- GOOD NIGHT... AND GOOD LUCK -

162 18 3
                                    

- GOOD NIGHT... AND GOOD LUCK! -

- " Cobra sei insopportabile!"

- " Dai non dire così, comunque bisogna prepararci per la cerimonia!"

Bene me ne ero proprio dimenticata... Ci mancava solo questa...

- " Ma secondo te perché l'ho detto?"

- " Gne Gne quanto sei odioso..."

Mi volto verso per caso verso la piccola Wendy che mi guarda un po preoccupata...

- " Scusa Wendy non te l'ho detto Cobra è un Dragon Slayer di Veleno e inoltre possiede una capacità innata quello d poter leggere nella mente delle persone..."

- " Sì piccola è davvero forte a volte..."

Cobra si gira per guardare la piccola e farle uno dei suoi migliori sorrisi...

Wendy lo guarda con curiosità credo che voglia fargli qualche domanda...

- " Ma davvero?! Puoi sentire tutti i pensieri?!"

- " Sì anche se non sempre adoro farlo, ma la maggior parte si! Non puoi nemmeno immaginare cosa pensa la gente, per non parlare delle immagini che proietta nella mente per riaffiorare i ricordi sono le cose più incredibili!"

- " Waooooo!!!"

- " Bene adesso non per gustarvi la festa ma dovremmo prepararci ..."

- " È vero Lu scusa, me ne sono proprio dimenticata..."

Più o meno...

- " Lev sappiamo tutti che non ti va di indossare quell'abito...."

Ma che palle... Ma nessuno si fa i fatti propri...

- " No mi dispiace, io esisto apposta..."

- " Cobra falla finita o Radio Inferno chiude!"

- " Levy che cos'è Radio Inferno?"

Wendy mi guarda con aria curiosa i suoi occhi sono completamente presi da questi nostri battibecchi così poco inusuali...

- " Te lo spiego io... Vedi Cobra può instaurare dei canali diretti o dei multi canali, dove, in un certo senso, può entrare in contatto con diverse persone e in alcuni casi anche simultaneamente...

Il Canale diretto di Levy è Radio Inferno, io invece sono Radio Paradiso!"

- " Sì più o meno è come ha detto Lucy piccola Wendy, ma devi sapere che non è facile fare questo ci vogliono anni per poterci riuscire e inoltre ci vuole un legame molto folte... Come hai notato io non riesco a comunicare con te, posso solo sentire cosa tu stia pensando..."

- " Forteeee!!!!"

- " Sì è vero!"

- " Choff... choff..."

- " Papà cosa c'è?"

- " Bè, vi volevo far notare che ci sono anche io che vi ascolto, non sono ancora un pezzo di arredamento... E che dovremmo spiegare almeno alla nostra Ospite cosa succede questa sera, oltre che trovarle un vestito..."

Cavolo è vero!

Lucy prende la parola prima che io possa rispondere...

- " Be per il vestito non ci dovrebbero essere problemi, così come per l'acconciatura... Ma credo che dovresti essere tu Lev a spiegare cosa succede questa sera... D'altronde tu sei quella al centro della scena!"

Come se non bastasse quel vestito a ricordarmelo...

- " Bene allora Wendy cercherò di spiegarti nella maniera più semplice possibile... Vedi sin dall'antichità esistevano quattro protettori della vita, essi venivano chiamati Semi del Male, lo so sembra un controsenso ma c'è una ragione perché vengono chiamati così, ma non è questo il momento di spiegarlo, ti basti sapere che avevano e hanno tutt'ora il sacro compito di proteggere i rispettivi popoli..."

- HUNTER -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora