Capitolo 2

117 12 2
                                    

Sono nella mia stanza, a piangere come al solito.
Infatti mi tengo tutto dentro di giorno e la sera scoppio.
È la mia solita routine.
Tra lacrime e pensieri alla fine mi addormento.

La mattina dopo...

Sono tutta sudata... Uno dei miei soliti incubi.
Ho sognato che qualcuno si allontanava da me ed io piangevo, ero disperata( il mio solito incubo ).

È  domenica e quindi esco con mia zia. Adoro questo giorno proprio per questo.
Mi faccio una doccia, indosso dei jeans ed una semplice maglietta,pettino i capelli,prendo telefono e chiavi ed esco.
O almeno, stavo per uscire quando mio fratello Dylan mi chiama con tono acido:
"dove vai sorellina?!"
Mio fratello Dylan ha 15 anni ma si sente già grande, è alto ed ha i capelli e gli occhi uguali ai miei.
" vado dalla zia" rispondo distaccata.
Appena uscita metto le cuffie nelle orecchie e comincio ad ascoltare "up e up" dei coldplay. Quando ascolto questa canzone mi sento in pace con me stessa e mi fa dimenticare tutto per tre minuti. Per questo mentre cammino urto qualcuno, e chiedo subito scusa. Quel qualcuno è un ragazzo, forse più grande di me, ma non ci faccio caso.
Arrivo al parco dopo due minuti e vedo subito mia zia Melanie, una ragazza di 29 anni, magra, alta come me e castana. Lei per me è come una sorella maggiore, lei è tutto per me.
Sorrido, ma appena ma vedo cambio subito espressione : è triste,molto strano visto che stiamo parlando di zia Melanie!
Corro verso di lei
ed inizia a piangere .
Cerco di consolarla ma  non ci riesco perché mi ritrovo sommersa di lacrime.
" che succede ?" Dico tra un singhiozzo e l'altro.
" jade...me ne devo andare "

They changed my life    //magcon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora