Nel libro non sono presenti solo trame, ci sono anche Premades e Cover Richieste.
Come aggiornerò: In ogni capitolo troverete la trama, sotto di essa un elenco dei personaggi coinvolti e di caratteristiche che credo potrebbe essere importante tenere a mente mentre la storia verrà scritta.
Come partecipare per ottenere la trama: Mettete la stellina al capitolo dove è esposta la trama desiderata e nei commenti scrivete una piccola spiegazione del perché vorreste utilizzare la trama che avete scelto. (Non deve essere nulla di eccezionale, è solo perché non mi è venuto nient'altro in mente per la partecipazione lol).
Come sceglierò a chi regalare la trama: probabilmente chiunque commenterà per prima.
Crediti:
Ritengo necessaria l'attribuzione dei crediti al mio profilo, perché in fondo l'idea di base mi appartiene.
Sotto l'introduzione della storia menzionate il mio account e accreditate l'idea.
Esempio: "trama di half_writer".Flessibilità della trama:
Non imporrò alcuna regola per quanto riguarda il contenuto, quindi chi otterrà quella trama sarà poi libero di farne ciò che vorrà e divertirsi a far accadere qualunque cosa riterrà opportuna.
Chiedo solo che non sia sconvolta l'idea base.Come richiedere una cover: commentate sotto un capitolo qualsiasi del libro con il titolo, una piccola introduzione e alcune idee di come vorreste che fosse. Vi contatterò io nei messaggi privati per i dettagli.
Spero che questa idea si dimostri utile e che troverete intriganti e carine le trame che presenterò.
-Gil
STAI LEGGENDO
Plot Shop // chiuso
DiversosEcco cosa accade quando si hanno troppe idee e troppo poco tempo. AVVERTENZE: sono intricatissime perché mi piace complicarmi la vita. Half_writer