-Ma ti rendi conto di ciò che hai fatto? Ora lui è a piangere nella sua capanna, con Percy che cerca di tranquillizzalo, mentre tu sei qui a sonnecchiare? Vergognati- sputo fuori acida io.
Lei non da segno di ascoltarmi, quindi me ne vado, infuriata, da Neptun.
Lui è ancora traumatizzato al centro dell'arena. Ormai se ne sono andati tutti, però lui non da segno di vita.
-Santo cielo! Ti ha solo detto di non giocare con lei, sciocco! Possibile che non capisci niente? A lei piaci, ma devi trattarla bene, come tratteresti una statuetta di vetro fragilissima. Lei è così! Che te lo dico a fare? Tanto tu non farai niente e sparirai dalla sua vita per un anno, se non per sempre. Non te la caverai così, bello mio. Adesso le vai a chiedere UMILMENTE scusa!-
niente risposta...Sono stanca di non essere ascoltata, così me ne vado, lasciandolo lì da solo.
Proprio in quel momento lui prende parola e dice una cosa che mi lascia scioccata.
-Me ne vado da qui. Addio. Preferisco mille volte la scuola angelica e mia madre a questo posto.-
Scuola angelica? Eh? Che roba é?
Esce dall'arena, con me che lo seguo. Credo si rechi a prendere un taxi, per poi sparire dalla mia vista, invece sale sul tetto della sua capanna e gli spuntano due ali nere sulla schiena.
Io sono sbalordita, ma mi accorgo di avere Skai vicina, che sta salutando il suo angelo, il suo custode.
Lui si libra in volo e va in cielo, verso l'ignoto. Lei lo sapeva? Perchè non me l'aveva detto?
Decido di abbracciarla, per farle capire che ci sono per lei.Dalla sua inseparabile radio escono dei suoni, una canzone triste e lenta, ma che fa capire cosa sta succedendo
*parte la canzone HOLES IN THE SKY DEGLI M83*
ANGOLO DEI DISAGI: IMPORTANTE
Boom! Ecco il finale a sorpresa della storia. Spero che vi sia piaciuto ciò che avete letto. Commentate e stellinate!
IMPORTANTE: Jackie, la dea.
Ci sarà un sequel, solo su di lei, che potrebbe uscire dopo un altro libro inventato, non una ff.
Come si sarà notato, infatti, Leo e Jackie si sono visti solo in due o tre capitoli abbastanza insignificanti, ma, nel sequel, saranno i protagonisti. Basta, non vi spoilero altro.
Grazie, S.
STAI LEGGENDO
Be Strong
FanfictionUna ragazza dall'intelligenza sovrumana viene catapultata al Campo Mezzosangue, un angelo caduto dal cielo accorre in suo aiuto, cosa accadrà? Di chi sarà figlia?