INCAVOLATA...

348 17 3
                                    

Non vado a scuola. Non ho voglia di rivedere Oliver, Bella e tutti gli altri. Mi sono stufata del mondo. Solo Stefano riesce a farmi calmare. Quanto lo amo😍. Domani torna e non vedo l'ora. Sono le 12:30 e mi sono svegliata ora. Sono riuscita a recuperare un po' di sonno per fortuna. Che palle non ho voglia di cucinare. Mi vesto in fretta con jeans e t-shirt, mi faccio una coda, mi lavo la faccia e i denti e esco. NON MI SONO TRUCCATA!! Chiesene non ho voglia di tornare in casa. Appena inizio a camminare pesto una merda. CHE FORTUNA CHE HO!!!
Vado nel parco accanto a casa mia e me le pulisco. Vado nel primo ristorante che vedo e entro. Mi siedo al tavolo e prendo il menù. Arriva il cameriere.
"Buongiorno signorina. Cosa vuole ordinare?"
"Vorrei delle tagliatelle al ragù."
"Arrivano subito".
Sono passati 5 minuti. Eccole arrivare! Sembrano così buone😋.
Ne assaggio una. CHE SCHIFO DIO SANTO!!!!! Come si fanno a rovinare così delle tagliatelle?!?!? Mi alzo e pago. Esco dal ristorante e ritorno di corsa a casa. Chiamo Stefano.
"Pronto?"
"Ciao amore."
"Ciao cucciola. Hai bisogno di qualcosa?"
"Solo di un tuo abbraccio."
"Presto lo avrai. Torno domani mattina verso le nove."
"Ti aspetto. Appena arrivi vieni da me."
"Hai la scuola. Non la puoi saltare anche domani."
"Invece sì che posso e lo farò."
"Alex non è una cosa intelligente ascolta..."
"No ascolta tu, ti ho chiamato perché volevo sentire il mio fidanzato non la mia mamma. Ci vediamo domani."
"Alex aspetta non intendevo..."
"A domani."
Butto giù. Perfino Stefano mi fa delle storie per questa stramaledetta scuola. Mi arriva un messaggio di Oliver:
Alex perché non sei venuta stamattina?
-------------------------------------------------------
Non sono affari TUOI.
------------------------------
Invece sì se si tratta della persona più importante della mia vita.
---------------------------------------
🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻
-------------------
Certo che sei proprio strana. Una persona dice che sei importante e tu la mandi a quel paese? Sei cambiata.
--------------------------------------------------
Tu mi hai cambiata. In peggio. Non scrivermi mai più.
---------------
Come vuoi. Sappi che io ti amo.
-----------------------------------------------
CHE SCHIFOSO!!! Prima bacia la mia migliore amica e poi dice che mi ama?!?! Più falsi di così non si può essere.

È STATA COLPA TUA||STEFANO LEPRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora