Capitolo 9"Soluzione"

217 8 0
                                    

Faccio un sorrisetto per poi indicare colui che credevo essere il colpevole.
"Come puoi accusarmi?Io non ho fatto niente,non hai prove,forse le voci che girano su di te sono false"si giustifica il ragazzo.Non perdo tempo e inizio a dire il perchè "Sei l'unico che poteva ucciderlo,l'unico che lo conosceva e ho le prove"*mostro una foto delle elementari e gli porgo un cellulare con una chat:
"Oggi giuro che lo faccio fuori,non ne posso più"
"Hai inviato questo messaggio dimenticandoti di cancellarlo,questa è la prova"
Il ragazzo inizia a tremare e l'ispettore gli si avvicina mettendogli le manette.
In ospedale , qualche ora dopo...
''Il ragazzo si è ripreso,tra qualche giorno lo dimettiamo"
Annuncia il dottore allontanadosi dalla stanza,un uomo misterioso di soppiatto entra nella stanza.
Accendo la luce
"Come sospettavo,sei stato tu,solo che non avevo le prove,ma eccoti beccato.Sapevo che saresto venuto per togliere di mezzo la vittima che poteva testimoniare contro di te."
Il colpevole sbianca sentendosi scoperto e la vittima con innocenza rientra nella stanza,subito l'agente che aveva preso il posto della vittima,che era messo nel letto,con una mossa di karate stende il colpevole per poi mettergli le manette.
Torno a casa e invio un messaggio a Ran dicendole di aver risolto il caso e ringraziandola per aver fatto attenzione alla scena del crimine.
Dopo una lunga giornata,dopo aver risolto il caso, vado felicemente a letto.Le ore sembrano passare in fretta e come ogni mattina Ran mi sveglia per andare a scuola, come ogni mattina i compagni puntano il dito contro me e Ran e urlano "Shinran-Shinran" a capo gruppo c'è Sonoko che ha creato lei la ship.
Durante la ricreazione i compagni e i professori mi chiedono dettagli sul caso di ieri e anche il movente,"il colpevole voleva uccidere l'altro ragazzo,perchè quest' ultimo si comportava come un bullo, picchiava molti ragazzi,tanto che una volta aveva ucciso il fratello del colpevole,che precedentemente aveva provato a suicidarsi per colpa del bullo che lo tormentava.Purtroppo questi sono casi del tutto frequenti,che se non vengono attenzionati si arriva a casi del genere"
"Ma tu guarda in che mondo ci troviamo,molte persone parlano di rispetto dell'ambiente,ma se non sappiamo nemmeno rispettarli tra di noi."proseguo io
"Comunque io so cosa vuol dire essere bullizzati,suicidarsi non è mica la soluzione esatta,bisogna rivolgersi ai genitori o ai professori,non bisogna vergognarsi.Comunque grazie Shinichi,grazie a te io non vengo più bullizzato,tu li hai zittiti quelli li,ti devo un mondo di favori."
"Di niente Denki,tra compagni ci si aiuta,se facessi finta di non vedere dicendo che non è colpa mia perchè non sono io a compiere il fatto, allora appena le cose si fanno complicare sarei colpevole,perchè sono rimasto a guardare senza fare niente. "
Angolo autrice
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina,se no, scrivetemi cosa non vi piace nei commenti o in chat.Ciao😙
Passate dalle mie altre storie se volete e se potete.bye😘

~You're my only reason for life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora