Cap. 8

1.4K 86 45
                                    

"Che cosa non vorrei fare io?" Mi voltai di scatto,c'era Toby dal ciglio della porta.

Pov's Toby

"Che cosa non vorrei fare io?" Domandai appoggiandomi al ciglio della porta.
Ben si voltò verso di me,mi guardò e poi si rivolse vero Jeff.
"Te lo dico io testa quadrata! Tu sei una capra e lui pure!" Urlò Jeff tirando un pugno al muro.
"Che avrei fatto ora?" Domandai sbuffando
"CAZZO TOBY TU E BEN DOVETE RISOLVERE!!" Urlò Jeff prendendomi per la felpa.
"È lui che mi ha respinto" risposi con un tono calmo,spingendo Jeff lontano da me.
"Ma..io Toby non lo avevo capito" disse Ben imbarazzato
"Cazzi tuoi. Prossima volta fai parlare le persone" dissi acidamente per poi andarmene in camera mia.
Arrivai davanti alla porta di camera mia.
Sentivo dei sighiozzi,tipo quando piangi provenire dalla porta di Lea.
Entrai in camera mia,e mi misi a dormire.

Pov's Lea

Appena entrai in camera scoppiai a piangere.
Piangevo anche se non capivo il perchè.
Il mio pianto era diventato forte. Troppo forte per non essere stato sentito da nessuno.
Ero una ragazza davvero depressa quando vivevo con mio padre.
Ero depressa.
Lo ero diventata depressa,da quando i miei genitori si erano separti..e poi mio padre ha ucciso mia madre.
Come mai vivevo ancora con mio padre? La polizia,quella fottuta polizia,non l'ha voluto arrestare perchè secondo loro era autodifesa,quindi l'hanno ritenuto innocente.
Ma solo io so veramente come sono andati i fatti.
Mia mamma mi aveva riportato da mio padre,peró per colpa del traffico arrivammo in ritardo,e in piú io non volevo scendere dalla macchina perchè io avevo paura di mio padre,ho avuto paura di lui finchè non è morto. Comunque,entrammo in casa..eravamo in ritardo di quarantacinque minuti di ritardo.
Entrammo,mio padre era sul divano che stava fumando,appena ci sentì venne da noi.
"Sempre in orario vero puttanelle?" Domandò mio padre. E preciso che non è ubriaco,lui non faceva uso di alcolici.(Per fortuna..)
"Non dire queste cose davanti alla bambina" ribattè mia madre attappandomi le orecchie come se io non potessi più sentire.
Mio padre mi spinse contro il muro,lui si avvicinó a mia madre e iniziarono a litigare.
"TU SEI UNA STRONZA! VUOI ALLONTARMI DA MIA FIGLIA!"
"C'era traffico caro! Devi credermi"
"SEI UNA BUGIARDA PUTTANA!" Gli spense la sigaretta sulla giacca..
"Ti giuro..poi Lea si è sentita male..ha avuto nausea,e se lei sta male non posso mica guidare!"
"MI SONO STANCATO DELLE TUE BUGIE! ORA LA PAGHERAI CARA!"
Prese un coltello,glielo piantò diritto nel fegato.
"Non muori eh?" Sussurò mio padre. Prese un altro coltello e stavolta..la colpì al cuore.
Non potró mai dimenticarmi l'urlo di mia madre.
A sentire le sue urlai io inziai a urlare.
"Shhtt amore di papà non urlare. Io e mamma stiamo solo giocando. Non devi dirlo a nessuno di tutto ciò va bene?" Disse mio padre per farmi calmare
Io ingenua come sono non dissi nulla quando mi interrogarono.
Sono stata una stupida.
Dovevo dire la verità;così non avrei avuto uno peso sulla coscienza.
Usavo il mio braccio come violino e la lametta come archetto. Nessuno se n'era mai accorto della mia famiglia.
Nessuno,mai.
"Non di nuovo ti prego.." mi sussuravo a me stessa.
"Almeno non qui.." mi continuavo a sussurare questa frase.
Avevo una sensazione strana quando volevo fare da violinista,come se fosse un lato oscuro di me.
Che ancora non capivo;non volevo capirlo.
Decisi di mettermi a disegnare.
Di solito disegnavo occhi.
Io adoro gli occhi.
La passione del disegno me la passò mia madre,anche a lei gli piaceva disegnare.
Mentre disegnavo sentí bussare alla porta.
"Ehii ciao! Sono Jeff posso entrare?" Domandò con un tono allegro.
"Si certo" risposi continuando a disegnare.
Jeff entrò con la sua solita felpa bianca,ma stranamente era pulita.
"Oddio ma che fighi sti disegni! Sta sera io e gli altri andiamo a uccidere..essendo che non mi sembra il caso semmai ti porto una mia amica che sicuramente ci andrai super d'accordo che anche a lei piace disegnare! Però non dirlo a Toby..perchè è la sua ex okay?" Disse facendo gli occhi teneri..per quanto poteva riuscirci..
"Okay va bene. Posso scendere? Avrei un certo langurino.." risposi facendo una faccia da cane bastonato.
"Certo ahaha" rispose lui uscendo dalla stanza.
Appena uscì,nel corridoio beccai Toby.
Io lo superai senza nemmeno superlo,mi prese per il braccio facendomi voltare verso di lui.
"Dobbiamo parlare" disse Toby

Angolo me ^.^
Vi piace il capitolo? Spero di sì! Lo so che faccio finire male i capitoli ma gli horror devono avere un po di suspance no? :)
Ho una domanda per voi perchè il mio telefono è stupido:C'è la copertina?
Se sì dovete fare i complimenti a Emy00003 è grazie a lei se la copertina è cosí figaa ♡.♡ fatemi sapere se c'è grazie :)

La Doppia T ~Ticci Toby~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora