Una settimana dopo
*Rose *
Era ormai passata una settimana dal giorno della scommessa e ancora non avevo fatto niente, quindi decisi che avrei provato oggi.
"Infondo... Non sarà sì grave. O si? Ah non lo so"mi ripetevo mentalmente mentre scendevo la scalinata che portava alla sala grande .Decisi di baciarlo quel giorno perché Lily mi aveva detto che se non lo avessi baciato entro una settimana, avrei dovuto rubare degli ingredienti dall' armadio segreto del professor lumacorno, e io da studentessa modello non avrei mai potuto fare una cosa del genere.
Arrivata in sala grande presi posto vicino a Lily, che non mi diede neanche tempo di sedermi che subito disse sottovoce :
-Quindi? Lo bacerai? No perché l'armadio di lumacorno ti sta aspettando-
-Lils smettila! -risposi forse più fredda di quanto volessi apparire, ma lei continuò così per tutto il pranzo.-Guarda! Malferret Junior è proprio lì! Su vai! -
Mi incitò Lily alla vista di scorpius.
Io le dissi di nascondersi e dopodiché mi avviai verso Malfoy. Appena mi vide nei suoi ci fù uno scintillio malizioso e con un ghigno stampato sul volto mi disse accarezzandomi i capelli:
-Rose Weasley... Era da un po che non ci "vedevamo"-
Io per tutta risposta mi avvicinai piano al suo volto e lui parve confuso, ma decise di assecondarmi e si avvicinò anche lui. Come l'altra volta la menta mi annebiava la vista e quindi chiusi gli occhi e mi sporsi in avanti finché non ci fu il contatto desiderato e tutto intorno a noi sembrava ovattato. Ci baciammo con lentezza, molta lentezza, ma sentivamo che di quella lentezza né avevamo bisogno. I miei polmoni stavano per scoppiare e quindi decisi di interrompere il contatto e di ritornare alla realtà ma, dopo che presi una piccola boccata d'aria, delle labbra catturarono le mie e ci staccammo quando tutti e due avevamo il fiato corto e l'espressione confusa. Dopodiché lo salutai, e con le labbra gonfie, le gote arrossate e i capelli leggermente scompigliati mi diressi nel posto dove Lily si era nascosta e la trovai che aveva la bocca spalancata e le lacrime agli occhi dal ridere.
-Avevo detto UN PÒ, non MEZZ'ORA!! -
Disse ridendo.
Non le risposi.
Stavo pensando a che cosa sarebbe successo se mi avessero visto in quelle condizioni, quindi tirai lils per un braccio e corsi a testa bassa verso la sala comune dei grifondoro, e spalancata la porta del nostro dormitorio, mi diressi verso il bagno.Mi diedi un'aggiustata, e dato che oggi dovevamo andare ad hogsmeade, prelevai un Po di galeoni e falci dal mio salvadanaio incantato e mi incamminai con lily verso il cortile.
Passammo a mielandia e al negozio di scherzi di Zonko,e dopo aver comprato cioccorane e caccabombe ci dirigemmo verso i tre manici di scopa, dove incontrammo anche domi, rox, Alice, Victoire, James, Hugo, Al e... scorpius.
Ci sedemmo al loro tavolo e ordinammo 7 burrobirre e 3 fire whisky leggeri per al, James e scorpius.
Siccome era già tardi, decidemmo di rientrare ad hogwarts insieme e quando arrivammo, come al solito, ci dividemmo noi dai grifoni e al e scorpius dalle serpi.
××××××
Ciao!
Questo Capitolo era un disagio continuo!
Se il capitolo vi è piaciuto schiacciate la stellina e commentate, e noi ci rivediamo al prossimo capitolo!
¤¤¤¤¤¤
GiuliaDomanda:
Dramione
O Romione?
STAI LEGGENDO
Scorose~Wingardium leviòsa
FanfictionCopertina fatta dalla fantastica @Emma-Blues "Si può forse dall' odio passare all'amore? " "Beh forse si "