Quindi...
Ho deciso di prendermi una piccola pausa...di una settimana neanche...
Perché ho molti impegni e roba da studiare e ballo.... e quindi mi prendo una pausa...
Aggiornerò tra 5-6 giorni se non prima 😘😘Farò il capitolo deeeel...PARTYY👑👑
Ora, volevo dirvi un po di cose :
1-DRAMIONE O HUMOR?
Ho intenzione di scrivere sia una dramione che un Humor fandom...
Le opzioni sono 4:
1-Faccio la dramione in contemporanea a questa storia (ma uscirebbe un casino )
2-faccio l'humor in contemporanea a questa storia (ma uscirebbe un casino lo stesso)
3-finisco la storia e faccio l'humor
4-finisco la storia e faccio la dramione.
Quindi quella che mi verrebbe meglio sarebbe la 4... ma decidete voi...2-Volevo sapere che genere di dramione vi piace...
Io ho un idea però non ve la spoilero...😈😈3-Consigli per la storia..
Vorrei che mi deste dei consigli riguardo alla scorose... o se vi Piace ecc...4-L'ultima cosa è: COMMENTI.
Ho notato che non state commentando molto...
Se preferite non vi faccio più domande boh decidete voi...
E niente basta... 😉VORREI CHE ALMENO IN QUESTO CAPITOLO COMMENTASTE UN PO TUTTI PER FARMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI A RIGUARDO...
SONO ACCETTATE CRITICHE E CONSIGLI.... VI PREGO COMMENTATE SENNÓ HO SCRITTO QUESTO CAPITOLO PER NIENTE...
GRAZIE.
GIULIA💖👑💖
STAI LEGGENDO
Scorose~Wingardium leviòsa
FanfictionCopertina fatta dalla fantastica @Emma-Blues "Si può forse dall' odio passare all'amore? " "Beh forse si "