Capitolo 8

72 8 4
                                    

Fischio
Urla
Applausi
È finita la partita

Io scendo e mi avvicino ai ragazzi. Vado da Matt e gli dico: "sei stato bravissimo!" E gli stampo un bacio sulla guancia .
" lo so lo so..."
io rido.
" ragazzi sbrigatevi che sono le 7!!" Dico a tutti
" ah già, dobbiamo venire da te!! Che bello!!...." dice in tono ironico quello stronzo di Nash
" non è necessaria la tua presenza sai??!!"

" Nash smettila di fare lo stronzo e vieni con noi!"
Lo incita Cameron.
Lui sbuffa
La mia stima nei suoi confronti è svanita, non pensavo fosse così...
Vabbè basta. Devo godermi la serata in compagnia dei miei amici.
Ci incamminiamo verso casa mia chiacchierando e facendo finta di ridere per le battute squallide di Matt e Tay.
"Siamo arrivati finalmente!!" Si lamenta Carter. Sua sorella Jennifer gli da una gomitata e come risposta riceve un "ahu!" Di Carter.
Entriamo in casa
" ragazzi chi ordina le pizze?" Chiedo
" faccio io!" Dice Cameron
" ok....  ragazzi accomodatevi!!" Dico agli altri.
Mi accomodo anche io.

Siamo seduti in cerchio...mi aspetto la proposta di qualcuno di giocare ad un certo gioco... ma io spero vivamente di no.
Come non detto!!
Emily propone di giocare ad obbligo o verità oppure al gioco della bottiglia.
Tutti:" obbligo o verità!!"
Evviva!!! Proprio, non vedevo l'ora di giocare!
(Ovviamente è in senso ironico )
E mentre riflettevo su quanto fosse stupido questo gioco mi sento chiamare...
" Jade!! Obbligo o verità?"
" obbligo!"
"Bene..... devi baciare... vediamo... Nash o Shawn?"
" Shawn!" Dico subito. No, non voglio baciare quello lì...MAI.
" e invece no!! Bacerai entrambi!!"
Ok,odio Emily... chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo.
"Ok" dico fulminando con lo sguardo Emily " chi per primo?"
"Mmhh...vediamo...Shawn!"
Senza perder tempo mi avvicino a Shawn.
Suona il campanello.
Grazie mondo!!
Mi alzo per andare ad aprire ma Cam mi fa risedere e spingendo la mia testa verso il basso.
" no cara!! Tu resti qui!! Aspettatemi per il secondo bacio!" Dice e fa l'occhiolino a me e Nash che come risposta facciamo un bel dito medio. Ride e si incammina verso la porta.
Stupido Cam.

Mi avvicino a Shawn che mi sta guardando con una dolcezza infinita. Non posso non sorridere.
" ragazzi aspettate!!"
"cos'altro vuoi dalla nostra vita?!"sbuffo io
" deve durare minimo 10 secondi, massimo... fine serata dai!" Dice Emily divertita.
Tutti ridono, compreso Nash    che è lì a sistemarsi i capelli con quel suo fare sexy... BASTA.
Torniamo a Shawn... quello sguardo, quella mano fra i capelli, quelle labbra...
Dopo un lasso di tempo che mi sembra eterno lui mi accarezza il viso, io allaccio le braccia dietro il suo collo e ci baciamo. Il mio primo bacio... non potevo chiedere Niente di meglio. Passano dieci secondi e noi siamo ancora lì,in mezzo a tutti gli altri ma soli nel nostro universo.

They changed my life    //magcon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora