Finalmente siamo arrivati.
Non ce la facevo più, È stato fin troppo imbarazzante, soprattutto adesso!!
infatti Matt mi ha chiesto di entrare a scuola con loro...
E come si può dire di no a dei ragazzi così carini e coccolosi?Entriamo a scuola
Tutti mi guardano male... io ,sfigata come sono, con quei porconi ? Impossibile ! Non ci credevo neanche io...Tutto troppo bello per essere vero...
"Attenta a dove metti i piedi stupida!!"
E chi può essere se non Kelly?
" attenta tu, gallina!" Dice Mattew .
Nel frattempo i ragazzi si sono messi attorno a me, come per proteggermi.
Kelly, senza aprir bocca, mi fulmina con lo sguardo e se ne va.
" Grazie ragazzi..."
"Figurati!!"Suona la campanella
Devo andare in classe ORA.
Io dico: come possono mettere a prima ora inglese?
È da denuncia penale!A parte questo, la giornata passa rapidamente.
Al cancello ci sono già i ragazzi che mi aspettano...
Mi avvicino
" jade, oggi abbiamo una partita... ti va di venire?" Ovviamente è mattew a parlare.
" certo!!
Grazie per l'invito "
" ok, alle 16 davanti casa tua"Sono per strada con Mattew.
" allora..... ho notato che ti piace qualcuno dei miei amici.... forse ha gli occhi azzurri ed il suo nome inizia per N..."mi guarda con quella faccina pervy che solo lui sa fare." beh.... si:quegli occhi fantastici color oceano dei Caraibi , quelle fossette, quel sorriso....."
Parlo immaginandomelo.... ormai la sua immagine è stampata nella mia mente." Che carina!! La mia piccola Jade sta crescendo!!"
Rido male. Poi ripenso a quei ragazzi e dico:
"Sai ,anche quell'altro non è tanto male..."" Chi??"
" è bruno, occhi non belli come quelli di Nash ma comunque stupendi, sguardo che ti scruta dentro... molto carino "
" aaahhh..... è lui?"
Mi mostra una foto sul suo cellulare
" si, proprio lui"
" hai degli ottimi gusti signorina!!
Sono proprio belli entrambi... forse anche più belli di me!
Comunque quell'altro ragazzo si chiama Shawn, ed oltre ad essere bello, sa anche suonare e cantare più che bene "" lo so, lo so.... ho ottimi gusti . Non a caso sei il mio migliore amico!"
" ora basta che mi emoziono!!"
Siamo già davanti casa mia
Wow! Il tempo è volato chiacchierando con Matt.Mi da' un bacio sulla guancia e se ne va dicendomi che sarebbe stato qui alle 16 in punto.
Entro in casa
Non c'è nessuno
Che bielloTrovo un biglietto con scritto che i miei fratelli ed i miei genitori torneranno tra tre giorni.
Sono su di giri
Chiamo Matt vah<pronto?>
<si Matt sono io... ho casa libera! Dopo la partita che ne dite di venire da me?>
<ok!! Che bello!! Ci vediamo dopo >
< ciau!! A dopo>Sono felice.... moooolto felice
Finalmente ho degli amici!
STAI LEGGENDO
They changed my life //magcon//
FanfictionQuando tutti ti considerano una secchiona, i tuoi genitori non ti capiscono e non hai amici... Insomma la tua vita fa schifo. Cosa può succedere di bello? Ti considererà mai qualcuno? Qualcuno saprà apprezzarti per quello che sei? Forse si...