capitolo 1:Ricomincia

696 14 2
                                    

Drinnnnn
"Sta zittaaaaa!Come si spegne 'sto affare!"
Prendo il cellulare,"cavolo la sveglia è suonata troppo presto"sussurro,sono solo le 6.20,un messaggio da Ran:
Buon giorno mio giovane detective ci vediamo più tardi,non vedo l'ora di rivederti!

"Cavoli ho sonno,come mai pure tu sei sveglia cosí presto?Io ho impostato la sveglia troppo presto,per questo sono sveglio"
Dopo aver risposto chiudo il cellulare e mi metto dinuovo a dormire.
1 ora dopo...
Drinnn!
Ma chi diamine è a quest'ora?
"Arrivo!"urlo dal piano di sopra,apro il cancello e vedo che è Ran
"perchè hai il pigiama?NON TI SARAI PER CASO DIMENTICATO CHE OGGI C'È IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!?!"
non rispondo per l'imbarazzo
"Corro a prepararmi"poi urlo correndo in camera,lei entra in casa e si siede sul tavolo
Metto di fretta la divisa,preparo la cartella e mi precipito giù in cucina,vedo che Ran ha apparecchiato il tavolo.
"Perchè hai apparecchiato?"domando
"Andiamo Shin,tu non hai fatto colazione perciò..."
"Ma arriveremo tardi!"
"Si,ma devi mangiare,ti ho portato questi muffin sono 6,te ne ho messi due per colazione,piú latte con i biscotti e un succo di frutta"
"Grazieeee"in effetti ho un po' di fame,e quei muffin hanno un aspetto delizioso
Mi siedo e inizio a mangiare
"Certo che sempri proprio un bambino!"
"Che vuoi!?!Uff...comunque tieni,prendi,so benissimo che neanche tu hai fatto colazione!"le porgo uno dei due muffin,il succo e i biscotti
"Ma dai Shinichi che dici!"
"Mangia!"
Sbuffa e poi decide di fare ciò che le ho detto.
Finito di fare colazione usciamo di casa...
"Sentiamo perchè stamattina ti sei addormentato di nuovo?"chiede
"Mmm...ecco..io...ero esausto dato che avevo risolto un caso e avevo dovuto correre molto dato che il criminale era scappato e poi...."
"E poi cosa?"
"E poi...dopo cena ho letto fino alle 12.00 il libro di Conan Doyle"
"Ma tu sei proprio un fanatico di Holmes!"
"Non c'è bisogno che me lo ricordi,me lo dicono tutti"sussurro
"SIAMO ARRIVATI,APPENA IN TEMPO"urla Ran felice.
Io e Ran continuiamo a camminare insieme,tutti ci guardano,poi entriamo in classe e tutti ci fissano maliziosamente.
"MA CHE AVETE TUTTI DA GUARDARE OGGIIII?"urlo io
"Gira la voce a scuola che tu e Ran state insieme,vedo Ran incavolarsi e tirare un pugno alla porta e poi venire verso il mio compagno che ha parlato,lo prende per la camicia e domanda: "chi ha detto queste cose?"
Il ragazzo tutto impaurito, punta il dito verso una ragazza, Ran fa cadere il ragazzo e poi ci voltiamo verso di lei"SONOKOOOOOO!COME HAI POTUTO"
"Buongiorno coppietta innamorata,come va?Buon primo giorno!"
"Ti rendi conto di ciò che hai fatto?Tutta la scuola ora crede che siamo una vera coppia."sbraito io
"Shin calmo!"dice Ran
"Calmo un corno!Come cavolo fa ad essere la tua migliore amica o come dite voi ragazze BFF."
"Buongiornooo ragazzi!state seduti,Kudo, Mouri nei corridoi tutti parlano di voi,che cosa è successo?"
"Già chissà perchè?"affermo io ironoco.
"Perchè questo tono triste?Fidanzarsi è una cosa bella,io con mio marito mi sono conosciuta alla vostra età"
Sbuffo e poi mi giro verso Ran
"Suo marito è davvero sfortunato!"
"Kudo hai da dire qualche cosa?"chiede la prof
"Si,ho detto a Ran che non vedevo l'ora di iniziare questo percorso di inglese con lei,e che sono felice per l'inizio del nuovo anni scolastico!"faccio un sorriso a 32 denti.
"Bando alle chiacchere ragazzi,prendiamo il libro di inglese!E iniziamo questo nuovo percorso di inglese"
Sarà un ora moltooo lunga e mooolto noiosa,"kudo dato che non vedevo l'ora di iniziare il percorso,parlami in breve di ciò che abbiamo fatto l'anno scorso." Da quando questa qui è così scaltra?
Angolo autrice
Salveee a tutti ragazzi,ringrazio
#Ely-chan00per avermi inviato le foto della copertina(me ne ha inviate più di una e io ho fatto questo meraviglioso collage),ringrazio pure #Skyistorn55 per avermi inviato pure lei la sua copertina(non ti offendere se non l'ho scelta,era bella pure la tua😘).
Perdonate il mio errore per il titolo,dovevo scrivere my life invece di livining.Sorry😨!

~You're my only reason for life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora