Camila's Pov
Ormai è da stamattina che Lauren non mi risponde, non è da lei. Non si è neanche collegata.. le sarà successo qualcosa?
Solitamente mi avvisa quando non può rispondere per più di due ore, sono le dieci di sera cazzo è tutto il giorno che non la sento!
Non posso più aspettare, la chiamo.Rispondi cazzo.. rispondi.. mmh.
Sto facendo avanti e indietro per la mia stanza sperando mi risponda, il telefono squilla, ti prego Lauren ti prego.. non farmi preoccupare.. non.. "Pronto.." ECCOLA. -Lauren oh mio dio tu.. eccoti io.. insomma ecco sono sta..- un momento.. sta piangendo. Lauren Jauregui che piange. Appena ha risposto ho sentito subito il piccolo singhiozzo che cercava di trattenere e sento gli altri. Cazzo quanto è orgogliosa, cerca di trattenerli anche se in questo momento vorrebbe scoppiare.
-Lauren.. che succede? È tutto il giorno che..- "Si Camila scusami se non ti ho più risposto" mi interrompe lei parlando velocemente ed ecco che si fanno sentire gli altri singhiozzi. Non puoi nasconderli Lolo..
-Lascia stare, che ti sta succedendo? Perché piangi?-
"I-io.. non.." tira su col naso "non sto piang..piangendo"
-Oh certo e mia nonna balla coi tedeschi bevendo birra e mangiando wurstel.- cosa.. cazzo oh detto? Figura di merda..
La sento ridere -Vedo che l'immagine di mia nonna ubriaca ti fa sorridere, la userò più spesso allora- sorrido anch'io adesso immaginando una piccola risata sul suo bellissimo volto.
"Mi dispiace.. non.. non dovresti sen..sentirmi co-così.. ci sentiamo quando mi.. mi sarò ripresa.. sc-scusa.."
-Non ti azzardare a chiudere la chiamata Jauregui. E smettila di dire fesserie.- Dico con un tono un po' più duro che sinceramente non so da dove mi sia venuto fuori.
-Prendi un bel respiro e raccontami cos'è successo okay? Ti va?- Questa volta sussurro cercando di essere un po' più dolce.La sento tranquillizzarsi e inizia a raccontarmi tutto.
Inizialmente trattiene ancora i singhiozzi, riesco a capirlo, ma poi piano piano inizia a liberarsi, passa dall'essere triste all'incazzarsi, poi di nuovo triste.. è atroce sentirla così, vorrei fare qualcosa ma l'unica cosa che mi riesce fare.. è seguirla e iniziare a piangere anch'io.
Una lacrima mi riga il viso, poi due, tre.. iniziano a scendere silenziose. Non posso credere che quel ragazzo abbia fatto una cosa del genere.
Lauren mi parlava sempre bene di lui, mi diceva che erano come fratelli, mi raccontava le cose. Io stessa li vedevo al campo che ridevano e scherzavano tranquillamente.
Solo quando arrivava Austin sembrava esserci un po' di tensione ma poi li vedevo sempre insieme.
Com'è possibile che una persona possa fingere in questo modo.. posso capire un giorno, due e, sempre è sbagliato. Ma.. fingere per anni! Come puoi farlo?! Che persona sei?
Mi scappa un singhiozzo e spero con tutta me stessa che Lauren non l'abbia sentito.. "Camz.. Hei? Camz ti prego non piangere anche tu.." ecco.. l'ha sentito.
"Non voglio più saperne nulla di lui. Mi sono fatta prendere in giro, stop. Ma tu Camila lascia stare.. non voglio sentire piangere anche te okay? Non se lo merita. Non merita le mie di lacrime e nemmeno le tue. Nessuno merita le tue lacrime.
Per favore, è tutto okay.. Camz..?"
Ecco che i ruoli si sono invertiti..
Per una volta che volevo essere io quella forte, a sostenerla, a farla stare bene.. ecco che lei smette di piangere e trova tutta la forza per me.
-Lolo io.. sc-scusami..-
"Shh.. basta. Ho già sprecato una giornata intera a piangere per lui. Mi ero ripresa, poi l'ho visto, è venuto a pranzo da me con i suoi.
Ho fatto finta di niente sai? Ridevo e scherzavo, lui non ha neanche avuto il coraggio di guardarmi in faccia.
Sono crollata di nuovo, è vero, ma non succederà mai più, soprattutto per lui. Lui con me ha chiuso."Ed ecco che la sua voce cambia ancora, non posso vedere i suoi occhi ma per come ho imparato bene a conoscerli credo siano di un verde intenso, adesso sento la rabbia mischiarsi alla delusione nelle sue parole, ma poi si calma.
"Camz.. mi dispiace.. per tutto. Adesso va a letto okay? Non devi piangere, te l'ho detto, non se lo merita e non c'entri niente."
Provo a calmarmi, non ha senso continuare a piangere, ha ragione lei. E poi che c'entro io? Però non posso sentirla così..
-Lauren, io ci sono sempre per te. Sempre. Non devi scusarti. Però anche tu a letto mh..- la sento sorridere "ci sto andando Camz, ci sentiamo domani okay? Buonanotte."
-Buonanotte Lolo, Ti voglio bene..- "Ti voglio bene anch'io."
Sorrido a quelle parole e poso il cellulare per poi addormentarmi.
STAI LEGGENDO
It's A Secret
FanficLauren Jauregui è il capitano di una delle più forti squadre di rugby MASCHILI, ebbene si, a quanto pare un giorno mentre era agli allenamenti del suo migliore amico scese in campo per gioco e l'allenatore vedendola la pregò di entrare nella squadra...