cap.33

1.2K 64 105
                                    

Pov's Toby

Restai seduto,la lasciai andare..
Avevo così tante cose che mi passavano in quel momento,che sarebbero lunghi da elencare.
Dovevo sistemare un sacco di cose..
Pensandoci potevo vedere Sally. Forse avrei sistemato almeno questo problema,o almeno lo pensavo.
Andai da Ben,lo chiamai un paio di volte ma mi ignorò totalmente.
Visto che non mi ascoltava gli staccai la presa della televisione.
"EHI! BRUTTO ESSERE MALVAGIO! COME HAI OSATOO!" urlò Ben
"Mi ascolti?" domandai sbuffando ignorando totalmente quello che aveva detto Ben
"ME LA PAGHERAI BRUTTO PEZZO DI MUCCA!" continuó Ben
"ASCOLATAMI BENE BENJAMIN! HO BEN ALTRO PER LA TESTA E NON HO VOGLIA DI PERDERE TEMPO PER STE CAZZATE VA BENE?" sbottai mentre la mia spalla venne attraversata da un tic.
Ben rimase per un attimo in silenzio.
"Va bene Toby..dimmi pure" disse Ben dopo essersi calmato.

"Riesci a portare Sally fuori nel bosco? Vorrei vederla..vorrei sistemare le cose" dissi con un tono quasi calmo
"Certo. Ci vediamo dal fiume" rispose Ben,uscì dalla finestra.
Prima di dirigermi dal fiume andai a vedere se Lea stava bene.
Salì al piano di sopra e bussai.
"Chi è?" domandò Lea con il tono rotto dalle lacrime.
"Sono Toby.." risposi.
Sentì che si avvicinò dalla porta,la aprì.
"Vattene" disse secca guardandomi negli occhi,quegli occhi rossi,distrutti dalle lacrime. Mi stava guardando come per dire 'guarda come sono ridotta,è tutta colpa tua'
"Vorrei solo sistemare le cose.." dissi io triste.
"No Toby. Basta" rispose Lea tirando su il naso.
"Farò qualsiasi cosa davvero..non voglio perderti" dissi aprendo il mio cuore,è come se glielo stessi dando.
"Puoi fare solo una cosa Toby. Sparire dalla mia vita" rispose secca chiudendo la porta.
Il mio morale era a pezzi.
"Se non fossi mai stato un killer non sarebbe mai successo tutto questo" pensai fra me e me.
Mi diressi verso il fiume.
"Quando avrò sistemato tutto questo non sarò più 'Ticci Toby',ma solo Toby" conclusi io fra me e me.
Poco dopo arrivò Ben con Sally.
Sally non mi guardava in un modo strano,come se non mi conoscesse.
"Ben perché mi hai portata qui? Perchè mi hai portata da lui?" domandò Sally guardandomi quasi impaurita
"È Toby,non ricordi? Il tuo fratellone" disse Ben sorridendo.
"Fratellone? Ma io..non ho mai avuto un fratellone." rispose grattandosi il capo.
"Lui è il tuo compagno di giochi Sally!" Disse Ben sgranando gli occhi.
"Quello che ti difendeva sempre nella vecchia casa,e qualunque cosa ti succedeva lui c'era?" spiegò il biondo quasi arrabbiato.
"Io non ho mai avuto un amico così Benjamin. Credo che ti sei confuso" disse sistemandosi i capelli.
"Sally..stai scherzando? Io sono Toby. Quello che ti faceva entrare in casa di nascosto quando eri sporca di sangue. Quello che ti difendeva quando litigavi con Slender,quello che ti raccontava le storie prima di andare a letto..andava a uccidere insieme noi due. Non puoi essertelo dimenticato" dissi con il tono rotto dalle lacrime.
"No..nono..mi dispiace. Ma io non ho mai avuto un amico così come lo stai descrivendo ora" disse la bimba,dopo di chè salutò Ben e corse via.
"SALLY ASPETTA! SONO IL TUO FRATELLONE!" Urlai in lacrime.
Ben mi fece alzare,mi portò a casa nonostante io volevo recuperare Sally. Volevo recuperare la mia sorellina…ma a quanto pare l'avevo persa per sempre..avevo perso anche lei.

Prima Lyra,poi Lea e ora Sally! Perchè continui a vivere io mi domando. Insomma..non hai nessuno no?

Ignorai per un attimo la mia vocina,e mi diressi in camera mia.
Senza dire una parola a Ben,ne a Jeff che all'entrata di casa mi aveva visto. Non aprì bocca. Non avevo più nulla da dire. Non c'era più nulla da spiegare. Ormai quel che fatto è fatto.
Mi ricordo quando,da piccolo..mia sorella Lyra mi leggeva le favole prima di andare a dormire..e sempre c'era un lieto fine. Nonostante tutti i disastri che potevano capitare,c'era sempre il lieto fine.
E fino a qualche tempo fa,anch'io credevo nel lieto fine,nonostante io si un killer e sia una persona "malvagia", quando le persone...anzi,le mie vittime,non capiscono che sono state loro a ridurci a questo stato.
Io non credo più al lieto fine.
Non credo esista...
O almeno,per me non ci sarà.
Ho perso tutte le persone più importanti per me.
Ho perso Slenderman quando ha diviso le case,lo so..sembra da come lo tratto che io lo odio..ma non è così. È stato il primo padre che io abbia avuto,che mi abbia accettato nonostante quello che sono,nonostante il mostro che sono.
È stata la prima persona,dopo Lyra,a volermi bene. E l'ho perso..
Ho perso Sally..era la mia sorellina,grazie a lei io mi ero rialzato avevo recuperato la forza di andare avanti nonostante io mondo mi crollasse addosso,anzi ci crollasse addosso. Se lei stava male io facevo qualsiasi cosa pur di farla stare bene. Era come se il karma mi avesse dato una seconda possibilità,una seconda possibilità per riscattarmi. Non so come,lei si è dimenticata di me..e io ho perso la mia sorellina,di nuovo.
Ho perso Lea per un mio comportamento causato dalle mie vocine..ho perso lei. Ho perso la persona per cui stavo iniziando a vivere. Io la amo. Credo che sia normale quella reazione che lei ha avuto quando le ho detto delle mie vocine perchè quando è venuta qua..la odiavo,la consideravo una palla al piede. Conoscendola però,mi ci sono affezionato considerandola,proteggendola. Tutti quei momenti con lei,per me erano importanti. Tutti quei momenti che abbiamo passato,io li considero nostri. Solo nostri.
Ma..per un mio comportamento,per le mie voci,l'ho persa per sempre.
Non ho più nessuno.
Forse dovrei mettere fine a tutto ciò.

Perchè no?

Sono solo,non ho nessuno.
Avevo promesso a me stesso,che avrei cancellato per sempre Ticci Toby dalla mia vita.

Finalmente sarai libero,sarai semplicemente Tobias Erin Roger!

Presi la mia accetta, la misi sopra al collo e la lasciai cadere.
Facendo così mi resi conto che,sì ho eliminato Ticci Toby,ma anche Tobias Erin Rogers.

La Doppia T ~Ticci Toby~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora