*Scorpius*
*Il giorno dopo..*
-SCOOORPIUS SVEGLIATIIII!!!! -
Mi svegliò molto "dolcemente" Albus.
Gli tirai una cuscinata e mugugnando mi rigirai nel letto. All'improvviso scattai in piedi:Oggi era domenica e cioè hogsmeade!
Con un sorriso stampato sul viso andai in bagno e mi lavai, dopodiché mi vestii con una semplice camicia bianca e dei jeans blu,e mi spruzzai un po di profumo alla menta.
Seguito dalla greengass e da Albus mi incamminai verso il cortile e ad un certo punto mi scontrati con una ragazza dai capelli rossi.
Certo che fosse lei aprii gli occhi per ammiralrla, ma al posto delle sue bellissime lentiggini, trovai un viso privo di esse che mi fissava divertita:era Lily potter.
Un po dispiaciuto mi scusai con lei e proseguii il mio percorso.
Arrivati in cortile la mcgrannit e lumacorno ci fecero consegnare i permessi e subito dopo andammo a hogsmeade.
*Rose*
Era arrivato il giorno di andare a hogsmeade ed ero da sola.
Infatti Domi, Rox,e Alice siccome erano più grandi di me, dovevano rimanere a hogwarts per controllare i ragazzi più piccoli, mentre Lily e Annabeth dovevano fare un compito di pozioni insieme, e quindi ora mi ritrovavo a vagare per le vie di hogsmeade da sola e senza una meta.
Intravidi una chioma bionda dirigersi verso" i tre manici di scopa" e capii che era scorpius, quindi lo seguii.
Si sedette in un tavolo insieme ad Albus e alla greengass e istintivamente mi avvicinai e li salutai.
Al e scorpius mi sorridevano, mentre quell'oca della greengass si limitò a farmi un cenno con la testa e ad andarsene.
-La seguo io-
Disse Albus lanciando un ghigno malizioso a me e scorpius, dopodiché uscì anche lui fuori dal locale.
All'inizio tra me e scorpius ci fu un minuto di gelo totale, ma poi iniziammo a chiacchierare come vecchi amici e uscimmo fuori dal locale anche noi.
Andammo al sentiero che portava alla stamberga strillante e ci sedemmo sul freddo terreno.
Parlammo e scherzammo, finché non successe di nuovo...
Il mio corpo contro il suo e un secondo dopo le nostre labbra erano incollate, e saremmo restati così in Eterno, se non fosse stato per una voce petulante che ci interruppe.
-Ma quindi la Weasley e Malfoy stanno insieme!! Oh questo si che è uno scoop! -E dette quelle parole, la sagoma di Prim Patil scomparve nel nulla.
Io e scorpius ci guardammo preoccupati e dopo lui mi sorrise. Anche se tra 10 minuti tutta la scuola lo avrebbe saputo, grazie a lui mi sentivo protetta e felice, e così ci rialzammo, e a braccetto tornammo a hogwarts.
×××××
Ciaoo! Vi sono mancata? -noo- ok basta.
Grazie per le visualizzazioni! Quindi se il capitolo vi è piaciuto schiacciate la stellina e commentate, e noi ci rivediamo al prossimo capitolo!
¤¤¤¤¤
GiuliaDomanda:Blinny o Hinny?
STAI LEGGENDO
Scorose~Wingardium leviòsa
FanfictionCopertina fatta dalla fantastica @Emma-Blues "Si può forse dall' odio passare all'amore? " "Beh forse si "