cap 2- Annabeth.

100 10 0
                                    

É il primo giorno del secondo anno di  università ed io sono molto ansiosa di iniziare. Quest'anno mi sono iscritta ad una scuola sia maschile che femminile, anche se i miei amici non sono con me.

La campanella suona, e si inizia la prima ora: latino.

Il professore mi fa subito alzare e mi presenta alla classe.

-Ragazzi, questa é la vostra nuova compagna Annabeth Chase, salutatela. -
Detto questo, tutti,  in  coro mi danno il benvenuto alla scuola e mi augurano una buona permanenza, anche se poco convinti.

Io dico qualcosa di me, come i miei interessi e i libri che leggo, tralasciando la famiglia e il Campo Mezzosangue e torno a sedermi, dato che il prof inizia a fare l'appello. C'è  un'assente,  Skai Jakson.

Prendiamo I libri, e dalla porta entra una ragazza tutta "trafelata", vestita di nero con immagini a  tema Star Wars, che sembra aver fatto una lunga corsa.
Subito lei si scusa e si viene a sedere vicino a me, nell'unico banco libero della classe, in seconda fila.

Durante la lezione non riesco ad ascoltare il prof, per colpa del deficit dell'attenzione, né a prendere appunti per la dislessia, mentre invece la ragazza, Skai, prende appunti quindi alla fine della lezione glieli chiedo.

Be StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora