Capitolo 9

68 7 2
                                    

Quando alla fine ci stacchiamo dolcemente io sono molto imbarazzata, ma nel frattempo felice. Shawn continua a guardarmi con quel suo magnifico sorriso stampato in volto...
aahh...
Che bello che è quel ragazzo, non solo fuori ma anche dentro.

A risvegliarmi dai miei pensieri è Cam che entra nel salotto con gli innumerevoli cartoni di pizza.
" ragazzi aspettate!!! Non stiamo dimenticando qualcosa??" Dice Cindy
" ah già!!" Cloe mi guarda e mi fa l'occhiolino.

Ora ricordo!! Devo baciare Nash!! Uffaaaa

" Eh va bene!!" Sbuffo
Questa volta quello ad avvicinarsi è lui... mentre con una mano si tira indietro i capelli.
"Prima lo facciamo e prima finisce" mi dice Nash.
Effettivamente ha ragione.
Lui all'improvviso mi prende la testa e mi bacia. Io senza volerlo allaccio le mani dietro il suo collo. È un bacio diverso da prima: non dolce e delicato, ma violento e passionale.
Allo scoccare dei dieci secondi io mi stavo per staccare, ma lui mi ha tenuto per non lasciarmi andar via ed allora mi sono lasciata andare...in quel bacio infinito.
" ragazzi se dovete fare altro, al piano di sopra!!" Ci dice Taylor
Scoppiò un mormorio generale
Io a quelle parole mi irrigidii e mi staccai con forza da Nash.
" io non avrei nulla da ridire..." dice Nash facendomi l'occhiolino
" io si invece!! Ma siete due pervertiti!!" Mi lamento e faccio il broncio.
" ti ci dovrai abituare!!!" Mi dice Cloe con aria sconfitta e rassegnata.
----------------------------------
Finita la pizza e fatti altri giochi stupidi e challenge che non sto qui a descrivere perché a ripensarci vomiterei, tutti se ne vanno tranne Cloe, Emily e Cindy che hanno deciso spontaneamente di restare a dormire da me.
Ci mettiamo il pigiama e ci sediamo tutte sul mio letto.

A questo punto.....
"Come hai potuto!" Dico puntando il dito verso Emily che già rideva.
"Non c'è proprio niente da ridere!! Non ti bastava solo Shawn??! " dico piuttosto irritata.
"Ma dai Jade!! Dillo che ti è piaciuto...." dice Cloe guardandomi con quella faccia che non sopporto
(😏👈🏻questa)
" Inoltre non volevi proprio scollati da mio fratello, vero?"

Ok Jade, cerca di mantenere la calma
Respira hhuu
Respira hhuu
Ok, ci sono.
"Cosa??? Sta parlando quella che ha fissato tutto il tempo Cam che poverino tra poco veniva carbonizzato con il tuo sguardo!!"dico io.... VENDETTA!!!
Emily e Cindy ridono a crepapelle ma io ho una vendetta anche per loro...
"Non siete certo meglio voi!! Emily, come ti sembra Taylor? Proprio un bel ragazzo, non credi?
E Cindy...Aron... che biello, me lo sposerei!!Ma tu invece ci faresti qualcos'altro visto il tuo sguardo..."
Tutte sono di una gradazione tra peperone e melanzana.
Io sono fiera di me stessa, sono letteralmente basite.
Hanno capito che io sono una che si vendica...
E non hanno visto ancora niente!!

They changed my life    //magcon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora