Capitolo 11

58 5 0
                                    

Io arrossisco, come ogni volta che lo vedo... come può essere così... così... bello, ma non bello ma stronzo... bello ma dolcioso. Quindi adoro.
No ok, Jade, cerca di mantenere la calma... respira.... respira...
"Allora, Jade, sali o no?" Mi sveglia Emily dal mio coma momentaneo.
Ovviamente le ragazze si erano già messe tutte dietro e, non a caso, io sono seduta accanto a Shawn che mi sorride dicendo: "si parte!"
Le ragazze mi fanno segno di parlare con Shawn, ma io esito fin quando Cloe non da un calcio al sedile ed io soffoco un grido.
"Allora Shawn, tutto bene?" Apro il discorso e fulmino Cloe che mi guarda soddisfatta.
"Si dai, tu?" Continua
" al solito..."
Siamo in silenzio... troppo silenzio... un silenzio imbarazzante.
"Comunque un giorno dovremmo uscire, io, tu e tutti gli altri " rimango stupita dalla sua proposta e quasi a bocca aperta rispondo:
"Certo! Magari un Pic- nic, o magari cinema..."
"O magari entrambi!!!"
"Giusto!" Rispondo sorridendo felice.
Non mi aspettavo che se ne uscisse così, mi sembrava un tipo molto asociale, e invece no.
Arriviamo per mia sfortuna a scuola ( infatti dovetti interrompe un'interessantissima chiacchierata con Shawn) dove ci aspettavano tutto il resto dei ragazzi.
"Da quanto tempo!!" Scherza quello stupido Taylor
"Ciao ragazzi " dissi io ancora accanto a Shawn.
"Uhm... una nuova coppia in vista abbiamo qui..." disse Nash scambiando lo sguardo da me a Shawn.
"Si... tu e la siepe qui accanto: è stato amore a prima vista!" Dico io con tono antipatico

Santo cielo quanto lo odio
Troppo
Infinitamente
Cazzo ma lui....
NO
È SONO UNO STRONZO
basta.

Tutti soffocarono una risata e Nash mi guardò male e se ne andò senza salutare.
"Ora che non c'è lui... stasera vi va di andare al cinema?"dico io con un sorriso a trentadue denti.
"Uhm... perché no!!" Dice Cameron
"Ci sto dai!" Acconsente Matt.
"Yuppiiiiiii" dice Taylor saltellando come un bambino
A questa sua uscita scoppiammo tutti a ridere

Menomale che c'è sempre Taylor a rallegrare le nostre giornate!

They changed my life    //magcon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora