Capitolo 5

84 10 0
                                    

Oggi è un'altro noioso e monotono giorno.
Come sempre mi faccio una doccia veloce, mi metto i miei jegghins e la mia felpa della Coca-Cola abbinata alle superga rosse. Lascio i capelli sciolti e scendo in cucina dove mia madre sta sorseggiando il suo amato caffè.
Mio padre se n'è già andato, i miei fratelli giocano alla play... come ogni mattina.

Certe volte mi chiedo come i maschi siano così perfetti la mattina, ansi! Sono addirittura più belli del solito.Mentre noi ragazze sembriamo zombie...

Va beh, le ingiustizie della vita.

Dopo aver fatto colazione mi lavo i denti, prendo zaino e le chiavi ed esco di casa.
Decido di andare a scuola con l'autobus perché fa freddo ed ho troppo sonno per andare a piedi.

Mi siedo, e naturalmente non può mancare la musica ed i miei amati auricolari.

Parte 'Up e Up'
dei Coldplay... questa canzone mi rilassa, mi fa stare in pace con me stessa... è come un antidoto per la ricerca della felicità e della pace.

Va beh, basta con le fantasie ritorniamo alla realtà. l'ultima fermata e siamo arrivati .

Proprio in quest'ultima fermata entrano 10 ragazzi.
Penso che siano quei soliti ragazzi che ,come Kelly e tutto il resto del mondo, mi sfottono davanti a tutti.

'Guardali almeno, stupida!'

'Non credo sia il caso...e comunque non ti impicciare!'

'Sono te!!! Come posso non impicciarmi!! E comunque uno sguardo che sarà mai?!'

Per questa volta dò ascolto al mio subconscio e ,senza farmi notare, osservo attentamente quei ragazzi.
Sono, come dire, bellissimi ma... hanno l'aria di essere i 'bad boy' della situazione.

Poi vidi qualcuno che avrei tanto voluto rivedere....ma non era quello il momento adatto. Mi girai di scatto. Ubriaco com'era sicuramente non si sarebbe ricordato di me, ed io avrei fatto una figura degna di nota.
Purtroppo però non faccio in tempo perché sento urlare il mio nome e..... ovviamente è Matt.
Mi giro e faccio un sorriso forzato:sono troppo in imbarazzo , ora tutti gli sguardi sono puntati su di me.
Lui si avvicina ,mi da un bacio sulla guancia e poi mi porge una mano per presentarmi ai suoi amici.

Ma ,conoscendomi, poteva andare tutto per il verso giusto?
No ovviamente.
Infatti l'autobus accelera ed io vado a finire su uno degli amici di Matt.
Lo guardai per chiedergli scusa ma rimasi incantata, imbambolata, stregata dai suoi occhi color oceano.

"Jade!!"Matt mi sveglia dal mio mondo dei sogni

Scuoto il capo e ritorno alla realtà.

"Allora..... ti presento: Carter-cinesino, Taylor-mister bandana,Jack e Jack, Shawn il canterino, Aron,Cameron il rubacuori,  Hayes il piccolino ed infine quello su cui sei caduta è Nash -occhi belli. Ragazzi, lei è Jade!"
E con il coro di "CIAO " dopo le parole di Matt, mi sento ancora più in imbarazzo.
Saluto tutti con un cenno della mano e ripenso a quegli occhi e a quel profumo già sentito...

They changed my life    //magcon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora