Quando entrai nella stanza rimasi sbalordita.
"Ma dove siamo?" Domandai guardandomi intorno.
"Nella mia casa. In quella dove vivevo con Liu,mamma e papà." Rispose con un po di malinconia.
"È questo il posto che ti rilassa quindi?" Dissi
"Si mi rilassa molto.
Mi ricorda il tempo insieme alla mia famiglia. Quando tutto era normale. Quando io giocavo ancora con mio fratello,oppure quando aspettavo il bacio della buonanotte da mia madre,sennò quando mi mettevo i vestiti di mio padre e giocavo a essere un grande lavoratore pacifista che avrebbe aiutato gli animali,quando io avevo ancora una vita normale. Quando io non ero come sono ora." Disse Jeff con gli occhi lucidi.
Io scoppiai a piangere,le parole di Jeff erano profonde..mi avevano colpito.
"Ehi Lea...non piangere.." disse Jeff abbracciandomi.
"Mi hanno colpito le tue parole Jeff. Sicuramente essere dei killer non è una cosa facile. E credo...che ci stia un po di malinconia nel proprio passato..e sapere che ora dopo tutto ci si sta ancora male..che ci si pianga ancora sopra..mi colpisce affondo.
Sinceramente..non so com'è la tua vita e com'era prima..ma da quanto ho capito non è facile. Jeff..io voglio esserci per te. Voglio esserti accanto come amica" risposi stringendolo a me.
"E io voglio esserti accanto come amico. Come quelli che si vedono nei film." Disse Jeff sono sicura di aver visto un sorriso spuntare dalle sue labbra.
Ad un tratto,si sentì sbattere la porta. Era Ben.
"JEFF! Ah..scusa vi ho interroti per caso..?" Domandò Ben diventando rosso come un peperone.
"Nono tranquillo. Dimmi pure" rispose sorridendo
"Sta arrivando" rispose Ben diventanto così,all'improvviso cupo.
"Dobbiamo preparare Lea e Toby" disse Jeff tirandomi fuori dalla stanza.
"Cosa succede??" Domandai confusa e allo stesso tempo impaurita.
"Chiama Toby. Digli che lui sta arrivando. Si trova nella stanza accanto. Ti aspettiamo in cucina." Rispose Jeff andandosene in cucina.
Mi diressi verso la porta di Toby. Io avevo molta paura,non capivo che succedeva. Non sapeva chi stava arrivando. Non sapevo nulla.
Ero difronte alla porta di Toby
Non sapevo come entrare.
"Busso o no? Se poi entro e non busso lui si incazza..però se poi busso e lo disturbo? Poi si incazzerebbe lo stesso.." mi stavo creando mille problemi,per aprire una porta. Non so perchè Toby mi mandava così in palla.
Alla fine decisi di bussare.
"Chi è?" Domandò Toby con un tono cupo.
"Sono Lea. I...i ragazzi mi hanno detto di dirti che lui sta arrivando. Ti vogliono in cucina" dissi allontandomi dalla porta.
Non rispose.
Però,riuscì a sentire dei passi avvicinarsi sempre di più alla porta.
Vidi la maniglia aprirsi.
Me lo ritrovai davanti,senza maglia.
"Che c'é?" Domandó appoggiandosi alla porta
"La tua..la tua maglia?" Domandai imbarazzata.
"Ah scusa. L'ho tolta perchè mi stavo allenando. È un problema se vengo senza maglia?" Domandó a sua volta con un ghigno stampato in faccia.
"Nono. Andiamo" risposi uscendo dalla zona relax.
Sapevo che ero diventata rossa come un peperone,quando avevo visto Toby senza la maglia.
Devo ammeterlo,aveva un bel fisico. La sua pelle bianca con una massa di muscoli sulla pancia che formava la tartaruga...aveva un fisico atletico.
"Eccoci" disse Toby sendendosi mettendo i piedi sul tavolo
"Poi noi ci mangiamo" dissi acidamente.
Odio,chi mette i piedi sul tavolo,cazzo poi li ci metti il cibo! Chissà cos'hai calpestato..bleha!
"Sta arrivando proprio lui?" Domandò Toby
"Si. Mi ha mandato una email" Rispose Ben.
"Cazzo.." rispose Toby
"Che facciamo con Lea?" Domandó Jeff guardando Toby negli occhi.
"Vado nella casa di mio padre" risposi facendo un sorriso fintissimo.
"Ora ci sarà la polizia scema" disse Toby dandosi una manata in faccia.
"Toby tu stai qui o no?" Domandò Ben pensieroso
"Col cazzo che rimango qui dopo l'ultima discussione che ho avuto con lui. La sera prima che lui arrivi me ne vado" rispose Toby facendo il terzo dito a Ben
"Porterai Lea con te" rispose Ben scoppiando in una risata inquetante
"COSAA?" Urlammò insieme
Io e Toby ci lanciammo degli squardi omicidiAngolo me ^.^
Ehi gentaglia pucciosa! Come state? Oggi finalmente ho fatto un capitoloo!!
Toby:ce ne hai messo di tempo
Taci tu mangiatori di waffles
.....
Ma che bravo. Comunque! Spero che il capitolo vi sia piaciuto..se volete potete farmi delle domande :D
STAI LEGGENDO
La Doppia T ~Ticci Toby~
Fanfiction"Forse dovrei mettere fine a tutto ciò.." "Perchè no?"