Ehi ciao! Sono Alex Reynolds. Ho 18 anni e sono nata a Roma. I miei genitori sono americani e i proprietari di una enorme villa a New York. Si esatto, la mia famiglia è ricca. Vivo in un piccolo appartamento a Milano dove mi sono trasferita 2 anni fa. Stasera ci sarà il ballo della scuola e ci andrò con il mio ragazzo Oliver. Mi sono appena fatta la doccia e devo scegliere che abito indossare.Si,ci sono! Un abito blu notte che mi arriva fino al ginocchio insieme a dei tacchi dello stesso colore. Mi metto un rossetto abbastanza scuro, la matita, il mascara e esco di casa aspettando Oliver. Prendo le cuffie e mi metto ad ascoltare la musica finché non arriva la macchina del mio ragazzo.
"Ciao amore." dico dandogli un bacio sulla guancia
"Ciao. Sei bellissima." Mi risponde. Oliver non è mai stato un tipo affettuoso, ma... sa come prendermi e questa cosa mi piace. Arriviamo dopo 10 minuti e incontriamo Bella, Jo, Francesco e Noel. Sono passati 15 minuti da quando Oliver è andato in bagno. Basta non voglio aspettare sta sicuramente succedendo qualcosa. Mi dirigo in bagno a passo spedito. Quando apro la porta vedo Jo e Oliver che si baciano. Quando mi vedono si scollano subito e si crea un silenzio imbarazzante. Sono furiosa. Non mi viene da piangere e appena Oliver si avvicina gli tiro uno schiaffo così forte che gli faccio uscire il sangue. Me ne vado indignata. Quando sto per imboccare il corridoi che porta alle scale sbatto contro qualcuno e finisco per terra.
"Oh scusami mi dispiace tantissimo, ti sei fatta male?" Mi chiede sporgendo una mano verso di me. Io l'afferro e mi rimetto in piedi.
"No non mi sono fatta niente. È stata colpa mia non guardavo." Rispondo.
"Ti va di ballare?" Chiede gentilmente. Non so cosa rispondere. Non sto male per quello che era appena successo quindi rispondo di si. Ci dirigiamo insieme nella mensa dove si ballava.
"Come ti chiami?"
"Stefano, Stefano Lepri. E tu?"
"Io sono Alex, Alex Reynolds. Hai una faccia familiare. Hai tipo un canale youtube o qualcosa del genere?"
"No, non sono famoso. Sei americana o romana?"
"I miei sono di New York ma io sono nata a Roma mentre erano in vacanza. Tu sei di Milano?"
"No, io sono di Firenze. Ehi se qualche volta ti va potremmo uscire."
"Certo. Aspetta ti do il mio numero di telefono"
"ok"
"3342758124"
"Il mio è 3243542673"
"Grazie" Sono le 23:00 e i professori ci hanno detto di tornare a casa. Per tutta la sera Oliver mi ha fissato. Sono stata molto bene con Stefano, è un ragazzo dal cuore d'oro.
"Allora ci sentiamo Stefano. Mi sono divertita molto."
"Anch'io mi sono divertito. Con te è impossibile annoiarsi." Sto arrossendo.
"Grazie. Sei molto dolce.Ciao Stefano." Mi tocca prendere il bus per tornare a casa. Arrivo verso le 23:20. CHE SONNO! Mi butto sul letto e mi addormento vestita.
STAI LEGGENDO
È STATA COLPA TUA||STEFANO LEPRI
Fiksi PenggemarAlex una ragazza di origine romana con i genitori ricchi che vivono a New York di 18 anni. Una sera a una festa nella sua scuola a Milano incontrerà un ragazzo che le farà battere il cuore