cap.25

1.1K 72 20
                                    

Pov's Toby

Io Jeff e Ben ci stavamo divertendo molto con Jane. La cosa strana era: perchè non si difendeva.
Bloccai Ben e Jeff.
"Jane,che stai facendo? Perchè scappi da noi? Ci nascondi qualcosa?" domandai io
"Beh Toby. Mi hai beccato." disse lei facendo un sorriso inquietante.
"Quando ho sbirciato tutte le stanze,sono andata nella camera di L.J,e abbiamo avuto una bella conversazione sai?" continuò lei
"Che cosa ti ha detto?" domandò Ben
"Ehehe,mi ha detto semplicemente quello che volevate farmi. E io,ci siamo messi d'accordo per farvi una piccola sorpresa. Io e L.j,sappiamo che siete molto legati a Lea." iniziò a ridere come una pazza scatenata.
"Che cosa le avete fatto?!" domandò Jeff alquanto irritato.
"Semplice,vivrà il suo peggiore incubo" rispose ridendo Jane
Il mio corpo fu invaso da dei tic.
"Ma Jane,Lea non ha fatto nulla. Perchè prendersela con lei?!" domandò Ben.
"Per puro divertimento,caro Ben. Voi non lo avevate ancora capito vero?" domandò Jane
"Capito cosa?" disse Ben
"Che L.J aveva 'scelto' la sua nuova vittima. E credo che ora stia finendo il suo lavoro. In fondo noi siamo killer no?" disse Jane
Io,Jeff e Ben non aprimmo bocca
"Sapete com'è, gli umani non possono stare con noi killer. Nessuna esclusione" concluse Jane

Pov's Lea

Io ero davvero confusa,iniziai a indietreggiare molto lentamente e corsi su in camera di Toby.
"Fiuff..sono salva" dissi con il fiatone.
"Dici?" domandò una voce nell'ombra.
Mi iniziai a guardare in torno cercando di vedere chi era.
"Te lo avevo detto io,oggi è il tuo ultimo giorno.." disse la voce nell'ombra..
Ci misi un pò per capire chi era,poi capì..era LJ.
"Pezzo di merda fatti vedere!" urlai
LJ venne avanti,verso di me.
"Pensi di farmi paura?" domandò LJ
Non risposi,la paura mi aveva paralizzata,non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo.
LJ si avvicinò a me.
"E ora tu..farai la fine di Isaac" disse mostrandomi il suo orrendo sorriso.
Non gli risposi,mi voltai verso la porta per aprila.
"Dai Lea,dai..è l'unica tua via di uscita!!" pensavo fra me e me.

Pov's Ben

Ero davvero,schifato da tutto ciò.
Jeff era incazzato nero, Toby era "attraversato" da dei tic molto evidenti..
"Ma ragazzi..se LJ è su,e Lea è andata su..." dissi.
"OH CAZZOO!" urlò Jeff.
Toby prese le sue accette e andò al piano di sopra. Io lo seguì.
"Jeff tieni ferma Jane" dissi a Jeff.
Jeff fece come gli dissi,placò Jane cosi facendo non poteva bloccare Toby.
Si sentivano due voci provenire dalla stanza di Toby.
Gli indicai la sua camera per fargli segno di entrare.
Ci avvicinammo molto lentalmente.

1....2.....3...

Toby sfondò la porta.
LJ mi saltò addosso.

Pov's Lea

LJ,sapeva che sarebbero venuti. Si mise dietro al mobile vicino alla porta,appena Ben entrò gli saltò addosso. Io ero in lacrime,ero terrorizzata. Iniziò una lotta fra i due,Toby cercava di intervenire per separarli, ma era tutto inutile.
In quel momento mi sentivo davvero sciocca, dovevo fare qualcosa.
Andai in lacrime da Toby
"Bisogna fare qualcosa qua.." dissi io tremolante.
"Rischia di uccidere Ben.." rispose Toby tristemente.
Notai le accette di Toby.
"Toby,dammi un'accetta" dissi seria.
Toby non capiva.
"Colpirò LJ,almeno Ben sarà libero.." spiegai seria.
"Ma morirà così facendo" disse Toby indeciso se darmi l'accetta o meno.
"Dobbiamo salvare Ben" dissi io.
Toby mi diede una accetta,si mise vicino ai due che si picchiavano.
"Dai Lea,fallo per Ben.." pensavo fra me e me. Dovevo salvarlo a tutti i costi..
Tirai un'accetata non colpì nessuno dei due,riuscì solo a dividerli.
Toby diede una mano a Ben a rialzarsi.
"Fanculo pagliaccio scolorito" disse Ben. LJ rideva,rideva come non mai.
"È stato bello.." disse LJ,aprì la finestra e usci da lì.
Toby diede una mano a Ben per fargli scendere le scale. Ben era messo male.
"È colpa mia.." dissi tristemente.

Angolo scrittrice ^-^
Zaoo a tutti! Come state? Spero proprio che il capitolo vi sia piaciuto,in questo periodo ho un sacco di idee e spero che vi piacciano.
Avevo in mente di fare una specie di "ask" alle creepypasta lo avevo detto anche in un altro libro,vi piacerebbe farlo?
Le creepypasta che partecipano sono:

Toby
Jeff
Nina
Jane
Masky
Hoodie
Ben
Slender
L.Jack
L.Jill
Trendorman
Offenderman
Clock
Sally

Dovete fare semplicemente delle domande tipo:"Jeff deve buttarsi dalla finestra" e nell'ask potrebbe farlo
Jeff:perchè proprio io?
Shh,sceglierò i più divertenti!
Fatemi sapere se questa idea vi piace e,ci vediamo nel prossimo capitolo,zauu😘

La Doppia T ~Ticci Toby~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora