Sono le 15:30 quindi Matt starà per arrivare.
Mi preparo: mi metto dei leggins neri, la mia amata felpa Hard Rock e le vans nere.
Mi lego i capelli in una coda alta e sono pronta.
Ho ancora 10 minuti... mi sdraio sul divano e comincio a stalkerare Nash su istagram. Quanto posso amare i suoi occhi? TANTO.
Mentre sogno ed immagino ad occhi aperti gli occhi di Nash....DRIIIINNNN
È Matt.
Prendo il telefono, chiudo la porta e saluto il mio amico.
Per due minuti stiamo in silenzio.
" allora, che si mangia stasera ?" Dopo questa domanda inizio a ridere. Che domanda è?? E soprattutto, ci pensa adesso?
" che c'è?"
" mi fai ridere......" dico sottovoce.
" modestamente.... sono il migliore!"
" ora non montarti la testa!!"Siamo arrivati
Finalmente
Non le sopportavo più le sue battute squallide.
" siediti lì accanto a loro"
E mi indica un gruppo di ragazze sugli spalti.
" sono le nostre sorelle e amiche"
" ok.... a dopo!!! Buona fortuna " gli stampo un bacio sulla guancia.Torniamo a noi.
Sto raggiungendo le ragazze.
Sono molto carine... sembrano simpatiche!
Mi siedo vicino a loro ed una delle cinque mi dice:
"Tu devi essere Jade!! Matt mi ha parlato molto di te.
Sono Cloe,la sua migliore amica e sorella di Shawn " e mi porge la mano
Ricambio il saluto
Cloe è una ragazza di media altezza, quasi bassa, con i capelli lisci e castani, una voce squillante... mi sembra una ragazza sveglia, ambiziosa e divertente.
" io sono Emily!! Sono la sorella di Cameron... molto piacere " questa ragazza è esattamente il contrario dell'altra: bionda, riccia ed alta. Inoltre mi sembra timida a differenza di Cloe...
" vieni!! Ti presentiamo le altre "
Ci avviciniamo alle altre ragazze.
La prima si alzó e mi disse euforica: " ciao!! Tu devi essere Jade! Piacere, io sono Cindy, la sorella di Taylor, quello con la bandana"
" piacere mio!!" Rispondo timidamente.
Questa ragazza mi sta simpatica: è di media altezza, occhi e capelli neri, carnagione scura, assai euforica..... mi piace!!
Le altre due sono simili.... boo saranno sorelle.
" ciao, io sono Nancy e lei è Jennifer. Siamo le sorelle di Carter"
Finite le presentazioni ci sediamo ed iniziamo a chiacchierare di stasera e di quello che faremo.... cibo, bevande, giochi ecc...
Sento un fischio.
Sta iniziando la partita
I ragazzi sono in campo
Io sto attentamente seguendo la partita (dato che mi piace il calcio) ma Emily mi distrae dandomi una gomitata.
" lo sai che Shawn ti sta guardando?"
" Cosa?! Quando ?! Perché?! Dove?! "
" stai calma..."mi guarda in modo strano... " tu mi stai nascondendo qualcosa..."Ehm.... forse ?
STAI LEGGENDO
They changed my life //magcon//
FanfictionQuando tutti ti considerano una secchiona, i tuoi genitori non ti capiscono e non hai amici... Insomma la tua vita fa schifo. Cosa può succedere di bello? Ti considererà mai qualcuno? Qualcuno saprà apprezzarti per quello che sei? Forse si...