Capitolo 12

58 6 4
                                    

La solita, inutile, stressante giornata di scuola.
C'è stata pure l'interrogazione di storia dannazione a lei.
Fortunatamente mi ricordavo qualcosina ed ho preso otto, niente di che, ma meglio di niente .

"Niente di cheee????" Urla Emily
"Ma stai scherzando spero!?" Dice Cindy soffocando una risata nervosa
"Ciauuu noi non ti conosciamo " dicono Jennifer e Nancy facendo segni di andar via.
Io e Cloe stiamo ridendo come se non ci fosse un domani perché sappiamo quanto loro odiano quando noi due ci lamentiamo dei nostri voti per loro altissimi.

"Allora, andiamo o no?" Mi richiama Matt luce dei miei giorni
"Certo amore della mia vita!"
"Cosa hai detto?"
"Hai sentito benissimo tesoro! E goditelo perché non succederà più se non oggi"
"Ecco, sei ritornata normale, peccato, mi piaceva la Jade che mi chiamava amore della mia vita..."
"Ok, ok, lo farò più spesso sei d'accordo? Adesso andiamo però o faremo tardi"
" bingo!!!"
Scuoto la testa ridendo e saluto le mie fantastiche compagne di vita prima di allontanarmi con Matt.

"Allora..."

Oh no, se inizia parlare non finisce più!

"Stasera al cinema eh?"
"Sssi (?)"
"Vicino a chi ti sederai?
Eh?
Eh?
Eh?"
" avevo pensato di sedermi accanto a te ma se proprio non vuoi...."
" raggio di sole che illumina le mie giornate buie, sai che ti amo da impazzire ma non puoi sederti accanto a me quando andiamo al cinema insieme ad una certa persona... non puoi! Quindi, ci serve un piano. Dobbiamo capire se, se tu hai un posto vuoto accanto, sempre casualmente, lui si siede accada te. In caso contrario, vengo io. Ok?"

Sbuffo
"Ok..."

Camminiamo in silenzio per un po' quando Matt mi fa una domanda più che lecita:
"Aspetta un attimo... ma stiamo parlando della stessa persona?? "
"Tu chi intendi...?"
"Tu chi vuoi che intenda..."

Oh cazzo mi ha fregato di brutto

"Shawn..."
"Io parlavo di Nash!!!"
"No no no no assolutamente no"

No mi rifiuto.

Su forza dillo che non ti dispiacerebbe...

Tu sta zitto!!

"No allora. Io li conosco entrambi. Shawn è sicuramente carino, dolce, è la persona perfetta. Nash invece... è l'esatto opposto. Sei sicura di volere una vita tranquilla o preferiresti una vita frenetica fatta di lotte continue?
Perché sai... penso tu possa avere una possibilità... Nash non guarda mai le ragazze come ha guardato te"

Oh cielo

"Senti Matt, non lo so , davvero. Da che non avevo nessuno a che ho troppo... e odio dover scegliere fra due persone diverse ma così eccezionali in modo diverso..."

"Allora ascolta... se ti siedi in mezzo?"
Fa un sorriso a trentadue denti per convincermi ed alla fine gli do una gomitata ma accetto

"Eh va bene!"

Si sta ancora strofinando il braccio per la gomitata ma non mi sento minimamente in colpa devo dire.
Si sono cattiva
Pazienza
Se ne farà una ragione.

They changed my life    //magcon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora