cap. 32

891 53 23
                                    

Pov's Toby

Mi alzai ed uscì dalla camera,dovevo sapere come stava,se aveva paura di me,se non mi voleva più.
Dovevo vederla.
Scesi di sotto,vidi che Ben e Lea stavano giocando alla play ed stavo ridendo di gusto.
Mi misi a guardarli,non volevo interromperli.
Lea dopo un po si voltò, appena mi vide sbiancò.
Si alzò di scatto e si allontanò da me.
Era terrorizzata.
"Lea,stai tranquilla Toby non ti vuole fare del male" la rassicurò Ben.
"Lea..vorrei parlarti un attimo.." dissi
Lea guardò Ben come per dirgli 'vado o no?'.
Alla fine accettò.
Andammo in cucina a parlare e risolvere questo problema.
Andai a sedermi,e lei si mise di fronte a me.
"Cosa devi dirmi?" domandò seria.
"Quello che è successo prima..beh ecco..non..non ero io" dissi triste
"Non eri tu? E sentiamo chi era? Era L.Jack per spaventarmi di nuovo? Su Toby non prendermi in giro!" rispose secca.
"Non mi sono spiegato...avevo perso il controllo..tutto questo è successo per colpa delle mie vocine.." dissi cercando di spiegarmi meglio.
Lea mi guardò negli occhi.
"Mi stai prendendo in giro Tobias?" domandò alquanto irritata.
"Perchè mai dovrei prenderti in giro Lea?!" domandai con tono distrutto
"Ah non lo so. Forse è perchè non ti sono mai stata simpatica,e scometto che tutto quello hai fatto ora per avvicinarti a me,l'hai fatto solo per un unico scopo. UCCIDERMI!" Disse Lea con le lacrime agli occhi.
"Lo so che non sono una ragazza perfetta con un fisico perfetto e un carattere perfetto. Però andiamo..non pensavo che saresti arrivato fino a questo punto. Grazie a te stavo smettendo di incidermi sulle braccia le note musicali. Tu per me avevi fatto davvero tanto. Io mi fidavo di te Toby. E tu hai solamente giocato con me.
Mi fai ribrezzo." concluse la ragazza uscendo dalla cucina,non lasciandomi l'opportunità di spiegarmi meglio.

Pov's Lea

"Ah non lo so. Forse è perchè non ti sono mai stata simpatica,e scometto che tutto quello hai fatto ora per avvicinarti a me,l'hai fatto solo per un unico scopo. UCCIDERMI!" Dissi con le lacrime agli occhi.
"Lo so che non sono una ragazza perfetta con un fisico perfetto e un carattere perfetto. Però andiamo..non pensavo che saresti arrivato fino a questo punto. Grazie a te stavo smettendo di incidermi sulle braccia le note musicali. Tu per me avevi fatto davvero tanto. Io mi fidavo di te Toby. E tu hai solamente giocato con me.
Mi fai ribrezzo." conclusi uscendo dalla cucina.
Appena solcai la soglia della porta scoppiai a piangere,corsi subito al piano di sopra.
Non volevo farmi vedere così da gli altri due.
Rimasi bloccata sul letto.
Continuavo a piangere e non riuscivo a smettere.
Mi misi una mano sulla bocca per non farmi sentire,soffocando il dolore,l'altra mano la misi sulla pancia per cercare di trattenere il dolore.
Le lacrime che rigavano il mio viso caddero nel cuscino,mentre sentí il mio cuore farsi a pezzi..
Tutto questo era perchè mi ero aperta fidandomi di Toby.
Quanto avrei voluto che mi avesse fermata quando stavo per solcare la porta,per poi abbracciarmi...

Pov's Toby

Restai seduto,la lasciai andare..
Avevo così tante cose che mi passavano in quel momento,che sarebbero lunghi da elencare.
Dovevo sistemare un sacco di cose..
Pensandoci potevo vedere Sally. Forse avrei sistemato almeno questo problema,o almeno lo pensavo.
Andai da Ben,lo chiamai un paio di volte ma mi ignorò totalmente.
Visto che non mi ascoltava gli staccai la presa della televisione.
"EHI! BRUTTO ESSERE MALVAGIO! COME HAI OSATOO!" urlò Ben
"Mi ascolti?" domandai sbuffando ignorando totalmente quello che aveva detto Ben
"ME LA PAGHERAI BRUTTO PEZZO DI MUCCA!" continuó Ben
"ASCOLATAMI BENE BENJAMIN! HO BEN ALTRO PER LA TESTA E NON HO VOGLIA DI PERDERE TEMPO PER STE CAZZATE VA BENE?" sbottai mentre la mia spalla venne attraversata da un tic.
Ben rimase per un attimo in silenzio.
"

Va bene Toby..dimmi pure" disse Ben dopo essersi calmato.
"Riesci a portare Sally fuori nel bosco? Vorrei vederla..vorrei sistemare le cose" dissi con un tono quasi calmo
"Certo. Ci vediamo dal fiume" rispose Ben,uscì dalla finestra.
Prima di dirigermi dal fiume andai a vedere se Lea stava bene.
Salì al piano di sopra e bussai.
"Chi è?" domandò Lea con il tono rotto dalle lacrime.
"Sono Toby.." risposi.
Sentì che si avvicinò dalla porta,la aprì.
"Vattene" disse secca guardandomi negli occhi,quegli occhi rossi,distrutti dalle lacrime. Mi stava guardando come per dire 'guarda come sono ridotta,è tutta colpa tua'
"Vorrei solo sistemare le cose.." dissi io triste.
"No Toby. Basta" rispose Lea tirando su il naso.
"Farò qualsiasi cosa davvero..non voglio perderti" dissi aprendo il mio cuore,è come se glielo stessi dando.
"Puoi fare solo una cosa Toby. Sparire dalla mia vita" rispose secca chiudendo la porta.
Il mio morale era a pezzi.
"Se non fossi mai stato un killer non sarebbe mai successo tutto questo" pensai fra me e me.
Mi diressi verso il fiume.
"Quando avrò sistemato tutto questo non sarò più 'Ticci Toby',ma solo Toby" conclusi io fra me e me.
Poco dopo arrivò Ben con Sally.
Sally non mi guardava in un modo strano,come se non mi conoscesse

Angolo scrittrice +.+
Ehi puzzoline mie!! Dovete dirmi un soprannome da darvi cavoli!😂
Spero che vi sia piaciuto il capitolo, e volevo avvisarvi che,la storia si sta per concludere! Secondo voi come finirà?
Ah dimenticavo! Se volete,dopo aver finito il libro possiamo fare un altro ask con i personaggi della storia! Sempre che a voi l'idea vi piaccia!
E scusate se non aggiorno sempre,è che ultimamente non sono mai a casa e non riesco mai ad aggiornare..scusatemi tanto😘
Beh..io non ho nient'altro da dirvi...quindi ci vediamo nel prossimo capitolo! Zauuu

La Doppia T ~Ticci Toby~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora