Party pt 2

823 56 35
                                    

*Scorpius *
Stavo male... un semplice schiaffo era bastato a farmi sentire uno stupido...
Mi stavo sfogando con Zabini, e fu li che la vidi muovere dei passi nella mia direzione.
-Scusa-
Dissi timidamente.
Lei arrossì e sussurrò :
-No sarei io che mi dovrei scusare, non  avrei dovuto  darti uno schiaffo -
Ora mi toccava con un dito il punto dove la sua mano poco prima mi aveva colpito.
Da dietro, Zabini tossicchiò e se ne andò fischiettando dalla Pott... ehm... da Lily.
Rose a quel punto mi afferrò per un braccio e mi portò fuori dalla stanza, precisamente, vicino al passaggio segreto che conduceva a Mielandia.
- Allora? Ora abbiamo chiarito.. che si fa?? -
Disse lei.
- Beh immagino che per adesso dovremo "scongelare" i miei amici, poi si vedrà -
Risposi dirigendomi verso la porta.
Recitati i controincantesimi, raggiunti Zabini, che stava riordinando la stanza con la magia.
-Che cosa è successo? -
Chiese una ragazza del 4 anno:
Caroline Anderson, una ragazza che fa del gossip la sua vita, nata babbana.
-Niente -
Risposi io andandomene lontano da quella pettegola...
Una volta rimesso tutto apposto salii su un piccolo "palco" e con un incantesimo sonorus urlai:
-SIETE PRONTI? -
Ottenni un miscuglio di voci che dicevano "siiii"
-E ALLLORA VIA ALLA FESTA!!! -
Gridai con un braccio alzato.
In quel momento fontane di burrobirra e fire whisky spuntarono dal nulla, mentre valanghe di cioccorane e bolle bollenti si fecero spazio tra i banconi.
Era perfetto, se non che Rose non era proprio a suo agio...
-Ehy Rosie! Ti va un bicchiere? -
Dissi a Rose agitando un bicchierino di fire whisky.
-No... ti ho già detto che non bevo... -
Disse lei.
Io agitandole il bicchierino in faccia le risposi:
- Ma dai... hai già 16 anni... devi almeno provare a bere...cosa c'è non ne hai il coraggio??  -
*Rose*
Mi stava sfidando?? MI STAVA SFIDANDO? Forse ancora non aveva capito con chi aveva a che fare.
Sopraffatta da non so che cosa, afferrai il bicchiere che Scorpius mi sventolava in faccia, e lo bevvi tutto d'un sorso.
-Piaciuto? -
Disse Scorpius.
-Si, problemi?? -
Risposi io a tono.
-Ne vuoi per caso un altro?? -
Ghignò lui.
-Perché no? -
Dissi sicura afferrando un bicchiere pieno del liquido ambrato da un vassoio, e bevendolo.
Lui mi guardo stordito, e io cercavo di continuare a fissarlo con aria di sfida, ma dentro di me, gli effetti dell'Alcool cominciarono a sentirsi.
Mentre il liquido color caramello scivolava giù per la mia gola, un forte bruciore mi invase completamente, iniziai a ridere senza saperne il motivo,improvvisamente, le mie gambe si fecero molli, e io caddi  in terra.
Si, sembrerà strano, ma per una che non ha mai bevuto nulla di alcolico prima,due bicchieri di fire whisky sono anche troppi.
La mia vista cominciò ad appannarsi e istintivamente chiusi gli occhi, la mia mente sembrò abbandonarmi,e  tutto intorno a me si fece ovattato, dopodiché svenni. L'unica cosa che ricordo dopo quello, sono due braccia possenti che mi sollevavano da terra prendendomi in braccio. Dopodiché il vuoto.
×××××××
Ciao!! Scusate per"assenza "ma sono incasinata con i compiti e quindi... Niente.
Volevo dare un grazie speciale a @alimastro (leggete la sua storia o vi crucio) perché mi ha sempre supportato e quindi... Grazie Ali. 😘😘
E poi un altro grazie speciale va a nevillesbutterbeer che è simpaticissima e bravissima a scrivere (se non leggete le loro storie vi avadakevrizzo). Grazie Asi 😍😍.
Quindi se il capitolo vi è piaciuto schiacciate la stellina e noi ci rivediamo al prossimo capitolo!
¤¤¤¤¤¤
Giulia

Domanda:Animale preferito e animale odiato? Il mio preferito il delfino e quello odiato il cane.

P.s "chi vuole un pandalamacorno al cioccolato che vomita arcobaleni e lasagne e che piange tortellini nutellosi?? "Iooo.
Per informazioni contattare Giovanni ranaaaah🍏🍏🍏🍏🍏🍏

Scorose~Wingardium leviòsaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora