte challenge ci sono anche io.
A lui non da fastidio e neanche a me.
Contento lui, contenta io.Con questi discorsi sembra che io sia innamorata di lui ma non è così.
Ho sempre avuto dei problemi in amore.
Per questo rifiuto ogni maschio che mi fa una dichiarazione.I nostri genitori immaginavano una specie di relazione fra me e lui.
Mia madre mi chiedeva in continuazione cosa facevamo e se stavamo insieme.Una volta me lo ha pure chiesto davanti alla sua famiglia.
Ricordo ancora quel momento.
Flashback
Ms:《È pronto ragazzi!!》
Uffa.
Sua mamma chiama sempre nei momenti che ci divertiamo di più.Scende lui dall'albero e mi aiuta.
Mi cinge le sue mani in vita e mi tira giù.Si, siamo su un albero.
Anche se abbiamo 14 anni, noi ci divertiamo così.
Si parla, si osserva la natura e si ride.Arriviamo in casa e ci sediamo a tavolino.
M:《Avete lavato le mani?》disse sedendosi.
Andiamo in bagno e lui mi schizza.
I:《Ma cosa fai?》
St:《Lotta con l'acqua.》
Ci bagniamo e ritorniamo in sala pranzo.
M:《Ma cosa avete fatto bambini?》
I:《Te lo dico quando smetterai di chiamarci "bambini".》dico mimando quella parola.
Avevo un caratterino che solo lui e alcuni miei dei amici e parenti non lo facevano uscire.M:《Ok. Cosa avete fatto... ragazzi?》
I:《È stato Stefano. Mi ha bagnata.》dico indicandolo.
M:《Ok.》
Ci sediamo e cominciamo a mangiare.
Finalmente arriviamo alla mia portata preferita, ovvero i dolci.La signora Lepri fa dei dolci che sono il paradiso in terra.
Anche mia mamma non era da meno però... preferivo i suoi.MS:《Alissa, Stefano, perché non andate a prendere il dolce?》dice scambiando degli sguardi con mia madre.
I:《Ook.》
Andiamo in cucina e portiamo il dolce in tavola.
M:《Come siete carini... vi ci vedrei come fidanzati. Perché non vi mettete insieme?》
Io e Ste ci scambiamo degli sguardi come dire che questa è impazzita.
I:《Mamma... i migliori amici non si mettono insieme. Se saranno migliori amici ci sarà un motivo.》
M:《Ma io e tuo padre lo eravamo e ora siamo sposati.》
I:《Non mi interessa di cosa siete voi. Io sono io e prendo le decisioni da sola. Io non mi metterò mai con chi vuole mia madre o padre, mettetevelo in quella testa. Non ti farò questo favore.》dissi guardandola male.
Il silenzio calò in quella sala e verso le 14 ce ne andiamo.
Da quella "partaccia", mia madre non mi chiese più nulla.
E menomale.Fine flashback
Io sto felice da sola.
Anche se qualche volta mi piacerebbe essere coccolata.Ma meglio di no.
Non saprei fare la fidanzata.
Spazio me
Ho scritto questo libro, che è il mio quarto libro.
Contenta MarialidiaMeli?
Spero che vi piaccia.
Ciau
---
10-1-18
La R sta per revisione
STAI LEGGENDO
Il migliore Amico ||Stefano Lepri||
Fanfiction"E chi se lo aspettava che Stefanino diventasse così? E perché è cambiato?" Niente Spoiler, andate a leggerla!! Storia completamente inventata. #206 in Fanfiction 5/12/16 #226 in Fanfiction 13/12/16 #148 in Fanfiction 25/12/16 #155 in Fanfiction 6...