"Mi hai rovinato la vita! Te ne rendi conto?! Mia madre aveva ragione, Harry Styles! Aveva ragione! Non avrei mai dovuto cominciare questa storia con te! Una come me non potrebbe mai stare con uno come te!" Gli urlo addosso tutta la mia rabbia per quella situazione, e lui più che dispiaciuto sembra compiaciuto.
"D'accordo." Mi dice calmo. "Allora cosa ci fai qui? Perché sei venuta?" Vorrei dirgli la verità, ma so che non posso, altrimenti non mi lascerà mai andare.
"Perché ti amavo, e pensavo potesse bastare. Ma siamo così diversi, Harry. Mi dispiace che sia finita così." Le lacrime mi inondano gli occhi anche se cerco di ricacciarle dentro. Lui si avvicina per baciarmi e io lo gelo con lo sguardo."No. È finita, Harry." Lui chiude gli occhi come se un coltello gli avesse infilzato il cuore. Cerco di rimanere forte. Devo.
Mi avvicino piano a lui e gli asciugo le lacrime con dei leggeri baci per assaporare l'ultima volta quel sapore dolce.
"Troverai un'altra ragazza, Harry, lo sai che è così. Ti saprà apprezzare, e la sua famiglia ti accetterà e ti amerà come un figlio. Ho il cuore spezzato, Harry, mentre ti dico queste cose. Non posso non ascoltare i miei genitori, ho fatto tanto e non puoi chiedermi questo." Improvvisamente vedo un bagliore di qualcosa, forse rabbia, balenargli negli occhi e mi spinge via.
"Sei una fottuta stronza, Emma. Sapevi che economicamente non saremmo mai stati alla pari eppure hai voluto cominciare tutto. Dimmi perché, me lo merito."
A questo punto c'è solo un modo per non farlo soffrire più: fargli molto male e fare in modo che mi odi. Alzo le spalle.
"Sei comunque una bella scopata. Addio, Harry." Lui non si scompone, è abituato alle mie parole di ghiaccio. Mi guarda dritto negli occhi.
"Ti amo. Sarai sempre nel mio cuore." Sospiro e faccio un mezzo sorriso, mi giro e me ne vado.
"Anche tu, sempre." Sussurro, ma non sono sicura mi abbia sentito. Una lacrima mi scende silenziosa sulla guancia, mentre mi allontano tenendomi una mano sul ventre per proteggerci. Mi dispiace, piccolo.Mia madre mi ha sempre detto che i ricchi non si devono mai mischiare con i poveri. Noi siamo troppo per loro e loro non arriveranno mai, e per un po' ci ho creduto davvero. Prima di incontrare Harry Styles. Lui era tutto, e pur non essendo la persona che immaginavo al mio fianco non saprei immaginare nessun altro nella mia vita. Diamine, guardatemi! Vi starete chiedendo che cazzo ci facciamo io e la mia borsa Chanel in uno dei quartieri più poveri di Boston. Beh, questo ve lo spiegherò più tardi. Intanto vi racconto la più grande delle tragedie: Emma Roberts si sposa. E se ve lo state chiedendo, Harry Styles non è sicuramente il mio futuro marito.
STAI LEGGENDO
Spoiled and dirty. ~~ HARRYSTYLES&EMMAROBERTS
FanfictionEmma è una ragazza snob e ricca, e a causa della sua famiglia è sempre stata molto fredda nei suoi rapporti sia amichevoli che di coppia. Non si fida degli altri, e gli altri non si fidano di lei. Giorno dopo giorno la sua amicizia con Harry Styles...