La scuola inizia domani ed io non faccio altro che pensare ad Holly. Siamo tornati da due giorni e sono due giorni che vado a casa sua, ma non per lei.
Io e zia eravamo rimasti che tutti i giorni passavo da casa loro per chiacchierare proprio come facevamo da quando ero piccolo.
Lei non rivolge la parola a me a causa del suo fidanzato ed io non le rivolgo parola a causa di quella conversazione che ho sentito accidentalmente.
Ho deciso di lasciarla stare e fargli capire per conto suo che quell'idiota non fa per lui.
Io nel frattempo farò proprio quello che faccio ogni anno, cercare di non farmi bocciare e avere sempre qualcuna sotto mano. E quest'anno mi serve proprio dato che avrò Holly a due centimetri da me.
Hope è partita per studiare e spero rimanga lì per sempre. Non so se tra di noi le cose cambieranno ma per adesso le cose vanno così. Non amore e odio ma solo odio.
- Sebastian sono le 7:30 alzati o farai tardi a scuola- mia madre mi chiama da circa mezz'ora ma non ho voglia.
- Se non ti alzi mando tuo padre- si mamma così mi sculaccia magari.
- Sono sveglio. Sono super sveglio- affondo la faccia nel cuscino e prego soltanto che non ci siano rogne, almeno il primo giorno.
Sono le 8:00 ed entro dal cancello di scuola. Tutti mi salutano come se fossi il papa o una persona famosa. Mi è costato un casino avere tutta questa notorietà.
Ed eccola. Lei in tutta la sua bellezza e la sua timidezza apparente. Si muove avanti e indietro sul posto e si guarda intorno.
Quando il suo sguardo incrocia il mio, faccio finta di niente. Le avevo promesso di proteggerla e che sarebbe stato un gioco da ragazzi venire in questa scuola grazie al sottoscritto. Purtroppo lei non vuole la mia protezione e tanti saluti e baci.
Karina si avvicina accarezzandomi il braccio con la mano.
- Vedo che ti sei dato da fare quest'estate- e non posso fare a meno di notare la scollatura con la sua terza abbondante.
Ok, io e lei ci siamo divertiti qualche volta. Diciamo più di qualche volta. Funziona che quando ho voglia lei è sempre pronta. E se le vengono le sue cose soddisfa lo stesso i miei desideri.
- Lo faccio per te piccola-
Se la domanda è se stiamo insieme la risposta è no anche se potrebbe sembrare il contrario. Scopiamo un giorno si e l'altro pure ma non è la ragazza che vorrei per il resto della vita.
- Ti aspetto alle 10 al solito posto- mi sussurra e poi sculettando entra a scuola.
Holly mi fissa ma le lascio tutto lo spazio che lei ha richiesto.
Le ore volano e sono le 10 quindi raggiungo la biblioteca e trovo lei. Karina.
- Ti fai aspettare Sebastian?-
- Ne vale la pena tesoro garantito- mi avvicino e la spingo allo scaffale vuoto.
Abbiamo trovato un punto morto della biblioteca che usiamo solo per noi. Nessuno ci disturba e possiamo venirci quando ci pare.
Affondo la faccia sul suo collo leccando la sua pelle morbida. Karina si stringe a me eccitata e lo sono anche io.
- Senti Seb..- mi allontana con la mano.
- Mmm- mi butto di nuovo su di lei.
- Ti prego ascoltami-
STAI LEGGENDO
Sebastian
RomanceDue genitori innamorati che lottarono per il loro amore non servì a Sebastian a rispettare le donne o a trovare una ragazza che sarebbe stata con lui per il resto della sua vita. Una vita pericolosa lo attende e il suo carattere non lo aiuta di cert...