Che caspita, 'sta prof .di inglese mi fa addormentare, chiudo leggermente gli occhi.
"Shinichi,vieni a ripetere il racconto che abbiamo appena letto,ovviamente in inglese."
"SIGNOR KUDOOOO,LE SEMBRA EDUCATO DORMIRE IN CLASSE,IO MI FACCIO IN QUATTRO PER VENIRE A SCUOLA,LO FACCIO PER VOI,E LEI CHE FA?!?SI METTE A DORMIRE!,SONO INDIGNATA SIG.KUDO,VADA IN PRESIDENZA,E PERFAVORE,SE NE RESTI FUORI."
Mi sveglio e prendo lo zaino per andare in presidenza,saluto i compagni dicendo "DIVERTITEVI"e calcando bene le lettere che formano questa parola.
"Kudo se ne vada"
"Proffff!Lei è più grande di me,può darmi del tu"proseguo con il discorso,la prof mi fulmina con lo sguardo e mi indica la porta,faccio un cenno col capo e mi oriento verso la presidenza,ma prima decido di tornare indietro e dico alla prifessoressa
"Prof,le posso dire una cosa che riguarda l'essere sinceri con i prof?"
"Vai Shinichi ,mettiti seduto e dimmi ciò che devi chiedermi"
"No,so già che mi rimanderà dal preside quindi preferisco non sedermi,ma ci tengo a dirle che lei è noiosa,ciò vale pure per le sue lezioni,e le sue cose,che riguardano la sua vita personale non mi interessano.Grazie,io vado!"
La professoressa sembra scioccata,ma ciò che ho detto è la verità.
Arrivo dal preside e mi si rivolta lo stomaco.
"Kudo Shinichi giusto?"
"Yes"
"Ti ha mandato la professoressa di inglese,spiegami cosa hai combinato e perchè."
"Mi sono addormentato in classe,la prof è noiosa,ovviamente noiosa la prof=noiosa pure la materia.
Parla della sua vita,e ogni tanto ci fa ripetere,non potrebbe far tornare la prof che c'era prima?"
"No"
Mi alzo e vado via,non mi serve rimanere qui se la nota la prendo comunque e poi la prof è sempre la stessa.
Driin
"Che bello la campana della ricreazione"
Vado verso Ran e Sonoko e tutti ci fissano.
"Sentite io e Ran siamo solo Amici.
Ci tengo a precisare il nome amici."
"Se vabbè!"tutti parlano ,si formano dei gruppetti attorno a me e dicono tutti la stessa cosa.
Arriva Ran più che infuriata
"Chi non ci crede,va bene,ma se vi azzardate a prwndermi in giro non correte dalle vostre mamme per la paura"da un pugno al muro e si forma una piccola crepa che si va ingrandendo "
Tutti annuiscono un po' impautiti