*Rose*
Scorpius Malfoy mi aveva appena chiesto di fidanzarmi con lui e io avevo accettato!!!
Ero felicissima!*la mattina dopo*
Quella mattina mi svegliai mugolando, e quando aprii gli occhi vidi un ragazzo dalla chioma bionda che dormiva beatamente. Scorpius.
Guardai l'orologio appeso alla parete dell'infermeria:
Erano le 10.00, cioè l'ora di prendere il medicinale che mi aveva mandato Madama Chips.
Quella creatura mi aveva trafitto poco sopra l'ombelico, e quel medicinale la sera prima aveva bloccato gli schizzi di sangue, ma avevo bisogno di un' altro cucchiaino di quella pozione.
Per non svegliare Scorpius, mi alzai delicatamente dal lettino, e camminai verso un tavolino, dove sopra era poggiato il flacone della pozione, e un cucchiaino. Appoggiai la bacchetta sul tavolo, versai il contenuto del flacone nel cucchiaino, e ingoiata la pozione mi cambiai la maglia ormai insanguinata.
Appena mi voltai per riprendere la bacchetta, due mani mi cinsero la vita e a quel punto mi ritrovai Scorpius davanti, che mi disse baciandomi la guancia:
-Buongiorno Rose, dormito bene? -
-Beh sai non si dorme molto bene quando sanguini dalla pancia per tutta la notte no? -
Risposi io ridendo e avvolgendo le mie mani attorno al suo collo.
Stavamo per baciarci, quando un gruppo di circa 10 persone entrò borbottando nella stanza.
Appena videro me e Scorpius così cadde un silenzio di tomba.
-Rosie stai bene?-
Disse mia madre venendomi incontro.
A quel punto mi allontanai da Scorpius, e andai ad abbracciare mia madre.
-Si... sto bene mamma-
Risposi.
-Che ci facevi con lui? -
Fu papà a parlare.
- Beh ecco... -
Provai a giustificarmi, sapendo quanto mio padre odiasse i Malfoy, ma Scorpius mi precedette.
-Signor Weasley, vede, so che lei odia me e la mia famiglia, ma... Rose sta bene con me ed è quello che vuole. -
Disse.
Lo sguardo di papà cambiò nel giro di dieci secondi, da un'espressione di odio e rabbia, a un'espressione di compassione e approvazione nei nostri confronti.
-Ok va bene, ora sei dei nostri Malf... Scorpius. -
Disse papà.
Scorpius allora si avvicinò a me e mi abbracciò, sotto lo sguardo stupito di tutti.
Beh, in effetti avevano ragione:
Un Malfoy e una Weasley... chi mai li aveva visti?
Ad un certo punto entrò correndo Hugo,che disse:
-Sii lo sapevo che sarebbe andata a finire così! Lils, sgancia i 10 galeoni che mi hai promesso!-
Mamma lo Fulminò con lo sguardo e lui si corresse dicendo:
-Ehm... volevo dire che sono molto felice per voi, davvero-
e fece il sorriso più finto che avrebbe potuto fare.
Lily scoppiò a ridere e fu seguita a ruota da tutti noi.
- Beh.. vedo che qua c'è aria di festa... cosa è successo? -
Era la McGranitt, che era entrata in quel momento.
Ormai saremo stati in 15 in quella stanza.
- Oh.. io e... -
Dissi.
- No,ho capito. -
Rispose la professoressa.
-Su che ci fate ancora qui? È ora di lezione! Ah Signorina Granger, Signor Weasley, voi potete rimanere ancora un po, mentre sarebbe gentile per il Signor Potter e la Signorina Weasley, se se ne andassero. -
Esclamò la McGranitt.
A quel punto in infermeria rimanemmo solo io, mamma, papà e Scorpius.
Parlammo fino a ora di pranzo,e quando finì anche per loro l'orario di visita se ne andarono.
-Dove eravamo rimasti? -
Disse Scorpius baciandomi.
Io risposi in fretta al bacio avvolgendo le mani intorno al suo collo.
Ora ero felice, felice come non mai.
Chi si sarebbe mai aspettato di vedermi con Scorpius Malfoy?
Sorrisi a quel pensiero e dissi a Scorpius :
-Ora sono felice, con te sono felice. -
Lui tra un bacio e l'altro rispose:
-Oh anche io... più di quanto credi-.
×××××××××
CIAOO!!
Come avrete visto la storia è terminata, ma farò un epilogo, non vi lascio così!
Comunque ho deciso che inizierò con la DRAMIONE.
Se volete un sequel fatemelo sapere nei commenti😍
Scusate per la lunghezza mediocre di questo capitolo, ma se avessi aggiunto altre parti, il capitolo si sarebbe dilungato in cose inutili!
UNA COSA:Se siete fanatici di Youtube e cercate un canale su Harry Potter, che faccia video interessanti e lunghi, passate sul canale di Caleel che è veramente bello.
Grazie a lui ho scoperto che la mia famiglia si dovrà sorbire altre 4 volte Harry potter.
CI SARANNO ALTRI 4 FILM DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!!!! YEEEE
Chi shippa Tinewt? (Ship appena inventata da me ora Tina ×Newt)
E Queenacob?
Se esistono queste ship fatemelo sapere nei commenti.
Quindi se il capitolo vi è piaciuto schiacciate la stellina e commentate e noi ci rivediamo al prossimo capitolo!
¤¤¤¤¤
Giulia
STAI LEGGENDO
Scorose~Wingardium leviòsa
FanfictionCopertina fatta dalla fantastica @Emma-Blues "Si può forse dall' odio passare all'amore? " "Beh forse si "