AL RISTORANTE...

446 26 10
                                    

Tutto un pomeriggio passato su youtube (cosa normalissima per me nella realtà). A guardare i suoi video. Ha davvero quasi 2.000.000 di iscritti?!? Wow. Sono le 17:30. Mi faccio la doccia, mi trucco mi pettino mi vesto e si fanno le 20:00, chiudo a chiave la porta di casa e esco. Dopo 5 minuti vedo arrivare Stefano.

"Ehi Alex. Sei bellissima." Dice mentre io arrossisco. CHE CARINO.

"Grazie. Anche tu sei molto bello. Dove andiamo?"

"Io avevo pensato in quel ristorante dove fanno il pesce."

"E se andiamo al sushi?"

"Ok molto molto meglio. C'è un ristorante di sushi qui vicino. È molto buono."

"Andata." Mi è scappata una risata. Speriamo che non faccia la stupida come al solito. Arrivati.

"Allora parlami d St3pny."

"Che vuoi sapere?" Ride. Devo continuare a farlo ridere.

"Perché ti sei chiamato St3pny?"

"Bè la parte St3 perché mi chiamo Stefano e il resto suonava bene insieme. Ti piace St3pny?"

"No."

"Perché no?"

"Perché non mi fa sorridere più di quanto faccia Stefano." È arrossito. È una cosa buona?

"Sei davvero molto gentile." È appena arrivata la cameriera.

"Che ordinate?" Scegliamo dei piatti e la cameriera se ne và. Mmm... CHE BUONO IL SUSHI!

"Vado a pagare Alex."

"Aspetta ti do i soldi."

"No, tranquilla faccio io."

"Grazie." Stefano paga mentre io penso. Voglio baciarlo. Usciamo e saliamo in macchina. Arriviamo davanti a casa mia.

"Mi sono divertita stasera."

"Anche io." Ci avviciniamo sempre di più finche le nostre labbra non si toccano. Il bacio migliore della mia vita. Scendo dalla macchina senza spiccicare parola, chiudo la portiera e entro in casa. Come la notte prima mi addormento vestita.

È STATA COLPA TUA||STEFANO LEPRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora