Cap. 7

1.5K 97 13
                                    

"Porterai Lea con te" rispose Ben scoppiando in una risata inquetante
"COSAA?" Urlammò insieme
Io e Toby ci lanciammo degli squardi omicidi
"Che c'è Toby? Non possiamo mica lasciarti tutto solo!" Disse Ben facendo una risata.
"So badare a me stesso. Io me ne vado" rispose Toby alzandomi. Prima di entrare dinuovo nella zona relax si girò verso di noi,e ci squadrò dalla testa ai piedi.
Mi lanció uno sguardo freddo e cupo. Io non sapendo come rispondere a quello sguardo,mi alzai e mi diressi in camera mia.

Pov's Toby

Prima di dirigermi nella sala relax,mi voltai e mi misi a guardarli uno per uno.
Da Jeff a Ben,da Ben a Lea.
Lanciai uno sguardo a Lea,l'aveva turbata il mio sguardo. Tanto da farla andare via.
Si alzò e se ne andó.
A mia volta mi girai e me andai nella mia zona relax.
Entrai,e mi misi a correre.
Correre mi rilassava. Il perchè? Sinceramente non lo so.
Mentre correvo ad un tratto fu bloccato perchè sentì uno strano dolore alla testa.
Come se qualcuno volesse avere una comunicazione con me.

"Toby? R-riesc-ci a sentirmi?" Era una voce meccanica,famigliare.
Sapevo perfettamente chi era,e come si faceva a rispondere quando lui ci contattava. Essendo che,io non avevo voglia di rispondere,e non avevo alcuno motivo di rispondere,decisi di fare scena muta.
"So g-già che t-tu mi sta-stai facendo finta di ingnorarmi. Ma,tu mi stai as-ascoltando. Ti aspetto sta n-notte nel bosco.
Non dirlo a nessuno"
La voce mettallica sparì,e il mio dolore alla testa pure.
Mi conosceva troppo bene. Aveva subito capito che,avrei fatto finta di ignorarlo.
Lui ci conosce meglio di tutti.
E sta cosa a me non va giù.

Pov's Ben

"Allora Ben? Che pensi di fare con Toby?" Domandó Jeff appena Toby chiuse la porta.
Rimasi un attimo con la faccia punto interrigativo.   Lo fissai negli occhi,e lui pure. Poi alla fine decisi di rispondergli.
"Cioè?.." domandai confuso
"Gli chiederai scusa o no?" Domandò Jeff mettendo nel volto un aria seria.
"Si..appena si calmerannò le acque.." risposi con un po di aria malinconica
"No Ben. Se rimandi le cose che puoi già fare,sarà troppo tardi. Non rimandare le cose che puoi fare oggi a domani."
Rispose Jeff serio.
"Ma se.."
"NIENTE SE! *sbatte la mano sul tavolo* tu lo farai subito! Siete due teste di rape! Tu ci stai male per la litigata,e pure Toby anche se non sembra. Quindi fate pace,al posto di fare i menefreghisti del cazzo" rispose Jeff con severità.
"Tanto non servirà a nulla" risposi dirigendomi verso camera mia.
Jeff mi prese per il braccio e mi spinse contro il muro.
"BEN NON ME NE FREGA UN CAZZO! CHE TI PIACCIA O MENO TU ANDRAI DA LUI A CHIEDERGLI SCUSA PER IL TUO COMPORTAMENTO!" Urló Jeff altamente scocciato
Io spinsi lontano da me Jeff.
"Senti Jeff tanto lo sappiamo entrambi! La pace Toby non la vorrà mai fare!" Urlai a mia volta.
"Che cosa non vorrei fare io?" Mi voltai di scatto,c'era Toby dal ciglio della porta.

Angolo me ^.^
Ehiii lamacorni/pandacorni/koapandii!! (Ps koapandi l'ho inventato ioo XD)
Lo so..il capitolo è corto e non ne neanche dei migliori! :(
Spero che vi piaccia lo stesso però. Fatemi sapere qua sotto:)
Domandina per voi: secondo voi chi sta arrivando?

La Doppia T ~Ticci Toby~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora